DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO (RISULTATO 0-0), FINISCE IN PARITA’

Finisce la diretta del match valida per il quindicesimo turno di serie C Girone A tra Albinoleffe e Trento, una sfida che si è conclusa con il risultato di 0 a 0 e davvero poche emozioni. Nel primo tempo meglio il Trento che sfiora a più riprese il vantaggio, colpisce due legni – a inizio e fine primo tempo – ma non riesce mai a trovare la rete decisiva.



Molto meglio nel secondo tempo l’Albinoleffe che prova a fare gioco ed è pericoloso a più riprese, al minuto 80 traversa dell’Albinoleffe con Gusu che mette al centro e Parlati di piatto colpisce la traversa e fa tremare gli ospiti. Nel finale qualche cambio e qualche polemica arbitrale a causa di un presunto rigore non concesso al Trento, ma finisce in parità con uno 0 a 0 che alla fine non regala emozioni (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO, COME VEDERE LA PARTITA

Per quanto riguarda la diretta Albinoleffe Trento, per vedere la partita in tv l’indicazione è quella consueta, un abbonamento a Sky per seguire il match oppure utilizzare l’applicazione Sky Go per vedere il match in diretta streaming video via internet, possibilità offerta anche da un abbonamento alla piattaforma Now Tv.

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO (RISULTATO 0-0), RITMI BASSI

Prosegue la diretta del secondo tempo del match di serie C tra Albinoleffe e Trento con gli ospiti che hanno disputato un grande primo tempo ed hanno più volte sfiorato il vantaggio e l’Albinoleffe che ha iniziato sicuramente meglio il secondo tempo. Continua la sfida e l’Albinoleffe continua a cercare di fare gol e al minuto 60 Giannotti ci prova con una bella conclusione, il portiere respinge non senza patemi.



Serie di cambi da una parte e dall’altra del campo e l’Albinoleffe prova a colpire, tante occasioni e ben quindici corner per i padroni di casa che mancano il colpo decisivo. Padroni di casa pericolosi con Disanto che ci prova con un tiro a giro, respinge il portiere e manda la palla in corner. Manca circa un quarto d’ora al termine del match e sfida condizionata anche dalla nebbia (Agg. Mario Tramo)

 

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO (RISULTATO 0-0), INIZIA LA RIPRESA

Continua la diretta del match valido per il quindicesimo turno di serie C Girone A tra Albinoleffe e Trento, e dopo il primo tempo finito 0 a 0 dopo due legni e un dominio ospite, comincia la ripresa del match. Subito doppio cambio nell’Albinoleffe, dentro Mustacchio e Baroni, fuori Capelli e Giannini. Pochi minuti e riparte cosi la sfida.

L’Albinoleffe parte molto aggressivo, Mustacchio serve Agostinelli che da buona posizione manda abbastanza a lato. Minuto 48 e ancora chance Albinoleffe, cross dalla trequarti e la palla arriva a Parlati che da ottima posizione non riesce a colpire e insaccare la palla. Il Trento prova a rispondere ma rispetto al primo tempo i primi dieci minuti della ripresa sono equilibrati e anzi meglio Albinoleffe (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Comincia la diretta del match valido per la quindicesima giornata di serie C Girone A tra Albinoleffe e Trento. La sfida comincia subito con una polemica, proteste del Trento per un contatto in area, l’arbitro però richiama l’attaccante e lascia correre. Ci prova l’Albinoleffe comunque con Parlati che va al tiro, palla tirata in malo modo da buona posizione.

Meglio però il Trento finora che prova a fare la partita, cross insidioso e la difesa del club padrone di casa spazza con qualche difficoltà. Grande equilibrio finora con poche occasioni e le squadre che si studiano senza però colpire e quasi con paura di attaccare troppo. Minuto 19 e grande chance del Trento con Petrovic che da buona posizione tira debolmente, chance sprecata per lui (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri sulla diretta di Albinoleffe Trento? Siamo quasi al fischio di inizio di questa partita, ma nel mentre i giocatori in campo terminano il loro riscaldamento, noi cerchiamo di capire quali saranno i trend delle due formazioni dalle statistiche che fanno registrare di partita in partita. L’Albinoleffe è la squadra più prolifica del campionato tra i minuti che vanno dal 60esimo al 75esimo, nell’arco di questi quindici minuti la squadra segna il 28% delle proprie reti, nessuna come loro in Serie C in questo girone.

