DIRETTA ALBINOLEFFE TRIESTINA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE FELICI
Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Triestina. Calcio di rigore a favore della Triestina! Tavernelli calcia dai venti metri, tocca con il braccio Gelli, il direttore di gara indica il dischetto. Felici calcia dal dischetto e non sbaglia! Felici entra in area e serve la sfera per Celeghin, Offredi salva e devia. Mbakogu corre verso la porta avversaria, pressato calcia fuori. Pochi minuti alla fine, Triestina in vantaggio. Termina il match, la decide Felici. (agg. Umberto Tessier)
PALO DI MANCONI!
Inizia il match tra Albinoleffe e Triestina. Grande occasione per Giorgione che entra in area e calcia, la sfera colpisce il palo. Grandissima occasione per Manconi che spreca in maniera incredibile! Cocco serve il compagno di squadra che entra in area e supera Malomo, tiro a botta sicura che termina contro il palo! Termina la prima frazione di gara, padroni di casa che possono recriminare per un paio di occasioni sprecate. (agg. Umberto Tessier)
ALBINOLEFFE TRIESTINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta dell’incontro Albinoleffe Triestina sarà come da manuale trasmessa su Eleven Sports, casa di tutte le sfide di Serie C. Si potrà fare l’abbonamento, sia mensile che stagionalmente, per godersi tutte le sfide del terzo campionato italiano per importanza. La diretta Albinoleffe Triestina è disponibile in streaming video su smart tv e dispositivi multimediali come computer, smartphone o tablet.
SI GIOCA
Passiamo ad analizzare per la diretta di Albinoleffe Triestina la classifica delle due squadre. I padroni di casa al momento sono undicesimi a tre punti dalla zona playoff. Dopo tre giornate difficili, nelle quali hanno raccolto un solo punto, hanno rialzato la testa nell’ultima partita con una vittoria. Ora hanno 34 punti a fronte di 8 successi, 10 pari e anche 8 ko. L’attacco ha segnato 31 reti mentre la difesa ne ha incassate 30.
Dall’altro lato c’è il fanalino di coda di questo girone e cioè la Triestina che viene da un punto nelle ultime quattro e che in tutto ne ha collezionati 19 con 4 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte. L’attacco è il peggiore della categoria con 18 reti fatte e anche in difesa le cose vanno molto male con ben 38 gol incassati peggio solo Mantova a 41 e Piacenza a 44. I migliori marcatori della partita sono Manconi e Cocco che hanno rispettivamente segnato 10 e 9 reti, davanti a loro solo Ferrari e Bruschi a 11. (Matteo Fantozzi)
TESTA A TESTA
La diretta di Albinoleffe Triestina è un classico degli anni Duemila: dal 2001 a oggi le due squadre si sono incrociate in 25 occasioni, spesso e volentieri in Serie B. Il quadro è curioso, nel suo andamento: Triestina imbattuta nelle prime otto partite (tre vittorie e cinque pareggi), poi di colpo quattro vittorie consecutive per l’Albinoleffe che nel 2007-2008 ha vinto 5-1 in casa e 4-2 in trasferta, sei successi seriani e un pareggio in quel frangente e poi di nuovo Triestina capace di due vittorie a fronte di cinque pareggi.
Nelle ultime tre invece ha vinto due volte l’Albinoleffe con un segno X nel mezzo, ma questi due successi bergamaschi sono in trasferta e per trovare l’ultimo in casa bisogna tornare addirittura al marzo 2009 (in Serie B) quando l’Albinoleffe giocava ancora all’Atleti Azzurri d’Italia e aveva rimontato il gol di Michael Cia in tre minuti, grazie a Filippo Carobbio e Francesco Ruopolo. L’ultima vittoria esterna della Triestina è uno 0-3 del marzo successivo (reti di Luigi Della Rocca e Nicola Princivalli su rigore, in mezzo l’autorete di Francesco Luoni); in generale l’Albinoleffe ha fatto meglio con 8 vittorie contro le 5 della Triestina, quindi i pareggi in questo testa a testa sono stati 12. (agg. di Claudio Franceschini)
I BLUCELESTI SOGNANO I PLAYOFF
La diretta Albinoleffe Triestina, match in programma sabato 11 febbraio 2023 alle ore 14:30, racconta una sfida con squadre impegnate con obiettivi diversi. I padroni di casa rincorrono il sogno playoff che attualmente dista tre punti dal Novara, ma al tempo stesso l’incubo playout è a quattro punti. Una classifica corta che l’Albinoleffe è riuscito a smuovere proprio grazie al successo con gli azzurri piemontesi nello scorso turno. Chi invece è pieno fino al collo di guai è la Triestina, ultima e lontana dodici punti dalla zona salvezza con tre sconfitte nelle ultime quattro a peggiorare ulteriormente le cose.
In casa l’Albinoleffe è sedicesima per rendimento con sole tre vittorie in tredici partite, un bottino misero di 15 punti. Oro colato però se confrontato alle prestazioni esterne della Triestina che non ha mai vinto in trasferta, pareggiando quattro volte e perdendo otto.
PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE TRIESTINA
Le probabili formazioni della diretta Albinoleffe Triestina vedono i padroni di casa schierarsi col 3-5-2. Offredi difenderà i pali, il trio difensivo sarà formato da Gusu che sostituirà Borghini squalificato con Gelli e Miculi a completarlo. Il centrocampo sarà composto da Saltarelli, Doumbia, Brentan, Piccoli e Zoma. Il duo invece avrà modo di brillare con Cocco e Manconi.
La Triestina userà invece il 4-4-2 con Matosevic tra i pali. A destra, sulla linea difensiva, agirà Germanio mentre a sinistra Rocchetti. Al centro invece Piacentini e Di Gennaro, con quest’ultimo che sostituirà lo squalificato Masi. Nella zona nevralgica del campo vedrà Paganini, Celeghin, Gori e Felici. Mbakogu come partner avrà Tavernelli.