DIRETTA AREZZO ASCOLI (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Arezzo Ascoli si è conclusa con un pareggio per 1-1 al termine di una partita equilibrata e combattuta. Dopo un primo tempo senza reti e un’occasione per Santoro su punizione, Arezzo era riuscito a portarsi in vantaggio, ma la reazione dell’Ascoli non si è fatta attendere.



Il gol del pareggio è arrivato grazie a Corazza, che ha insaccato per gli ospiti, ristabilendo l’equilibrio e assicurando un punto prezioso per l’Ascoli. Entrambe le squadre escono dal campo con un punto a testa, mantenendo viva la competizione in classifica. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AREZZO ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

È iniziata la ripresa della diretta di Arezzo Ascoli, con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. La migliore occasione del match finora è arrivata sui piedi di Santoro, che ha sfiorato il gol con un potente calcio di punizione dai 25 metri.



La traiettoria insidiosa ha messo in difficoltà il portiere dell’Ascoli, costretto a deviare il pallone con una smanacciata decisiva in calcio d’angolo. Entrambe le squadre continuano a cercare il vantaggio, con Arezzo che prova a sfruttare il buon momento. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AREZZO ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO

Alla fine del primo tempo di questa diretta, il punteggio tra Arezzo e Ascoli rimane fermo sullo 0-0. Nonostante le squadre siano apparse bloccate e attente a non commettere errori, c’è stata una buona occasione per i padroni di casa.

Gaddini ha provato a sbloccare il risultato con una conclusione, ma Galgiolo è intervenuto tempestivamente, intercettando il pallone e mandandolo in calcio d’angolo. La partita è ancora equilibrata, con entrambe le formazioni che potrebbero approfittare di eventuali distrazioni nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA AREZZO ASCOLI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

L’inizio della diretta di Arezzo Ascoli si mantiene sullo 0-0, con entrambe le squadre che procedono con cautela, attente a non scoprirsi e pronte a capitalizzare su eventuali errori avversari. Le azioni offensive sono poche, e l’Ascoli fatica a coinvolgere Orfei, che appare isolato e slegato dal gioco dei suoi compagni.

I difensori dell’Arezzo sono abili a contenere i tentativi ospiti, mantenendo il controllo della partita. Entrambe le squadre sembrano in attesa di un’occasione per rompere l’equilibrio e aumentare il ritmo del gioco. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AREZZO ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Aspettiamo la diretta Arezzo Ascoli che a brevissimo metterà di fronte toscani e marchigiani, ne approfittiamo per ricordare come è iniziato il cammino delle due formazioni nel girone B della Serie C edizione 2024-2025, giunta ora alla sua tredicesima giornata. Per l’Arezzo la sconfitta nel turno infrasettimanale ha interrotto un periodo decisamente positivo, in effetti la classifica aretina resta molto buona in virtù di sette vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, che hanno garantito finora 22 punti all’Arezzo.

Sta invece faticando decisamente più del previsto il blasonato Ascoli, che nelle ultime cinque giornate ha raccolto la miseria di un punto ed è quindi sprofondato dopo un inizio discreto: i numeri parlano di 9 punti in classifica, che sono frutto di due vittorie, tre pareggi e ben sette sconfitte finora. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Arezzo Ascoli comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

COME SEGUIRE LA DIRETTA AREZZO ASCOLI IN STREAMING VIDEO TV

Possiamo segnalare che la diretta tv di Arezzo Ascoli sarà garantita a tutti i possessori di un abbonamento al pacchetto Calcio di Sky: il canale che trasmetterà la partita valida per il girone B di Serie C sarà infatti Sky Sport 254, solo questa emittente fornisce le immagini del campionato di terza divisione e non farà eccezione questo match, anche se esiste un’alternativa che riguarda in particolar modo la diretta streaming video, essendo che la piattaforma Now Tv (sempre in abbonamento) è disponibile anche per PC, tablet e smartphone oltre a tutti i dispositivi compatibili.

AREZZO ASCOLI: PER RIPARTIRE!

Studiamo e anticipiamo la diretta Arezzo Ascoli, una partita che si gioca alle ore 17:30 di domenica 3 novembre per la 13^ giornata nel girone B di Serie C 2024-2025. Curiosamente e incredibilmente, ci sono 13 punti di differenza tra le squadre e la classifica premia l’Arezzo, che si è presto imposto come rivelazione della stagione. Gli amaranto hanno dimostrato di stare bene in alta quota e sono in corsa per la qualificazione diretta alla fase nazionale dei playoff, anche se hanno mancato una sorta di esame di maturità perdendo a Carpi nell’infrasettimanale e non riuscendo così a confermare il secondo posto nella graduatoria.

L’Ascoli invece sta faticando tantissimo: era tra le candidate alla promozione e invece deve stare attento a non retrocedere subito in Serie D, passo lentissimo per i marchigiani che, in crisi di risultati, hanno perso per buono il pareggio contro il lanciato Campobasso ma in realtà attendono da parecchio tempo una vittoria che potrebbe cambiare le cose. Scopriremo presto quello che succederà nel corso della diretta Arezzo Ascoli, intanto possiamo provare a valutare quali saranno le scelte da parte dei due allenatori andando a leggere insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI AREZZO ASCOLI

Vediamo come nella diretta Arezzo Ascoli Emanuele Troise punti su un 4-3-3 nel quale Trombini sarà protetto da Gigli e Chiosa, con Renzi e Coccia a correre sulle corsie laterali e un centrocampo nel quale i tre favoriti sono come sempre Settembrini, che indossa la fascia di capitano, Guccione che di fatto è un trequartista che arretra la sua posizione e Shaka Mawuli. Nel tridente avanzato invece abbiamo Gucci e Gaddini che insidiano le maglie di Ogunseye e Tavernelli, gli ultimi due restano comunque in vantaggio per fare titolari e così anche l’esterno destro Pattarello.

Mimmo Di Carlo imposta la diretta Arezzo Ascoli con il 4-4-2, fondamentale ovviamente Corazza che gioca da centravanti ma poi sono da valutare altre scelte offensive, ballottaggio tra Tirelli e Silipo con il possibile inserimento di Tremolada, Silipo poi può giocare anche come esterno di centrocampo a destra confermando invece Marsura sulla corsia mancina. Al centro del campo lo stesso Tremolada potrebbe tornare utile per fare coppia con Varone; in difesa spazio alla coppia Menna-Gagliolo come protezione del portiere Livieri, Adjapong e Cozzoli saranno invece i due terzini.