Immergiamoci nel rettangolo da gioco della diretta di Arezzo Ancona in una sfida che partirà ufficialmente oggi 2 marzo alle ore 18,30. La gara varrà per il 29esimo turno di Serie C. I toscani si trovano all’undicesimo posto in classifica e arrivano al match dopo una serie altalenante di risultati. L’ultima partita è stata un pareggio per 1-1 contro la Spal.
Spostandoci dall’altra parte del campo, per gli ospiti parla soprattutto l’ultimo risultato: una sconfitta pesante per 1-3 in casa contro il Rimini. Attualmente, l’Ancona occupa la quindicesima posizione in classifica ed è difficile immaginare una rimonta nella zona playoffs, soprattutto con il recente stato di forma.
DIRETTA AREZZO ANCONA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per guardare in diretta Arezzo Ancona ci sono molti metodi: il primo che vi consigliamo è tramite l’abbonamento del pacchetto Calcio di Sky, che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove questo match verrà trasmesso. In alternativa, con le stesse modalità di abbonamenti e pacchetti, si potrà seguire questa partita anche sulla piattaforma di streaming online di NowTv.
AREZZO ANCONA: PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme le probabili formazioni della diretta di Arezzo Ancona, partendo dagli ospiti dovremmo vedere Gucci a guidare l’attacco, cercando di fare anche le sponde per la batteria di trequartisti che operano dietro di lui.
Per l’Ancona, invece, ci si aspetta che Saco giochi come centrocampista box-to-box, un giocatore appetibile per molte squadre di Serie C, considerando anche il suo gol nell’ultima partita. Un giocatore che gola a diverse squadre in chiave mercato, anche per la Serie B.
AREZZO ANCONA, LE QUOTE
Passiamo in ultima battuta le quote della diretta di Arezzo Ancona grazie al sito di Sisal: il segno 1 è stato quotato a 2,2 mentre il suo corrispettivo è a 2. Il pareggio invece è stato fissato a 3.