DIRETTA ALESSANDRIA PRO PATRIA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE LATTE LATH
Inizia la ripresa tra Alessandria e Pro Patria, si riparte dallo zero a zero. Latte Lath! La sblocca la Pro Patria! Bruccini sbaglia il retropassaggio con Kolaj che serve il compagno di squadra che porta avanti la Pro Patria. Giorno serve per Bruccini, il suo diagonale è bloccato da Greco. Giorno si mette in proprio, Greco compie un ottimo intervento. Termina il match tra Alessandria e Pro Patria, le due compagini sono attese dai play-off. (agg. Umberto Tessier)
TRAVERSA DI BRUCCINI!
Inizia il match tra Alessandria e Pro Patria. La compagine ospite ha subito un’ottima occasione con Ferri, salvano i padroni di casa. Mora prova a far male ma trova la respinta della difesa degli ospiti. Bruccini ci prova su punizione ma trova la traversa! I padroni di casa stanno attaccando in questi ultimi minuti di prima frazione. Altro tentativo di Bruccini che non trova la porta. La prima frazione termina a reti bianche, da segnalare la traversa presa da Bruccini. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ALESSANDRIA PRO PATRIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Alessandria Pro Patria è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 255 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
SI GIOCA
La diretta di Alessandria Pro Patria ci parla anche di numeri importanti per le due squadre che le stanno portando ai playoff verso la Serie B. I padroni di casa sono secondi in classifica con 68 punti con la promozione diretta in cadetteria sparita per pochissimi punti, 4. I grigiorossi hanno collezionato finora 20 vittorie con 8 pareggi e 9 sconfitte. La squadra ha dimostrato di essere la migliore sotto un punto di vista, quello della difesa. Curiosamente ha il miglior reparto del Gruppo A di Serie C proprio come l’avversario di oggi, i due club hanno incassato appena 28 reti. L’attacco è il secondo migliore della categoria, sono 48 i gol fatti meglio solo Lecco a 49, Juventus U23 a 50 e Como a 54. La Pro Patria invece ha per ora racconto 58 punti e si trova in sesta posizione. La squadra è riuscita finora a collezionare appena 15 successi con 13 pari e 9 ko. L’attacco ha segnato 36 reti mentre la difesa ne ha incassate 28. Sarà dunque molto interessante vedere come andranno le cose nella gara di oggi per aggiornare anche questi numeri.
ALESSANDRIA PRO PATRIA: SFIDA SENZA PATEMI
Alessandria Pro Patria, in diretta domenica 2 maggio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, sarà una sfida valevole per la diciannovesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Una sfida che ha perso buona parte del suo pathos dopo la sconfitta dell’Alessandria nello scontro diretto contro il Como della settimana scorsa. La rimonta dei grigi si è interrotta sul più bello, sono stati i lariani a prendersi la vittoria e la promozione diretta, all’Alessandria resta così il secondo posto nel girone A.
La squadra allenata da Moreno Longo dovrà giocarsi l’eventuale salto in Serie B ai play off, ottenendo comunque una posizione privilegiata proprio grazie alla seconda piazza. La Pro Patria invece probabilmente sarà sesta ma ha ancora una chance per il quinto posto: il Lecco è avanti 2 lunghezze e ospiterà l’Albinoleffe, dopo 2 pareggi consecutivi, l’ultimo contro il Livorno, i bustocchi cercano un ultimo acuto. La squadra di Javorcic ha comunque le carte in regola per giocarsi i play off da protagonista, vista la continuità espressa nel corso della stagione.
PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA PRO PATRIA
Le probabili formazioni della sfida tra Alessandria e Pro Patria presso lo stadio Giuseppe Moccagatta. I padroni di casa allenati da Moreno Longo scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Pisseri; Bellodi, Di Gennaro, Prestia; Mora, Gazzi, Bruccini, Celia; Mustacchio, Eusepi, Arrighini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Ivan Javorcic con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Greco; Boffelli, Saporetti, Gatti; Cottarelli, Nicco, Fietta, Colombo, Pizzul; Latte Lath, Kolaj.
PRONOSTICO E QUOTE
Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Alessandria Pro Patria dall’agenzia Snai. Per la vittoria interna viene proposta una quota di 2.25, per un eventuale pareggio la quota viene fissata a 3.20 mentre per quanto riguarda l’affermazione fuori casa la quota offerta da questo bookmaker è di 3.10.