DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

Alla fine della diretta di Albinoleffe-Vicenza, il punteggio è di 1-1. I padroni di casa hanno pareggiato grazie a un gol di Longo, che ha riequilibrato la situazione dopo il vantaggio iniziale degli ospiti. Il Vicenza aveva aperto le marcature con un colpo di testa di Leverbe su calcio d’angolo, ma la situazione è cambiata quando Della Latta è stato espulso per doppio giallo, lasciando il Vicenza in dieci uomini.



Nonostante la superiorità numerica, l’Albinoleffe ha faticato a concretizzare le occasioni fino al gol di Longo. I tentativi degli ospiti di allungare il vantaggio sono stati vanificati da un palo colpito da Morra. Il match si è chiuso in parità, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro chance per vincere. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO LIVE 0-1): CI RISIAMO

Nel secondo tempo della diretta di Albinoleffe-Vicenza, il risultato rimane 0-1 per il Vicenza, che ha trovato il vantaggio con un gol su calcio d’angolo di Leverbe nel primo tempo. La partita è stata caratterizzata dalla superiorità numerica degli ospiti, grazie all’espulsione di Della Latta per somma di ammonizioni.

Nonostante la situazione favorevole, il Vicenza ha dovuto fare i conti con una grande opportunità mancata: Morra ha colpito il palo con un tiro che avrebbe potuto mettere in ghiaccio la partita. L’Albinoleffe, ridotto in inferiorità numerica, sta cercando di reagire e sfruttare le occasioni che gli si presentano, ma finora non è riuscito a concretizzare. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Alla fine del primo tempo della diretta di Albinoleffe-Vicenza, il risultato è di 0-1. Gli ospiti sono andati in vantaggio grazie a un gol del difensore Leverbe, che ha capitalizzato un calcio d’angolo con un colpo di testa preciso.

Tuttavia, la squadra di casa ha subito un colpo duro con l’espulsione di Della Latta per somma di cartellini gialli, lasciando l’Albinoleffe in inferiorità numerica e complicando ulteriormente la situazione. La ripresa promette di essere intensa e sfidante per i padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Albinoleffe-Vicenza, il risultato è ancora 0-0. Gli ospiti hanno iniziato la partita con un ritmo più elevato rispetto ai padroni di casa.

L’occasione più promettente per il Vicenza è arrivata sui piedi di Della Latta, che però ha sprecato un tiro ben posizionato. L’Albinoleffe, al momento, sta faticando a contenere la spinta offensiva degli avversari, ma il punteggio rimane invariato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta Albinoleffe Vicenza sta per iniziare ed è il giusto momento per approfondire le statistiche delle prime due giornate di Serie C delle due squadre. Un punto in due partite per l’Albinoleffe che ha pareggiato l’ultima partita contro l’Arzignano per 1 a 1 dopo aver trovato un’amara sconfitta per 2 a 3 contro il Caldiero Terme al 91′ minuto.

Quattro punti in due partite per il Vicenza che ha vinto l’ultima giornata contro la Pergolettese per 0 a 1 dopo aver pareggiato per 2 a 2 contro la Giana Erminio. I veneti cercano di entrare in condizione nel minor tempo possibile per puntare alla promozione diretta. (aggiornamento di Andrea Marino)

DIRETTA ALBINOLEFFE VICENZA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La Serie C è un’esclusiva per gli abbonati a Sky che potranno anche vedere la diretta Albinoleffe Vicenza comodamente dal proprio televisore di casa o anche in streaming utilizzando il servizio offerto da NOW TV. L’alternativa che vi proponiamo è quella di seguire la nostra diretta testuale che andrà a raccontare passo dopo passo le azioni salienti di questo match.

ALBINOLEFFE VICENZA: I TESTA A TESTA

Ci siamo: la diretta Albinoleffe Vicenza sta per avere inizio e non c’è cosa migliore di analizzare i testa a testa per capire un attimo cosa potrebbe aspettarci secondo i corsi e ricorsi storici. Cominciamo a dire che questa sfida ha raggiunto quota 30 partite con 12 successi biancorossi, 7 dei lombardi e 11 pareggi. Sul computo dei gol ci sono 10 reti di differenza che sorridono al Vicenza, avendo naturalmente vinto di più.

A proposito di segni X, nelle ultime quattro sfide ci sono stati ben due 0-0 e un 1-1 a testimonianza di come questa gara sia storicamente molto equilibrata. L’ultimo successo del Vicenza è del 2023 grazie al 3-0 davanti ad un Romeo Menti stracolmo con oltre 7000 spettatori. L’Albinoleffe invece non riesce a vincere una gara coi Lanerossi addirittura dal 2018, quando finì 2-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)

LOPEZ INSEGUE LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO

Il Girone A di Serie C torna sul campo dell’AlbinoLeffe Stadium e lo fa per la diretta Albinoleffe Vicenza valida per la terza giornata. Dalle 20,45 di sabato 7 settembre andrà in scena un match molto delicato che opporrà due squadre di ottimo livello e con ambizioni importanti in questo campionato.

I padroni di casa dell’Albinoleffe hanno portato a casa una sconfitta ed un pareggio nelle prime due uscite e sono alla ricerca della prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi. Meglio la classifica del Vicenza che ha vinto per 0 a 1 in casa della Pergolettese ed è a quota 4 punti dopo il pareggio nella prima giornata contro la Giana Erminio.

ALBINOLEFFE VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Diamo anche un’occhiata a quelle che sono le probabili formazioni della diretta Albinoleffe Vicenza. Gli uomini di Lopez sono pronti a schierarsi con il solito 3-5-2 sostenuto dalle due punte che saranno ancora Longo e Mustacchio. Sarà fondamentale anche l’apporto dei due esterni con Gusu e Zaini chiamati ad una grande prestazione per sostenere l’attacco e una difesa che sarà formata da Baroni, Potop e Borghini.

Ancora alle prese con gli infortuni il Vicenza di Vecchi che sta recuperando Ferrari, Rolfini e Ronaldo ma dovrà ancora attendere con pazienza prima di poterli rivedere in campo. Pronto un 3-4-1-2 contro l’Albinoleffe con Della Morte che avrà il ruolo chiave dietro le punte Morra e Zampano. Carraro e Rossi avranno il compito di coprire le spalle a Della Morte e aiutare una difesa fino ad ora solida.

ALBINOLEFFE VICENZA, LE QUOTE

Andando ad approfondire le quote della diretta Albinoleffe Vicenza si nota un netto favore del pronostico per gli ospiti. Secondo le quote proposte da Snai, la vittoria dei padroni di casa è quotata a 5,00 in opposizione all’1,65 per il 2 in favore degli ospiti e il 3,35 assegnato ad un pareggio X.