DIRETTA ANCONA CESENA (RISULTATO 0-0): PRIME FASI DEL MATCH
Ancona Cesena 0-0: allo stadio Del Conero è iniziato il Monday Night nella 33^ giornata di Serie C. Per il momento fase di studio; inizia meglio l’Ancona che al 4’ minuto tenta un’iniziativa con Simonetti da rimessa laterale, ma il pallone si spegne sul fondo. Possiamo allora ricordare le formazioni ufficiali, dicendo che i marchigiani di Gianluca Colavitto sono in campo con un 4-3-3 nel quale Melchiorri è il centravanti supportato dagli esterni Petrella e Di Massimo, a centrocampo la regia di Gatto con Paolucci e Simonetti mezzali, Mezzoni e Martina i terzini di una difesa completata dai centrali De Santis e Mondonico a protezione di Perucchini.
Il Cesena di Domenico Toscano risponde con il 3-4-1-2: Tozzo il portiere, Prestia, Ciofi e Silvestri in difesa, Mercadante e Adamo gli esterni a centrocampo con De Rose e Brambilla in mezzo, Bumbu e Corazza si piazzano alle spalle della prima punta Stiven Shpendi. Come detto è successo ancora poco perché siamo solo all’inizio di questo posticipo, Bumbu poco prima del 10′ cerca un’azione personale tra le maglie della difesa avversaria ma commette fallo in attacco e l’occasione potenziale per il Cesena sfuma. Adesso vedremo dunque come procederanno le cose con il passare dei minuti allo stadio Del Conero… (agg. di Claudio Franceschini)
ANCONA CESENA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Ancona Cesena sarà ovviamente visibile su Rai Sport + HD (trattandosi del Monday Night di Serie C) al numero 58 del telecomando, con la possibilità di assistere al match anche in diretta streaming video grazie al sito o all’app di Rai Play. Ovviamente poi, come sempre, la visione di Ancona Cesena sarà garantita su Eleven Sports in esclusiva, essendo detentrice di tutti i match dei tre giorni di Serie C attraverso abbonamento mensile o stagionale. Inoltre, la diretta Ancona Cesena è visibile anche in streaming video su smart tv, computer, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico supportato attraverso l’applicazione o il sito Eleven Sports. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ANCONA CESENA SU RAIPLAY
ANCONA CESENA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Finalmente siamo pronti a vivere la diretta di Ancona Cesena, e allora prima di sederci e assistere al Monday Night di Serie C diamo un rapido sguardo ad alcuni dei precedenti tra queste due squadre. Ancona e Cesena si sono incontrate per la prima volta nel 1995 in Serie B, con la vittoria dei marchigiani per 2 a 1, mentre al ritorno a portare a casa il successo erano stati gli emiliani. Ancora due sfide nella stagione successiva, con una vittoria per parte, fino al 2009, quando le due formazioni si sono reincontrate nuovamente, sempre in Serie B, con uno 0 a 0 e una vittoria dell’Ancona al ritorno.
Nella stagione 2021/2022, in Serie C, all’andata il Cesena si è imposto 2 a 0 e al ritorno 3 a 0. All’andata, in questa stagione, vittoria di misura per l’Ancona. Cosa succederà questa sera sul terreno di gioco dello stadio Del Conero? Stiamo per scoprirlo insieme: finalmente qui è tutto pronto, dunque noi ci possiamo mettere comodi e lasciare che a parlare siano i protagonisti di questo intrigante posticipo per la 33^ giornata nel girone B di Serie C. Si alzi il sipario: la diretta di Ancona Cesena può davvero cominciare! (Aggiornamento di Josephine Carinci)
ANCONA CESENA: SFIDA AD ALTA QUOTA!
La diretta di Ancona Cesena, in programma lunedì 20 marzo 2023 alle ore 20:30, racconta di una sfida tra squadra di alta classifica. Entrambe in piena zona playoff, i biancorossi sono reduci dalla sconfitta con l’Imolese che ha interrotto l’imbattibilità di marzo tra il pari con la Lucchese e la vittoria col San Donato. Il Cesena invece ha una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi con tre pareggi e la vittoria nell’ultimo turno l’Entella per 4-0.
In casa l’Ancona è quinta per rendimento con 31 punti in 16 partite, quasi due di media a match, sicuramente un ottimo bottino. Il Cesena in trasferta sono in formissima con otto partite senza perdere di fila, precisamente cinque successi e tre pari.
ANCONA CESENA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Ancona Cesena vedono i padroni di casa schierarsi col 4-3-3. In porta Perucchini, quartetto difensivo composto da Mezzoni, Mondonico, Camigliano e Martina a chiudere il reparto arretrato. In cabina di regia Gatti mentre le mezzali saranno Basso e Paolucci. In avanti Lombardi e Di Massimo esterni mentre Spagnoli unica punta.
Risposta dei bianconeri col 3-4-1-2. Tozzo tra i pali, trio di difesa con Restia, Ciofi e Silvestri a salvaguardare la porta romagnola. Brambilla e De Rose in mediana mentre Adamo e Mercadante agiranno da esterni. Bumbu sarà il trequartista dietro a Shpendi e Corazza
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote della diretta Ancona Cesena indicano favorita la squadra ospite a 2,10 contro i 3,55 relativi alla squadra biancorossa padrona di casa. Il segno X lo troviamo esattamente a quota 3.
L’Over 2.5 è dato a 2.45 mentre l’esito opposto a 1.45. Questione Gol: entrambe le squadre a segno sono quotate a 2.10, altrimenti 1.63 per il No Gol.