DIRETTA ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Albinoleffe Union Clodiense è terminata con una vittoria di misura per i padroni di casa, che si sono imposti per 1-0. Il match è stato caratterizzato da equilibrio e poche occasioni da gol, con entrambe le squadre impegnate a mantenere solida la fase difensiva. La svolta è arrivata al 48° minuto del secondo tempo, quando Zoma ha finalizzato un contropiede fulmineo, approfittando di un rapido ribaltamento di fronte per sorprendere la difesa avversaria e segnare il gol decisivo.
Union Clodiense ha provato a reagire, ma non è riuscita a creare pericoli concreti per riaprire la gara. Albinoleffe, grazie a questo successo, guadagna tre punti importanti per la classifica, mentre Union Clodiense esce dal campo a mani vuote nonostante una prova ordinata e combattiva. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
In questa diretta l’Albinoleffe ha superato Union Clodiense con un risultato di 1-0 in una partita combattuta e decisa solo nei minuti finali. La rete decisiva è stata siglata al 48° minuto del secondo tempo da Zoma, che ha sfruttato un rapido contropiede per portare in vantaggio la squadra di casa.
Dopo una gara equilibrata, con poche occasioni chiare da entrambe le parti, l’azione in velocità di Zoma ha colto impreparata la difesa dell’Union Clodiense, regalando così tre punti preziosi all’Albinoleffe. Con questo risultato, Albinoleffe si avvicina alle zone alte della classifica, mentre l’Union Clodiense, nonostante una prestazione solida, resta a bocca asciutta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Al termine del primo tempo di questa diretta, il risultato tra Albinoleffe e Union Clodiense rimane sullo 0-0. Gli ospiti, Union Clodiense, hanno mostrato una buona propensione offensiva e hanno cercato più volte di sfondare la difesa avversaria.
Tuttavia, la solida prova difensiva di Gusu per l’Albinoleffe è stata fondamentale nel mantenere il punteggio in parità. Gusu ha guidato la retroguardia con interventi decisivi, bloccando le incursioni degli avversari e dimostrando grande solidità. La partita è ancora aperta e entrambe le squadre potrebbero trovare lo spunto giusto nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio vivace nella diretta di Albinoleffe Union Clodiense, con il risultato fermo sullo 0-0. Nei primi venti minuti, Zoma si distingue per i padroni di casa, mettendo in mostra le sue abilità tecniche con una serie di dribbling che infiammano i tifosi.
Nonostante la sua determinazione, il numero dieci non riesce ancora a trovare lo spazio per concludere a rete, con la difesa dell’Union Clodiense attenta a chiudere ogni varco. Entrambe le squadre si studiano alla ricerca di un’opportunità per sbloccare il match, ma nessuna è ancora riuscita a incidere sul punteggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Ci attende fra pochissimi minuti nel girone A della Serie C 2024-2025 la diretta AlbinoLeffe Union Clodiense, ma prima del fischio d’inizio ci resta il tempo per qualche considerazione sui numeri di lombardi e veneti dopo le precedenti dodici giornate già andate in archivio. I padroni di casa dell’AlbinoLeffe sono un po’ in crisi, nelle ultime cinque giornate hanno infatti ottenuto solamente due pareggi più tre sconfitte, per cui la classifica dei bergamaschi a quota 14 punti ha perso smalto dopo un buon inizio.
D’altronde stanno ancora peggio gli ospiti, perché la neopromossa Union Clodiense arriva da ben tre sconfitte consecutive e più in generale non ha ancora ingranato la giusta marcia in questo torneo, con appena una vittoria più quattro pareggi e sette sconfitte, per soli 7 punti all’attivo in classifica. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di AlbinoLeffe Union Clodiense comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
COME VEDERE ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV
Servirà un abbonamento specifico al pacchetto Calcio della televisione satellitare per assistere alla diretta Albinoleffe Union Clodiense in diretta tv: la partita sarà infatti trasmessa su Sky Sport 256, con la consueta alternativa della diretta streaming video senza costi aggiuntivi, grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre questo match, come tutti gli altri del campionato di Serie C, verrà fornito anche dalla piattaforma DAZN e pure in questo caso avrete bisogno di aver sottoscritto un abbonamento.
ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE: È CRISI PER DUE!
La diretta Albinoleffe Union Clodiense ci fa compagnia alle ore 17:30 di domenica 3 novembre, per la 13^ giornata nel girone A di Serie C 2024-2025: possiamo descriverla come una partita tra due squadre in crisi, cui la vittoria manca da tempo, ma con qualche differenza che è evidenziata anche dalla classifica (14 punti per i seriani contro 7 dei veneti) perché l’Union Clodiense, reduce da tre sconfitte consecutive, non ha mai trovato il passo in questo campionato e ha sempre faticato, del resto è una neopromossa che aveva messo in conto qualche difficoltà ma sperava forse di avere qualche punto in più all’inizio di novembre.
L’Albinoleffe invece era partito bene, ma si è perso per strada: anche alla squadra lombarda la vittoria manca da tempo, nel turno infrasettimanale è arrivato un pareggio a Trieste contro una squadra che aveva aperto una serie di sconfitte ed è ultima in classifica, dunque un’altra delusione e ora entrambe sono chiamate ad alzare la testa nella diretta Albinoleffe Union Clodiense. Come finirà la partita lo scopriremo insieme, intanto bisogna naturalmente fare una valutazione sulle scelte da parte dei due allenatori e allora possiamo prenderci del tempo per andare a leggere le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE UNION CLODIENSE
Per la diretta Albinoleffe Union Clodiense Giovanni Lopez schiera un 3-5-2 nel quale Marietta sarà il portiere con Borghini, Baroni e Boloca che agiscono in qualità di centrali di difesa, supportati eventualmente da Gusu e Zoma che si abbassano in fase di non possesso. In mezzo al campo potrebbero essere confermati, rispetto a mercoledì, i tre che sono partiti titolari e quindi Parlati, Fossati e Agostinelli con un tandem offensivo che non dovrebbe prescindere da Mustacchio, da valutare il suo partner che potrebbe essere oggi Salvatore Longo.
Per Antonio Andreucci la diretta Albinoleffe Union Clodiense sarà affrontata con il 4-3-3: abbiamo Francesco Verde e Scapin in ballottaggio con Sinani per il ruolo di prima punta, Orfei insidiato da Vincenzo Vitale a destra e Biondi che agirà a sinistra, poi ecco un centrocampo comandato da Nelli con Ousmane Niang e Filippo Serena che potrebbero agire in qualità di mezzali. La difesa invece dovrebbe essere formata da Munaretto e Salvi a protezione di Gasparini con Lattanzio e Sinn che giocherebbero come terzini.