DIRETTA ALBINOLEFFE PISTOIESE (RISULTATO 1-0): LA DECIDE MANCONI
Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Pistoiese, si riparte dallo zero a zero. Manconi ci prova in rovesciata ma non inquadra lo specchio. Abbiamo superato la mezzora di gioco. si resta sullo zero a zero. Giorgione da fuori area, la sfera sfiora il palo. Cori ci prova di testa, Perucchini risponde presente. Manconi! La sblocca l’Albinoleffe nel finale di gara! Petrungaro pesca di testa il compagno di squadra. Termina il match, una rete di Manconi nel finale decide la gara. (agg. Umberto Tessier)
POCHE LE EMOZIONI
Inizia il match tra Albinoleffe e Pistoiese. Cerini sbaglia il rinvio e per poco non combina la frittata. Cesarini da fuori area non inquadra lo specchio. Ci prova Cori di testa, Albinoleffe che per poco non trova il gol. Nicheletti riceve un buon pallone ma non riesce a concludere. Abbiamo intanto superato la mezzora di gioco, davvero poche le emozioni sul rettangolo verde. Cori lancia Giusu che viene però chiuso. Termina in parità una prima frazione avara di emozioni. Le due compagini faticano nella fase difensiva, prevalgono le difese per ora. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ALBINOLEFFE PISTOIESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Albinoleffe Pistoiese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
SI COMINCIA!
L’Albinoleffe solo tra pochi minuti se la vedrà con la Pistoiese nella gara valida per l’ottava giornata del campionato nazionale di serie C girone A: diamo un occhio a qualche minuto prima di far parlare solo il campo. I padroni di casa si presentano questa sfida dopo un inizio abbastanza complicato caratterizzato da 6 punti ottenuti con un solo successo 3 pareggi e altrettante sconfitte mentre i gol messi a segno sono 4 a fronte di 6 subiti. Identico il rendimento della formazione toscana che però può contare su un bilancio gol caratterizzato da 5 gol fatti e 8 palloni raccolti nella propria porta. In casa l’Albinoleffe ha ottenuto 4 punti in altrettante partite disputate mentre la Pistoiese in trasferta ha totalizzato un solo punto non riuscendo mai a trovare la via della rete nelle 3 partite giocate. Diamo allora la parola al campo, via!
ALBINOLEFFE PISTOIESE: I TESTA A TESTA
Per la diretta di Serie C AlbinoLeffe Pistoiese vogliamo ora fissare la nostra attenzione anche sullo storico che unisce le due squadre, chiamate oggi in campo nell’ottava giornata del girone A. Dando dunque uno sguardo allo storico, vediamo subito che tale match non ha una grande tradizione alle spalle: dal 2002 a oggi le due società hanno messo a Tanella appena 4 precedenti, tutti segnati per il terzo campionato nazionale. Nel bilancio si evidenziano poi già due successi per l’Albinoleffe e una sola vittoria per la Pistoiese, con un pari. Aggiungiamo che, se non altro, l’ultimo testa a testa segnato è recente visto che risale alla stagione 2019-20 della Serie C. Allora Albinoleffe e Pistoiese riuscirono a sfidarsi in match di andata e ritorno: su dunque prima vittoria dei lombardi per 2-1 in trasferta e poi successo degli arancione in casa dei Seriani, col risultato di 1-0 firmato da Camilleri. (agg Michela Colombo)
ALBINOLEFFE PISTOIESE: PARTITA DA “X”
La diretta Albinoleffe Pistoiese, domenica 1 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento a caccia di un salto di qualità che possa far dimenticare i tanti alti e bassi di inizio stagione. Lo sa bene l’Albinoleffe che pure nelle ultime partite ha lanciato segnali di ripresa, battendo in casa il Renate e pareggiando sul campo del Grosseto: risultati che hanno portato i seriani ad agganciare a quota 6 punti proprio la Pistoiese, che invece negli ultimi impegni è incappata in due sconfitte consecutive subite contro Carrarese in trasferta e Pro Sesto in casa. L’ultimo ko in particolare ha pesato sul morale degli Orange, che pure in avvio di campionato avevano messo in mostra una buona solidità: le due squadre sono comunque in zona play out e dovranno approfittare dello scontro diretto per cambiare volto alla loro classifica: ovviamente per gli sconfitti si aprirebbero scenari niente affatto piacevoli.
PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE PISTOIESE
Le probabili formazioni di Albinoleffe Pistoiese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Marco Zaffaroni con un 3-4-2-1: Savini, Cerini, Mondonico, Canestrelli; Gusu, Genevier, Nichetti, Tomaselli; Manconi, GIorgione, Cori. Gli ospiti guidati in panchina da Nicolò Frustalupi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-2-1 come modulo di partenza: Perucchini; Mazzarani, Romagnoli, Solerio; Pierozzi, Valiani, Cerretelli, Simonti; Tempesti, Cesarini; Gucci.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Albinoleffe e Pistoiese queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.35, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.10.