La squadra di casa gioca un calcio molto basato sul possesso palla, abbiamo quasi 450 passaggi riusciti per partita e un blocco basso per sfruttare il tiki taka, mentre invece il Trento preferisce di gran lunga correre come mostra il dato sui kilometri percorsi nell’arco del match: quasi 5,7 km per partita. Parlando invece di medie cartellini, leggermente in vantaggio in senso negativo gli ospiti che prendono in media 2,3 cartellini per novanta minuti, contro invece l’1,5 dei padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

I testa a testa di tipo storico della diretta di Albinoleffe Trento mettono in mostra un trittico di partite che ci farà capire bene chi tra le due formazioni ha il favore del pronostico e chi meno. Abbiamo infatti sei precedenti disputati prima della gara di oggi e tutte queste partite sono state giocate in Serie C, quindi un campione perfetto per decretare la favorita storica, In questo caso però bisogna parlare al maschile, perché il vero vincitore della rivalità è senza dubbio l’equilibrio, dopotutto sull’abaco dei pareggi abbiamo la bellezza della metà delle pedine: tre.

Le restanti partite sono finite con due vittorie per i padroni di casa di oggi e una singola vittoria per il Trento. Vittoria arrivata nella prima partita ufficiale delle due squadre con un risultato di 1-0. L’ultimo match disputato invece è terminato 2-2 la scorsa primavera, in quell’occasione Borghini evitò il sorriso al Trento nei minuti di recupero del secondo tempo. Detto questo passiamo alle statistiche nel prossimo aggiornamento della diretta di Albinoleffe Trento, vediamo insieme sotto quel punto di vista chi ha o meno il favore del pronostico. (agg. Gianmarco Mannara)

LA PRESENTAZIONE

La diretta Albinoleffe Trento (fischio d’inizio alle 15.00 di sabato) vedrà i tridentini scende in campo da terzi in classifica dopo un eccellente avvio di stagione. Quella in casa contro la Feralpisalò è stata la seconda vittoria consecutiva per il Trento che, dopo la sconfitta all’esordio in casa del Padova, non ha più perso in campionato con una striscia arrivata al momento a tredici risultati utili consecutivi.

Arriva invece all’appuntamento dopo un passo falso l’Albinoleffe, sconfitto in casa del Lumezzane nell’ultimo impegno disputato e chiamato a cambiare passo per provare a puntare la zona play off. I seriani hanno vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato, rallentando quello che era stato un promettente avvio di campionato nel girone A di Serie C.

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerchiamo di anticipare le mosse dei mister e proviamo a capire quali saranno le probabili formazioni della diretta Albinoleffe Trento. Per quanto riguarda l’Albinoleffe, modulo di partenza 3-5-2 con Marietta in porta e una linea difensiva a tre composta da Boloca, Potop e Baroni. A centrocampo spazio a Astrologo, Fossati e Parlati con il capitano Borghini e Giannini esterni di fascia mentre nella coppia offensiva partiranno dal 1′ Zoma e Mustacchio. Risponderà il Trento con un 4-3-3 con Barlocco tra i pali e una difesa a quattro con Vitturini, Kassama, Barison e Fini. Nella zona di centrocampo si muoveranno Rada, Aucelli e Giannotti mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio dal 1′ per Anastasia, Di Carmine e Disanto.

DIRETTA ALBINOLEFFE TRENTO, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

La diretta Albinoleffe Trento propone le quote per tutti coloro che vorranno scommettere sul match di Serie C. Per quanto riguarda la vittoria interna dell’Albinoleffe viene quotata 2.30, l’eventuale pareggio viene proposto a una quota di 2.85 mentre la quota riferita al successo esterno del Trento viene fissata dai bookmaker a 3.10.