DIRETTA AREZZO ENTELLA (RISULTATO 1-1), FINISCE IL MATCH

Termina la diretta del match valido per la giornata di serie C tra Arezzo ed Entella con un pari che – per come si era messa la partita – fa sorridere solo gli ospiti e regala tanti rimpianti ai padroni di casa. Il primo tempo ha visto la rete del vantaggio e una superiorità numerica a causa dell’espulsione improvvisa di Castelli che rifila un colpo a gioco fermo e lascia i suoi in inferiorità numerica.



Nella ripresa i padroni di casa provano ad addormentare il match ma non ci riescono e l’Entella ne approfitta. Al minuto 70 Franzoni pareggia con un bell’inserimento di testa e poi ci prova ancora, l’Entella non demorde ma nel finale c’è l’assalto dei padroni di casa con Pattarello che sfiora il palo con un gran tiro dal limite. Niente da fare e nel finale finisce in rissa con l’arbitro che estrae alcuni cartellini ed anche un rosso. Finisce sul risultato di 1 a 1! (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA AREZZO ENTELLA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

L’abbonamento a Now oppure a Sky è la soluzione per vedere la diretta Arezzo Entella. In tv l’emittente satellitare trasmetterà l’evento sul canale Sky Sport 254. La gara è anche disponibile come sempre in streaming su Sky Go e Now tv da smart phone, tablet e pc.

DIRETTA AREZZO ENTELLA (RISULTATO 1-1), BREAK OSPITE

Prosegue la diretta del match valida per la gara di campionato di serie C tra Arezzo e Virtus Entella con un primo tempo che ha visto il dominio dei padroni di casa e gli ospiti piuttosto in difficoltà. Il primo tempo ha visto anche l’espulsione nell’Entella che giocherà cosi la ripresa in inferiorità numerica, si riparte! Rivoluzione nell’Entella che parte con un triplo cambio.



Nella ripresa gara molto spezzettata con poche emozioni e un colpo di scena che avviene a metà secondo tempo. Prima la Virtus sfiora il pari con Manzi e Santini che non approfittano di un errore del portiere e a porta spalancata mancano il pallone. Minuto 70 e gol della Virtus Entella con Franzoni che si inserisce e firma la rete del pari improvvisa. Ora il match è molto nervoso e l’Entella ci crede (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA AREZZO ENTELLA (RISULTATO 1-0), OSPITI IN DIECI

Prosegue la diretta del match valido per il posticipo serale di serie C tra Arezzo ed Entella con una prima parte di match piuttosto nervosa con 4 ammoniti nei primi 15 minuti di gioco. Minuto 26 e chance per gli ospiti con Castelli che entra in area e da ottima posizione preferisce servire palla a Guiu piuttosto che tirare ma il portiere riesce cosi a bloccare il pallone.

Tanto nervosismo ed espulso un membro dello staff tecnico dell’Entella. Minuto 34 e gol dell’Arezzo: clamoroso errore difensivo della squadra ligure e ne approfitta Guccione che insacca senza problemi davanti al portiere. Dopo il gol continua ad attaccare l’Arezzo mentre gli ospiti sono in difficoltà. Ospiti che restano anche in dieci: Castelli colpisce a gioco fermo Guccione, l’arbitro lo vede e lo manda immediatamente a fare una doccia calda. Grave errore del calciatore. Minuto 42 e Ogunseye sfiora il bis. Si va all’intervallo (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA AREZZO ENTELLA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA

Comincia la diretta del match valido per la diciassettesima giornata di serie C tra Arezzo ed Entella due squadre con grosse ambizioni nella categoria. L’Arezzo è nel vagonetto di club in lizza per la posizione mentre l’Entella cerca una vittoria per provare a inseguire il Pescara capolista. Si preannuncia una sfida piuttosto interessante, comincia il match!

Minuto 2 e subito chance Arezzo: cross di Renzi per Ogunseye che non arriva sul pallone a pochi centimetri dalla porta, sarebbe stato quasi sicuramente gol. Gara a ritmi molto alti ma soprattutto molto nervosa visto che l’arbitro ha già estratto 4 ammonizioni nei primi 15 minuti di gioco. Tante scintille con il nervosismo che finora predomina sul gioco e anche in panchina ammonito Troise e match molto sentito (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA AREZZO ENTELLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

A pochi minuti dal via della diretta Arezzo Entella, presentiamo il posticipo con le statistiche delle due formazioni, che naturalmente servono a descrivere i risultati di toscani e liguri nelle precedenti sedici giornate del girone B della Serie C 2024-2025. Per l’Arezzo c’è una solida zona playoff grazie a un bottino di 25 punti in classifica, che i padroni di casa toscani hanno finora totalizzato grazie a sette vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte nel corso del campionato.

