DIRETTA ANCONA FIORENZUOLA (RISULTATO FINALE 2-0)
Ancona Fiorenzuola 2-0: il risultato finale certifica la vittoria dei padroni di casa marchigiani nella partita valida per il girone B di Serie C, un incontro sostanzialmente già deciso nel corso del primo tempo, quando erano arrivati i due gol di Paolucci al 14’ minuto e di Martina al 28’, che naturalmente hanno indirizzato verso l’Ancona i tre punti che permettono ora ai marchigiani di salire a quota 5 in classifica dopo tre giornate, mentre il Fiorenzuola resta fermo a 3 punti e subisce il sorpasso.
Tutto quindi si è deciso nel primo tempo di Ancona Fiorenzuola. Al 14’ ecco il vantaggio firmato da Paolucci: il centravanti Spagnoli addomestica un pallone in area e lo scarica indietro per Paolucci, che con un ottimo tiro trafigge il portiere avversario Battaiola. L’Ancona insiste e al 28’ minuto trova il raddoppio: Martina si libera di un avversario e si porta il pallone sul destro, con cui lascia partire un tiro imparabile, che si insacca nell’angolino. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI GIOCA
Ancona Fiorenzuola sta per cominciare e allora noi presentiamo l’inizio di stagione di queste due formazioni del girone B di Serie C con le rispettive statistiche, anche se naturalmente i numeri non sono ancora molto attendibili dopo due sole giornate andate in archivio. Potremmo parlare di un inizio di medio livello per Ancona e Fiorenzuola, anche se con alcune differenze. I marchigiani infatti hanno 2 punti in classifica, frutto evidentemente di altrettanti pareggi, motivo per cui è ovviamente in equilibrio anche la differenza reti per l’Ancona, che ha segnato tre gol e ne ha subiti altrettanti.
Il Fiorenzuola invece ha una vittoria e una sconfitta, di conseguenza gli emiliani hanno 3 punti in classifica. Anche per il Fiorenzuola la differenza reti è pari a zero, ma con un gol segnato e uno subito. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola al campo, perché Ancona Fiorenzuola adesso comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ANCONA FIORENZUOLA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Ancona Fiorenzuola sarà garantita dall’emittente streaming Eleven Sports, che fornisce tutte le gare di Serie C in diretta streaming video: in questo caso, oltre all’opzione dell’abbonamento stagionale, potrete decidere di volta in volta di acquistare il singolo match, anche per quanto riguarda i playoff. La partita avrà inizio alle ore 18:00 in punto con il collegamento su Eleven Sports che permetterà a tutti i tifosi di Ancona e Fiorenzuola, e non solo, di potere seguire la partita in diretta streaming video. Non solo tramite una Smart Tv, anche tramite il sito web com il proprio device (tablet, computer, telefono) si potrà assistere all’incontro in diretta. Non solo Eleven Sport ma anche su Sky e Now Tv sarà possibile vedere in diretta Ancona Fiorenzuola.
ANCONA FIORENZUOLA: I TESTA A TESTA
La diretta di Ancona Fiorenzuola sarà una delle 9 partite di quest’oggi, mercoledì 14 settembre, del girone B di Lega Pro. La partita avrà inizio alle ore 18 e presenta una sfida inedita tra le due squadre visto anche il passaggio nel girone B, solo quest’anno, da parte della squadra ospite. Testa a testa Ancona Fiorenzuola che verrà effettuato sulle ultime 5 partite ufficiali delle due squadre sopracitate in casa e fuori casa. Padroni di casa dell’Ancona che tra quest’anno e la scorsa annata, hanno ottenuto 2 vittorie (contro Carrarese e Teramo), altrettante sconfitte (Olbia e Gubbio, entrambe con un secco 0-2) ed un pari contro il Siena alla prima di campionato.
streaming video Un andamento in casa altalenante per il club in maglia rossa. Andamento esterno della Fiorenzuola che presenta un pareggio contro il Mantova per 1-1; due vittorie importanti contro Piacenza, vittoria di misura 0-1, e Legnago (1-3) ed infine due sconfitte contro Pro Vercelli e Vis Pesaro. Quest’ultima nel corso della prima giornata di questo campionato. Un andamento esterno altalenante così come quello interno dell’Ancona. (Aggiunto da Marco Genduso).
ANCONA FIORENZUOLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Ancona Fiorenzuola è il match in diretta valevole per la terza giornata di campionato di Lega Pro girone B, che andrà di scena alle ore 18:00 di mercoledì 14 settembre. Ancona che arriva all’incontro con due pareggi nei match contro il Siena ed il Pontedera. Nei due match contro le squadre toscane sono terminati rispettivamente 1-1 e 2-2. A segno Di Massimo contro il Siena, con la doppietta di Alberto Spagnoli classe 1994 ex Feralpisalò, invece, nel match contro il Pontedera. Ancona che arriva al match, quindi, con 2 punti sui 6 disponibili e che dovrà di certo ritornare alla vittoria e lo farà sicuramente cominciando dal match interno contro la Fiorenzuola.
Diverso invece il cammino della Fiorenzuola che, dall’inizio del campionato, a differenza degli sfidanti dell’Ancona, non ha mai pareggiato. Una vittoria ed una sconfitta in campionato rispettivamente contro Fermana e Vis Pesaro. A decidere la partita interna vinta contro la Fermana Oneto con un gol al 45esimo che ha deciso l’incontro. La terza giornata della Firenzuola presenta il secondo match consecutivo lontano dal proprio pubblico di casa, dopo lo scorso contro il Vis Pesaro.
DIRETTA ANCONA FIORENZUOLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Mancano poche ore allo scontro della diretta Ancona Siena. Prima dell’incontro, vi mostriamo le probabili formazioni del match che andrà in scena allo stadio Del Conero di Ancona. Per l’Ancona, Gianluca Colavitto può dare continuità al 4-3-3 visto contro il Pontedera e contro il Siena. Tra i pali conferme per Perrucchini; Mezzoni come terzino destro ed a seguire verso la fascia sinistra Bianconi e De Santis con Martina sulla fascia mancina. Il centrocampo sarà comandato come vertice basso da Gatto con Paolucci e Simonetti ai suoi lati, ma prende spazio l’idea Prezioso dal primo minuto. Tridente offensivo con Petrella tallonato da D’Eramo; sicuro del posto è l’attaccante Spagnoli con Di Massimo.
Fiorenzuola che risponderà con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto. Tra i pali avrà i guantoni Battaiola; da destra verso sinistra trovano spazio Danovaro, Potop, Fiorini e Oddi. A centrocampo in mezzo al campo cercano minuti Stronati, Quaini ed Oneto, in gol quest’ultimo della Fermana, che saranno tallonati dalla ricerca di spazio di Fiorini a centrocampo con Frison in difesa al suo posto. In attacco il tridente sarà formato da Giani, Sartore ed il numero 9 Mastroianni.