DIRETTA ALTAMURA AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-1): INTERVALLO
Si va all’intervallo sul punteggio di 1-1 nella diretta di Altamura Avellino, con gli ospiti che riescono a riequilibrare il match grazie a una rete di Redan. L’inizio era stato sorprendente, con i padroni di casa in vantaggio grazie a un contropiede ben orchestrato e chiuso da Rolando con un destro preciso all’angolino basso.
L’Avellino, però, non si è perso d’animo e ha iniziato a spingere con maggiore decisione, trovando il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Redan è stato bravo a leggere la traiettoria del pallone e a colpire con precisione, lasciando il portiere avversario senza scampo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALTAMURA AVELLINO (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Comincia la diretta di Altamura Avellino regalano subito emozioni e, contro ogni pronostico, un vantaggio lampo per i padroni di casa. La squadra di Altamura sfrutta al meglio una ripartenza fulminea, orchestrata con intelligenza dai centrocampisti e chiusa in modo impeccabile da Rolando.
Quest’ultimo, posizionato al limite dell’area, riceve un passaggio preciso, si libera rapidamente della marcatura e lascia partire un destro chirurgico che si insacca nell’angolo basso alla destra del portiere avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALTAMURA AVELLINO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Arriva il momento dei numeri alla mano per la diretta di Altamura Avellino, in questa rubrica cercheremo di capire quali saranno i trend delle due squadre. In maniera tale da capire chi potrebbe avere o meno il favore del pronostico. Facendo una rapida serie di calcoli, per l’esattezza gli AVG che servono poiché il risultato ci conferma di gli Xg, abbiamo la squadra di casa che in media fa registrare un gol a partita, più uno 0,6 che però non incide più di tanto. In difesa invece questo dato si alza, perché abbiamo 1,26 e questo significa che l’Avellino in questo senso gioca meglio.
Perché segna più gol rispetto ai padroni di casa affidandosi ad un 1,27 e poi subisce solo 0,7 reti per partita. Anche se tra le due squadre ballano solo cinque punti percentuali per il numero di vittorie: 33% dell’Altamura e 38% invece per gli ospiti di oggi. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Altamura Avellino, dove finalmente inizierà il commento live di questa attesissima partita. (agg. Gianmarco Mannara)
ALTAMURA AVELLINO IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Altamura Avellino sarà possibile solo con un abbonamento ai canali di Sky che trasmetterà la partita anche in streaming sulle piattaforme di NOW TV e Sky GO. Inoltre, vi proponiamo anche la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le azioni migliori della partita con aggiornamenti puntali e costanti.
TESTA A TESTA
Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Altamura Avellino? In realtà ben poco, parliamo di una rivalità che nascerà proprio questa sera. Quindi non esistono precedenti in merito. Come succede quando capitano queste problematiche, vi proponiamo invece che del classico testa a testa storico un confronto sul recente stato di forma delle due squadre. I padroni di casa vengono da due vittorie contro il Messina e il Trapani e da due pareggi, l’ultima partita che invece viene a mancare è una sconfitta maturata in favore del Picerno.
Gli ospiti invece hanno interrotto una serie di quattro pareggi con una vittoria nell’ultima giornata, ottenuta contro il Sorrento in un risicato 1-0. Andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di vedere il prossimo aggiornamento poiché analizzeremo insieme le statistiche della diretta di Altamura Avellino. Un metodo più scientifico per capire che tipo di novanta minuti ci aspetteranno, soprattutto perché abbiamo una gara che non ha precedenti. (agg. Gianmarco Mannara)
TRASFERTA DIFFICILE PER BIANCOLINO
La diretta Altamura Avellino aprirà la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C e lo farà venerdì 13 dicembre con calcio d’inizio fissato alle 20,30. Il confronto è tra due squadre in salute che cercano punti per trovare un posto nei playoff. L’Altamura di Di Donato ha pareggiato l’ultima partita in casa del Cerignola dopo aver battuto il Trapani nella diciassettesima giornata. Meglio l’Avellino di Biancolino che si trova quarto in classifica e non perde da sei partite dopo aver vinto l’ultima in casa contro il Sorrento.
ALTAMURA AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Capiamo ora le volontà degli allenatori andando a curiosare sulle probabili formazioni in vista della diretta Altamura Avellino che si prospetta equilibrata. L’Altamura andrà in campo con la difesa a tre con Di Donato che darà fiducia a Moussa Mane, Silletti e De Santis davanti alla porta di Viola. Grande e Acampa saranno i due esterni di centrocampo a sostegno del tridente formato da Simone, Peschetola e D’Amico.
Giocherà a quattro, invece, l’Avellino di Biancolino che si affida alla coppia centrale composta da Rigione ed Enrici per difendere la porta di Innarilli. Palmiero sarà il mediano con Rocca e De Cristofaro ai suoi lati a sostegno di Russo sulla trequarti. Le due punte, infine, saranno Patierno e Redan con il compito di essere cinici sotto porta ma anche bravi a gestire il possesso.
ALTAMURA AVELLINO, LE QUOTE
A corredo della diretta Altamura Avellino abbiamo le quote fornite dall’agenzia Betsson, che indicano gli irpini come favoriti dal pronostico essendo che il segno 2 per la loro vittoria porta in dote una somma che corrisponde a 1,81 volte la vostra giocata, contro il valore di 4,60 volte la giocata che accompagna il segno 1 per il successo dell’Altamura. L’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, con questo bookmaker vi farebbe invece guadagnare una cifra equivalente a 3,15 volte l’importo investito.