DIRETTA ALESSANDRIA GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): ACERBIS PARA UN RIGORE

Inizia la ripresa tra Alessandria e Giana Erminio, si riparte dallo zero a zero. La compagine ospite è in dieci uomini per il rosso a Bonalumi. Botta di Casarini da fuori area. sfera fuori di poco. Conti serve Perna da punizione, il tiro termina sull’esterno della rete. Traversa di Frediani! Bel servizio di Corazza, il tiro a botta sicura centra il montante alto. I padroni di casa attaccano a testa bassa provando anche a sfruttare la superiorità numerica. Corazza sulla traversa! Acerbis con un tocco provvidenziale spedisce la testa sul legno. Ottimo Acerbis su un cross insidiosi di Frediani. Arriva la terza traversa per i padroni di casa! Di Gennaro di testa da due passi! Barazzetta con il braccio, rigore per i padroni di casa! Acerbis para su Corazza! Partita stregata per i padroni di casa. Termina in parità il match. (agg. Umberto Tessier)



POCHE EMOZIONI

Inizia il match tra Alessandria e Giana Erminio. Parodi da lontanissimo, tentativo velleitario. Sini ci prova dalla distanza, la sfera supera la traversa. Cross di Sini per Parodi, Acerbis agguanta la sfera. Gazzi prova a servire Eusepi, controllo fallito. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco di una sfida avara di emozioni. Le due compagini faticano a costruire nel reparto offensivo. I padroni di casa ci stanno provando. Sini ci prova dalla sinistra, non arriva il risultato sperato. La prima occasione del match è favore dell’Alessandria. Casarini allunga per Corazza che ci arriva molle. La palla arriva sui piedi di Parodi che dalla lunga distanza non crea pericoli. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA ALESSANDRIA GIANA ERMINIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Alessandria Giana Erminio non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI GIOCA

Alessandria Giana Erminio: pochi minuti al fischio d’inizio, ci resta giusto il tempo di introdurre la partita di Serie C con qualche dato statistico sulle due formazioni. Padroni di casa che devono subito riprendersi, dopo l’unico punto conquistato negli ultimi due match. La Giana Erminio, per contro, non vince da sei turni e non sembra essere certo l’avversario più pericoloso da affrontare in questo momento. I piemontesi dell’Alessandria, fin qui, hanno un percorso da undici vittorie, cinque pareggi e sette stop, con trenta reti messe a segno e ventuno incassate. Gli ospiti appaiono in difficoltà, dopo un campionato non esattamente brillante. Per loro, cinque vittorie e altrettanti pareggi, con ben tredici sconfitte e differenza reti da -14: venti gol segnati, trentaquattro subiti. Adesso però davvero non c’è più tempo da perdere tra numeri, statistiche e commenti vari: la parola deve passare senza indugio al campo, perché Alessandria Giana Erminio sta veramente per cominciare!



DIRETTA ALESSANDRIA GIANA ERMINIO: TESTA A TESTA

Sono ben 13 i precedenti della diretta di Alessandria Giana Erminio considerando anche la gara giocata a campi invertiti. Il bilancio ci parla di 3 successi per la squadra biancoblù e 5 per i grigiorossi. Giana Erminio però, attenzione, ha vinto per ben due volte al Moccagatta contro questo avversario. L’ultimo successo di questi risale al 29 luglio del 2018 a fronte dei 128esimi di Coppa Italia, una gara terminata 0-1 grazie a un gol di Marzeglia all’ora di gioco. Precedentemente sempre Giana Erminio si riusciva ad affermare contro questo avversario col risultato di 4-2, era l’aprile del 2017. I padroni di casa erano passati in vantaggio dopo sei minuti con Bocalon, raggiunti da Chiarello alla mezzora. Nella ripresa una doppietta di Okyere e un gol di Bruno regalavano agli ospiti addirittura la goleada. Va però detto che l’ultima gara giocata ad Alessandria ha visto i padroni di casa vincere 4-0 grazie ai gol di Eusepi, Prestia, Chiarello e Pandolfi.

DIRETTA ALESSANDRIA GIANA ERMINIO: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Alessandria Giana Erminio, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Grigi alla verifica dopo la sconfitta nel derby contro il Novara che ha di nuovo messo in evidenza i limiti di continuità della squadra piemontese nel corso di questa stagione. L’arrivo di Moreno Longo al posto di Gregucci sembrava aver regalato una spinta in più alla squadra ma il nuovo ko è costato l’aggancio al quarto posto della Pro Patria, col duo di testa Renate-Como che resta ancora fuori portata.

L’Alessandria proverà a ripartire contro una Giana Erminio che ha a sua volta raccolto solamente un punto nelle ultime 3 partite, perdendo l’ultima sfida in casa contro l’Albinoleffe e ritrovandosi così al terzultimo posto in classifica. Nel girone A la Giana è la squadra che ha finora subito più sconfitte, 13, e soprattutto è quella che ha segnato meno, 20 gol col peggiore attacco assieme a quello dell’Olbia.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA GIANA ERMINIO

Le probabili formazioni della sfida tra Alessandria e Giana Erminio allo stadio Moccagatta. I padroni di casa allenati da Moreno Longo scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Parodi, Casarini, Di Quinzio, Giorno, Rubin; Corazza, Eusepi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Oscar Brevi con un 5-3-2 così disposto dal primo minuto: Acerbis; Perico, Montesano, Marchetti, Bonalumi, Zugaro; Pinto, Greselin, Palazzolo; Corti, Ferrario.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Alessandria Giana Erminio: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.60 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 5.50 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.65 volte l’importo scommesso.