DIRETTA ALESSANDRIA LUCCHESE (RISULTATO FINALE 5-2): POKERISSIMO DEI GRIGI

Di Quinzio per Eusepi, la sfera sfiora il palo. Pochi minuti alla fine della gara, l’Alessandria è avanti per cinque reti a due. Di Gennaro ci prova su punizione, ma non trova la porta. Termina il match, i padroni di casa vincono per cinque reti a due. Gara a senso unico, l’Alessandria ha condotto la gara fin dall’inizio. La Lucchese ha sbagliato troppo nella fase difensiva, L’Alessandria cala un bel pokerissimo. (agg. Umberto Tessier)



POKERISSIMO DI PRESTIA!

Inizia la ripresa tra Alessandria e Lucchese, si riparte dal quattro ad uno per i padroni di casa. Parodi commette fallo su Adamoli in area di rigore, penalty per i toscani! Marchegiani! Non si arrende la Lucchese! Siamo ora sul quattro a due per la compagine di casa. Prestia! Pokerissimo dell’Alessandria! Mustacchio per Prestia che la mette sotto l’incrocio. Abbiamo superato l’ora di gioco, già sette i gol siglati nella gara. I padroni di casa hanno praticamente chiuso la gara con la rete di Prestia. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA ALESSANDRIA LUCCHESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Alessandria Lucchese sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 251 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.



POKER DI PARODI!

Inizia il match tra Alessandria e Lucchese. Arrighini serve per Mustacchio, dentro l’area sbaglia il tiro. Pisseri commette fallo su Nannelli, rigore per la Lucchese. Sul dischetto si presenta Petrovic che si fa respingere il primo tiro ma sulla ribattutta di testa non sbaglia! Alessandria che prova subito a reagire, i padroni di casa provano a reagire. Bruccini imbecca Arrighini che salta il portiere avversario e la mette in rete! Arrighini! Arriva il tris dell’Alessandria! Assist di Eusepi e tris calato dai padroni di casa. Parodi! Calano il poker i grigi! Eusepi per Parodi, un destro al volo dal limite dell’area che non lascia scampo al portiere avversario. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Sta per avere inizio la diretta tra Alessandria e Lucchese: prima di dare la parola al campo però andiamo ad analizzare qualche dato fin qui segnato, per la 33^ giornata di Serie C. Dopo tutto solo tra pochi istanti, la squadra piemontese, terza in classifica del girone A, forte delle sue nove vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte tra le mura domestiche, con ventidue gol segnati e undici subiti, affronta una Lucchese disperata che in trasferta ha sinora lasciato vedere ben poco. La squadra toscana fuori casa conta due vittorie, sette sono le sconfitte, sei i pareggi con un bottino di soli tredici gol segnati e ventidue subiti. Il match è disperato per i toscani che si giocheranno la categoria in questa partita difficile, quasi impossibile. Chissà però che dirà il campo oggi.

ALESSANDRIA LUCCHESE: I TESTA A TESTA

Diamo uno sguardo ai precedenti di Alessandria Lucchese che si è disputata, considerando anche le gare a campo invertito, per 9 volte. Il bilancio è leggermente in favore dei grigiorossi che hanno vinto in 3 occasioni, rispetto alle 2 dei loro avversari e a 4 pareggi. Fino a questo momento però la Lucchese non ha mai vinto al Moccagatta contro questo avversario. Le ultime due gare disputate in Piemonte sono entrambe terminate 2-2. Per trovare l’ultimo successo dell’Alessandria torniamo al gennaio del 2017 per una gara terminata 2-1. La gara era stata aperta dagli ospiti grazie a De Feo con una doppietta di Gonzalez che nella ripresa ribaltava la situazione. L’ultimo successo della Lucchese corrisponde a una gara casalinga del novembre dello stesso anno e terminata con lo stesso risultato. A Fanucchi e Maini rispose nel finale Fischnaller.

ALESSANDRIA LUCCHESE: OCCASIONE PER I GRIGI!

Alessandria Lucchese, in diretta domenica 28 marzo 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Grigi lanciati verso un sogno che sembrava irraggiungibile, quello della promozione diretta in Serie B. Le ultime 2 sconfitte del Como e le contemporanee vittorie contro Renate e Pro Vercelli hanno riportato la squadra allenata da Moreno Longo a -3 dalla vetta, seppur con una partita in più finora disputata rispetto ai lariani.

Servirà una grande continuità per colmare definitivamente il gap con il primo posto e l’Alessandria chiederà strada alla Lucchese che è invece reduce da una fondamentale vittoria nello scontro diretto contro la Pistoiese, con il gol di Bianchi che ha permesso ai rossoneri di staccare di 5 lunghezze il Livorno ultimo in classifica e provare a guadagnarsi un posto più vantaggioso in zona play off. Questa partita potrebbe dunque essere uno snodo cruciale nel cammino stagionale di entrambe le squadre, considerando che poi resteranno solamente altre 5 partite da giocare.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA LUCCHESE

Le probabili formazioni della sfida tra Alessandria e Lucchese presso lo stadio Giuseppe Moccagatta. I padroni di casa allenati da Moreno Longo scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Pisseri; Bellodi, Sini, Di Gennaro; Parodi, Bruccini, Casarini, Mustacchio, Celia; Arrighini, Eusepi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Giovanni Lopez con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Biggeri; Panariello, Benassi, Pellegrini; Meucci, Panati, Sbrissa, Nannelli, Lo Curto; Bianchi, Petrovic.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Alessandria e Lucchese, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.40 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 4.25 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 7.50 volte la posta scommessa.