Le ambizioni sono tuttavia ancora più alte per l’ottima Virtus Entella di Chiavari, che infatti troviamo a quota 33 punti in classifica, dal momento che i liguri hanno saputo ottenere nove vittorie più sei pareggi, a fronte di una sola sconfitta in tutto il torneo fino ad oggi, con eccellente solidità. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Arezzo Entella comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

AREZZO ENTELLA: I TESTA A TESTA

Prima di immergerci nel rettangolo da gioco della diretta di Arezzo Entella, facciamo un passo indietro nel tempo cercando di capire chi potrebbe essere o menola favorita storica di oggi, visto che faremo un testa a testa sui precedenti delle due squadre. In totale tra Arezzo e Entella ci sono quattro precedenti, l’equilibrio regna sovrano visto che abbiamo una vittoria per i toscani, poi due pareggi e l’altra partita che manca all’appello è una vittoria dell’Entella.

L’ultimo match è finito con uno scialbo 0-0, bisogna tornare indietro di unno per vedere una vittoria, ovvero quella dell’Arezzo per 2-1 davanti ai tifosi dell’Entella. Cosa potrebbe succedere oggi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento dove vedremo insieme qualche dato statistico in merito alla diretta di Arezzo Entella, un modo completamente nuovo di intendere il calcio da un punto di vista più scientifico. (agg. Gianmarco Mannara)

AREZZO ENTELLA, LIGURI AD UN PASSO DALLA VETTA

La diretta Arezzo Entella si terrà lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 20:30 allo Stadio Città di Arezzo. Le due squadre impegnate quest’oggi si affrontano occupando posizioni davvero invidiabili in classifica dato che i padroni di casa si trovano al sesto posto con venticinque punti, in piena zona playoff nel gruppo delle inseguitrici, e gli ospiti stanno invece in terza posizione, al pari della Ternana che si trova davanti grazie ad una migliore differenza reti.

Avendo ottenuto un netto successo per 3 a 0 contro il Campobasso nell’ultima giornata, i liguri puntano a ripetersi con lo scopo non solo di staccare le Fere ma anche di agganciare il Pescara, ora in vetta alla classifica con trentasei punti. I toscani non vogliono però perdere terreno prezioso tentando a loro volta di arrivare il più in alto possibile dopo esser stati battuti dal Perugia. Il signor Valerio Pezzopane, proveniente dalla sezione AIA de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Ilario Montanelli di Lecco e Gheorghe Mititelu di Torino insieme con il quarto uomo che sarà invece Cristiano Ursini di Pescara, è l’arbitro designato per dirigere la contesa.

DIRETTA AREZZO ENTELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della diretta Arezzo Entella possiamo pensare ad un eventuale ritorno al 4-3-3 come nel pareggio contro il Pescara per i padroni di casa del tecnico Troise con Trombini, Montini, Chiosa, Lazzarini, Coccia, Renzi, Mawuli, Guccione; Pattarello, Gucci e Pattarello.

Gli ospiti liguri dovrebbero invece scegliere di riconfermare la formazione che tanto ha fatto bene contro il Campobasso puntando sul 3-5-2 con Del Frate in porta, Parodi, Tiritiello e Marconi in difesa, Bariti, Di Noia, Lipani, Franconi e Di Mario a centrocampo mentre Guiu e Castelli costituiranno la coppia d’attacco titolare.

DIRETTA AREZZO ENTELLA, LE QUOTE

Vediamo infine se sia possibile intuire il pronostico dell’esito finale per la diretta Arezzo Entella tenendo in considerazione le quote offerte dalle tante agenzie di scommesse sportive in relazione a questo evento valido come diciassettesimo turno di Serie C. Secondo quanto pagato ad esempio da Snai, sono i Diavoli Neri i favoriti sulla carta alla vigilia con il loro successo che viene infatti dato a 2.45. La partita si preannuncia però abbastanza combattuta ed i toscani hanno le stesse probabilità di ottenere i tre punti in palio rispetto a quelle riguardanti il pareggio, con sia l’1 che l’x fissati appunto a 2.85.