DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-3): CHIUDE COSTANTINO

Triplice fischio finale tra Albinoleffe Pro Vercelli. Allo stadio ‘Città di Gorgonzola’ termina 1-3 in favore della formazione ospite. La Pro Vercelli, dunque, fa il colpo in trasferta e torna a fare punti importanti ai danni dell’Albinoleffe. Finisce con due gol di scarto per la formazione piemontese, che batte la squadra di casa e sale a quota sessantuno punti in classifica. Match deciso dalla doppietta di Rolando e dalla marcatura di Costantino. Per l’Albinoleffe è inutile il gol siglato da Manconi, che serve solo a rendere meno pesante il passivo. Alla luce del risultato odierno la Pro compie un salto in avanti superando in classifica l’Alessandria, impegnata questa sera nel match contro la Juventus Under23. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



GOL DI ROLANDO

Albinoleffe Pro Vercelli sul risultato di 1-1 quando siamo agli sgoccioli del primo tempo. Passano in vantaggio i padroni di casa al ventiseiesimo minuto, con Manconi che lascia partire un bel destro dal limite, su cui Saro non può proprio nulla. E’ un brutto colpo per la Pro Vercelli, che dopo aver costruito tanto viene punita alla prima vera occasione. Gli ospiti non demordono e riagguantano il pareggio al quarantesimo, grazie ad un calcio di rigore guadagnato da Gatto. Dagli undici metri si presenta Rolando, la cui conclusione non lascia scampo a Savini. 1-1 e tutto da rifare per l’Albinoleffe, che rischia ancora, poco dopo, sul bel pallone innescato dallo stesso Rolando dentro l’area avversaria: ottima l’uscita di Savini che fa sua la sfera e sventa il potenziale pericolo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI GIOCA

Pronti a vivere AlbinoLeffe Pro Vercelli, ma adesso diamo uno sguardo alle statistiche stagionali delle due formazioni per capire cosa potrebbe succedere nella partita di girone A di Serie C. Buon momento per i bergamaschi dell’AlbinoLeffe (due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro), che vengono dalla vittoria corsara di Olbia per 2-1. La loro marcia in campionato recita undici vittorie, quattordici pareggi e otto sconfitte, con trentadue gol realizzati e ventinove presi. I piemontesi della Pro Vercelli sono invece reduci dal k.o. di Livorno – quarta gara consecutiva senza vittorie – e vogliono rialzarsi quanto prima. Per loro, sedici vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte finora nel campionato in corso, con quarantadue gol fatti e ventisette subiti. Adesso però non è più tempo di parole e nemmeno di numeri, perché a parlare saranno i protagonisti sul campo: AlbinoLeffe Pro Vercelli comincia davvero!



DIRETTA ALBINOLEFFE PRO VERCELLI STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Albinoleffe Pro Vercelli non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

LO STORICO

Diamo uno sguardo ai precedenti della diretta di Albinoleffe Pro Vercelli, considerando però anche le sfide al Silvio Piola di Vercelli. Le due compagini si sono affrontate per 5 volte col bilancio nettamente in equilibrio visto che hanno collezionato una vittoria a testa e 3 pareggi. La Pro non è mai riuscita a vincere in casa di questo avversario all’Atleti Azzurri di Bergamo, ma si è imposto solo in una gara casalinga dell’8 ottobre 2019, terminata col risultato finale di 1-0. La gara in questione terminò col risultato finale di 1-0 grazie a una rete di Cecconi al minuto numero 21. L’Albinoleffe ha raccolto il suo unico successo in casa nella sfida del gennaio 2020 terminata 2-0 con le reti di Sibilli e Giorgione.

PARTITA IN EQUILIBRIO!

Albinoleffe Pro Vercelli, in diretta sabato 3 aprile 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. I Bianchi piemontesi stanno affrontando il momento più difficile della loro stagione, 2 sconfitte consecutive subite contro Alessandria e Livorno che hanno pesato tantissimo sulla classifica della squadra allenata da Modesto. Per la Pro Vercelli un’occasione enorme persa visti i rallentamenti del Como in testa alla classifica: con una partita finora disputata in più rispetto ai lariani la Pro è rimasta a -4 dal Como e ha subito il sorpasso dell’Alessandria al secondo posto. Solo vincendo in casa dell’Albinoleffe resterà accesa la speranza della promozione diretta.

I seriani però si stanno confermando formazione solida e di valore, con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite disputate in campionato e l’ultima vittoria ottenuta contro l’Olbia che ha rilanciato la squadra allenata da Marco Zaffaroni in zona play off: l’Albinoleffe è una squadra dura a morire, con 14 pareggi è quella che ha collezionato più “X” nel girone A e non sarà di certo un banco di prova semplice per i vercellesi.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE PRO VERCELLI

Le probabili formazioni della sfida tra Albinoleffe Pro Vercelli presso lo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa allenati da Marco Zaffaroni scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Piccoli, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Francesco Modesto con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Saro, Clemente, Masi, Auriletto Iezzi, Emmanuello, Awua, Della Morte; Rolando; Comi, Costantino.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Albinoleffe e Pro Vercelli, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.85 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.80 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.70 volte la posta scommessa.