DIRETTA AREZZO VIS PESARO (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Euronics-Città di Arezzo l’Arezzo batte la Vis Pesaro per 2 a 1. Nel primo tempo gli ospiti provano ad affacciarsi subito in avanti ma i padroni di casa non si lasciano sorprendere e reagiscono riuscendo anche a passare in vantaggio al 23′ grazie alla rete messa a segno da Chiosa con un colpo di testa. Nel secondo tempo gli amaranto insistono con Shaka Mawuli e dall’altro lato Di Paola suona invece la carica in maniera più convinta al 55′. Nell’ultima parte dell’incontro i toscani trovano il gol del raddoppio al 62′ per merito di Guccione sebbene i biancorossi accorcino il distacco al 79′ con la rete siglata da Nicastro, protagonista di un preciso colpo di testa sulla punizione battuta da Di Paola. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Arezzo di portarsi a quota 41 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Vis Pesaro resta ferma a 33 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA AREZZO VIS PESARO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Arezzo Vis Pesaro servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Arezzo e Vis Pesaro è ancora saldamente bloccato sull’1 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Iervolino e Zagnoni al posto di Nina e del già ammonito Rossoni fra i giocatori della Vis Pesaro, gli amaranto ripartono forte non capitalizzando sul più bello con Shaka Mawuli al 52′ e sul fronte opposto Di Paola su punizione sfiora invece il palo al 55′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Chiosa da un lato al 50′ e Tonucci al 49′ dall’altro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Arezzo e Vis Pesaro sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i toscani insistono riuscendo anche a passare in vantaggio al 23′ grazie alla rete messa a segno da Chiosa, autore di un colpo di testa vicnente sugli sviluppi di un calcio di punizione. Fino a questo momento il direttore di gara Giorgio Di Cicco, proveniente dalla sezione di Lanciano, ha ammonito soltanto Rossoni al 41′ tra i calciatori della Vis Pesaro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Toscana la partita tra Arezzo e Vis Pesaro è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro la sfida tarda ad entrare nel vivo e gli ospiti guidati dal tecnico Banchieri si affacciano in avanti mancando lo specchio della porta con Di Paola al 18′. I padroni di casa allenati da mister Indiani replicano al 19′ fallendo una buona occasione con uno spunto provato da Guccione. Ecco le formazioni ufficiali:
AREZZO (4-2-3-1) – Trombini; Donati, Lazzarini, Chiosa, Coccia; Damiani, Shaka Mawuli; Pattarello, Guccione, Gaddini; Gucci. A disposizione: Borra, Ermini, Montini, Risaliti, Bianchi, Settembrini, Renzi, Catanese, Castiglia, Foglia, Masetti, Sebastiani. All.: Indiani. VIS PESARO (4-3-3) – F. Neri; Peixoto, Rossoni, Tonucci, Ceccacci; Nina, Valdifiori, Di Paola; Pucciarelli, Nicastro, Karlsson. A disposizione: Mariani, Polverino, Zagnoni, Pecile, G. Neri; Loru, Mattioli, Molina, Iervolino, Gull, Da Pozzo, Kemayou Merlin. All.: Banchieri. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
La diretta della sfida tra Arezzo Vis Pesaro sta per iniziare in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le statistiche più interessanti relative al match. Padroni di casa che hanno collezionato 38 punti in questo campionato all’interno delle 30 partite giocate; le reti realizzate sono 34 mentre tre in più quelle subite. Il giocatore da tenere d’occhio è sicuramente Pattarello, che ha realizzato sei reti così come il compagno Catanese.
Ad aver realizzato più gol invece Gucci con 10 e Guccione con 7. Dall’altra parte i biancorossi possono vantare la presenza dell’attaccante islandese Karlsson che ha realizzato ben 10 reti in questo campionato. L’attaccante manca al gol da ben tre giornate, chissà che non si sblocchi proprio quest’oggi. I punti raccolti fino a questo momento dalla squadra ospite sono 33 con 32 gol fatti e 34 subiti. (Marco Genduso)
AREZZO VIS PESARO: SFIDA PER I PLAYOFF!
Prepariamoci all’imminente diretta di Arezzo Vis Pesaro che andrà di scena oggi 10 marzo 2024 alle ore 18,30, una gara da non perdere che sarà valevole per il 31esimo giro di Serie C. I toscani si trovano in una posizione delicata, occupando il decimo posto in classifica e vedendo scorrere via le speranze di raggiungere i playoffs dopo una recente sconfitta per 2-0 contro il Gubbio.
Passando alla squadra ospite, arriva alla partita dopo un pareggio per 1-1 contro il Pineto e si trova ora al 14º posto in classifica. Si potrebbe pòarlare di una salvezza tranquilla eppure c’è un po’ di amaro in bocca per via delle potenzialità che poteva avere questa compagine ad inizio anno.
AREZZO VIS PESARO: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo ora l’attenzione dalla diretta di Arezzo Vis Pesaro alle loro probabili formazioni, andiamo per gradi iniziando dalla formazione di casa che dovrebbe confermare come sempre Pattarello, il giocatore più creativo tra i trequartisti della squadra, scenderà in campo per guidare l’attacco e cercare di sbloccare la partita con le sue giocate.
Dall’altra parte invece, la Vis Pesaro punterà su Nicastro, autore di un gol nell’ultima partita, con la speranza che possa replicare l’exploit e contribuire alla vittoria della squadra anche in questa occasione.
AREZZO VIS PESARO, LE QUOTE
Vediamo insieme le quote della diretta di Arezzo Vis Pesaro con l’ausilio del sito di Sisal: il bookmaker mette il segno 1 a 1,8. Il segno X che decreterebbe il pareggio a 2,5 mentre la vittoria ospite a 2,8.