DIRETTA AREZZO PRO PATRIA (RISULTATO FINALE 3-1): LA CHIUDE GORI

Inizia la ripresa tra Arezzo e Pro Patria, decidono al momento le reti siglate da Gori e Defendi. Lombardoni cerca il lancia profondo per Colombo, Pissardo esce in presa alta e fa sua la sfera. Cutolo! Nuovo vantaggio dell’Arezzo con un sinistro che piega il portiere avversario. Gara che si è accesa di nuovo, le due compagini si sfidano a viso aperto. Cutolo ci prova su punizione, la sfera sfiora l’incrocio. La Pro Patria si avanza il baricentro e rischia il tutto per tutto. Cutolo scende sulla sinistra e serve Gori in area che controlla e cala il tris chiudendo probabilmente la gara. Pro Patria che sembra sulle gambe, controlla l’Arezzo. Gara che sembra ormai avere poco da dire, la Pro Patria non riesce più a ripartire. Termina il match, i padroni di casa vincono per tre ad uno. (agg. Umberto Tessier)



DEFENDI LA RIPRENDE

Inizia il match tra Arezzo e Pro Patria, gara che promette grandi emozioni. Punizione dalla trequarti per la Pro Patria, l’Arezzo libera con grande difficoltà. Arezzo che prova a prendere in mano le redini della gara, la compagine toscana sta alzando il baricentro. Defendi prova la botta da fuori, Pissardo si rifugia in angolo. Lancio in profondità di Cutolo per Gori che stoppa prima di petto in corsa e poi non lascia scampo al portiere avversario, vantaggio Arezzo. La Pro Patria risponde allo svantaggio pocho minuti dopo! Dalla sinistra Ghioldi mette un cross che diventa oro per Defendi che di sinistro mette in rete. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, gara che si è accesa all’improvviso regalando due reti in pochissimo tempo. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Ci avviciniamo alla diretta di Arezzo Pro Patria andando alla scoperta dei precedenti ufficiali della partita per la settima giornata del girone A di Serie C. I numeri ci raccontano di dieci partite, ben sette delle quali tuttavia sono terminate in pareggio. Restano poi due vittorie per l’Arezzo e un successo della Pro Patria, con i toscani in leggero vantaggio anche per quanto riguarda il numero dei gol segnati (11-10). Nei cinque precedenti ad Arezzo sono arrivati ben quattro pareggi più una vittoria dei padroni di casa, dunque resta un notevole equilibrio ma bisogna anche osservare che si tratta di un campo sul quale la Pro Patria non ha mai vinto finora nella sua storia. I pareggi sono una costante tra Arezzo e Pro Patria, la scorsa stagione non ha fatto eccezione e abbiamo infatti un doppio 1-1 nelle partite giocate ad Arezzo il 2 dicembre 2018 e poi a Busto Arsizio il 30 marzo 2019. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE AREZZO PRO PATRIA

La diretta tv di Arezzo Pro Patria non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Andiamo a vedere i bomber in attesa della diretta di Arezzo Pro Patria. Tra i padroni di casa splende la stella di Aniello Cutolo, brevilineo dotato di piedi decisamente importanti. Tra Padova e Crotone il ragazzo ha dimostrato di saperci fare anche in Serie B, ma in C fa veramente la differenza. Dotato di un sinistro veramente pericoloso è abile a calciare da fuori a rientrare quando viene schierato a piedi invertiti sulla destra. Dall’altra parte splende la stella del classe 1991 Edoardo Defendi, ragazzo dotato di un grande passo e della struttura da attaccante moderno. In carriera è riuscito a dimostrare di valere molto in questa categoria. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Arezzo Pro Patria, diretta da domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Arezzo. Toscani senza vittoria da cinque partite, con il turno infrasettimanale che ha permesso loro quantomeno di tornare a muovere la classifica, con il pari senza reti sul campo del Como. L’Arezzo era reduce dalla doppia sconfitta interna consecutiva contro Juventus U23 ed Albinoleffe, nel girone A gli amaranto restano comunque terzultimi e per superare le difficoltà dovranno provare a tornare subito alla vittoria. Non sarà facile contro una Pro Patria che dopo l’ultimo 2-o alla Pro Patria, firmato dai gol di Parker e Colombo, ha agganciato il sesto posto nel raggruppamento e sembra essere tornata ai livelli che l’avevano imposta tra le squadre rivelazioni della scorsa stagione, dopo le prime quattro partite nel nuovo campionato che non avevano regalato neanche una vittoria ai Tigrotti di Busto Arsizio.

PROBABILI FORMAZIONI AREZZO PRO PATRIA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Arezzo Pro Patria, domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Arezzo, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 4-2-4 per l’Arezzo allenato da Di Donato in campo con: Pissardo; Luciani, Nolan, Baldan, Benucci; Foglia, Volpicelli; Belloni, Cutolo, Cheddira, Rolando. 3-5-2 per la Pro Patria guidata in panchina da Javorcic, schierato con: Tornaghi; Battistini, Lombardoni, Boffelli; Spizzichino, Colombo, Bertoni, Ghioldi, Masetti; Le Noci, Parker.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Arezzo Pro Patria, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella toscana: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 2.30 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 2.80 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.10 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.25 e under 2.5 quotato 1.65.