DIRETTA ALBINOLEFFE PADOVA (RISULTATO 0-2): DOPPIETTA DI BORTOLUSSI!
Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Padova. Russini ci prova su punizione, tiro a giro che sfiora il palo. Parlati calcia dai venti metri, Fortin la mette in angolo. Belli crossa per Kirwan, colpo di testa e palla sul palo! Liguori dai venti metri, Marietta la toglie dall’incrocio! Liguori in mezzo per Valente, Borghini lo anticipa. Favale in mezzo, Bortolussi di testa non trova la porta. Bortolussi! La sblocca il Padova! Angolo con Perrotta che di testa spizza, arriva Bortolussi che sigla. Bortolussi! La chiude il Padova! Ancora Bortolussi! La chiude il Padova! Strappa il pallone all’avversario Baroni per la doppietta personale. (agg. Umberto Tessier)
TRAVERSA DI FUSI!
Inizia il match tra Albinoleffe e Padova. Fusi calcia dal limite dell’area, palla alta. Palla in mezzo per Borghini che di testa non inquadra la porta. Fossati ci prova su punizione, parata facile del portiere avversario. Cretella in mezzo, cross respinto, Fusi arriva di gran carriera ma coglie la traversa! Longo per Munari in area, tiro centrale. La prima frazione di gioco termina a reti bianche. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ALBINOLEFFE PADOVA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Chiunque vorrà vedere la diretta Albinoleffe Padova dell’undicesima giornata di Serie C potrà come di consueto farlo se abbonato a Sky oppure a Now, che detengono i diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le gare dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2024 che si sta disputando. Basterà dunque sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 253 oppure utilizzare il servizio in streaming offerto da Sky Go per seguire l’evento minuto per minuto.
SI GIOCA
Passiamo alle statistiche della diretta di Albinoleffe Padova, due squadre che hanno le filosofie ben diverse come dimostrano i dati sul possesso palla e molti altri che affronteremo in questo aggiornamento. Già citando il possesso notiamo come la squadra di casa sia una compagine a cui non piaccia avere tanto il pallone bensì attaccare in contropiede. Mentre il Padova tenta di avere il controllo del gioco attraverso una media di tutte le partite giocate fino a questo momento nella stagione di circa il 48%.
L’Albinolefge segna la maggior parte dei suoi gol nei primi minuti del secondo tempo mentre il Padova con un bel 19% segna la maggior parte delle proprie reti nei minuti che vanno dal quindicesimo al trentesimo. Partita che quindi potrebbe finire con un 1 a 1 anche se la differenza sostanziale la faranno i giocatori in campo, dopotutto il tridente del Padova quando è al completo fa registrare insieme la bellezza dello 0,7 xg per partita. Speriamo che non vi sia venuto il mal di testa con tutti questi numeri, adesso spostiamoci a qualcosa di più discorsivo come il commento live della diretta di Albinoleffe Padova. (Agg. Gianmarco Mannara)
ALBINOLEFFE PADOVA, CACCIA ALL’ENNESIMO SUCCESSO
Nella diretta Albinoleffe Padova, in programma per domenica 27 ottobre 2024 alle ore 15:00 presso l’AlbinoLeffe Stadium di Zanica valida per l’undicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025, la capolista cercherà di allungare ulteriormente sulle inseguitrici. I biancoscudati guidano infatti la classifica con ben 26 punti, a cinque lunghezze dal Vicenza secondo e che se la dovrà vedere in questo turno contro l’Atalanta U23, in corsa per un posto in zona playoff. L’obiettivo dei patavini è di continuare a macinare punti inanellando l’ennesimo risultato utile consecutivo dopo aver pareggiato contro la Feralpisalò.
Sul fronte dei padroni di casa invece l’Albinoleffe vuole riscattare la sconfitta patita in Piemonte contro il Novara sperando di poter entrare al più presto nella parte sinistra della classifica visto che ora occupa l’undicesimo posto con 13 punti conquistati, gli stessi della Virtus Verona. L’arbitro designato per questo match è il signor Enrico Gemelli, proveniente dalla sezione AIA di Messina, supportato dagli assistenti Alessio Miccoli di Lanciano e Daniele De Chirico di Molfetta, oltre al quarto uomo Francesco Zago di Conegliano.
DIRETTA ALBINOLEFFE PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Diamo ora uno sguardo a quelle che saranno le probabili formazioni della diretta Albinoleffe Padova valida per l’undicesimo turno della Serie C. Nel 3-4-2-1 di mister Andreoletti visto lo scorso weekend ci dovrebbero essere ancora una volta Fortin tra i pali, Belli, Delli Carri e Perrotta in difesa, Capelli, Fusi, Crisetig e Villa a centrocampo mentre Liguori e Varas offriranno il loro supporto all’unica punta Bortolussi ma attenzione al rientrante Spagnoli, che potrebbe già partire dalla panchina.
I lombardi allenati da mister Giovanni Lopez potrebbero invece tornare in campo abbandonando il 3-5-2 ammirato nella sconfitta contro il Novara per ritrovare invece il 4-3-1-2 che aveva garantito loro anche il pareggio contro l’Atalanta Under 23 e dunque in porta dovrebbe esserci Marietta con davanti Gusu, Borghini, Boloca e Marconi a comporre la retroguardia. In mediana Astrologo, Munari e Fossati con Parlati ad agire da trequartista così da rifornire Zoma e Mustacchio.
DIRETTA ALBINOLEFFE PADOVA, LE QUOTE
Proviamo infine ad analizzare il pronostico per l’esito finale della diretta Albinoleffe Padova tramite le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Sia secondo Snai che per Betflag il Padova è nettamente favorito per ottenere il successo pagando il 2 ad appena 1.55. L’eventuale vittoria dell’Albinoleffe è invece data a 5.50 mentre appare abbastanza interessante la quota relativa al pareggio, a 3.55 per la prima agenzia ed a 3.60 invece per la seconda.