DIRETTA AREZZO VIS PESARO (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE
Inizia la ripresa tra Arezzo e Vis Pesaro. Peixoto calcia da fuori area, blocca Trombini. Orellana ci prova di sinistro, palla di poco fuori. Arezzo che, nonostante la superiorità numerica, fatica a rendersi pericoloso. Vis Pesaro tutta a protezione dell’area di rigore, manca pochissimo al termine del match. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
ESPULSO COPPOLA!
Inizia il match tra Arezzo e Vis Pesaro. Renzi si ferma e si accascia, probabile il cambio. Gilli entra per Renzi. Gucciona calcia da fuori area, sfera fuori di poco. Coccia perde la sfera in uscita, Pixoto la recupera e serve Orellana in area, tiro centrale. Giallo a Di Paola dopo un fallo a centrocampo. Espulso Coppola. Secondo giallo e Vis Pesaro che resta in dieci uomini! Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA AREZZO VIS PESARO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Arezzo Vis Pesaro verrà trasmessa soltanto da Sky e da Now. Niente da fare quindi per la visione in chiaro del match che sarà invece in esclusiva per gli abbonati e dunque sarà disponibile in streaming su Sky Go e sul canale Sky Sport 253 del televisore.
SI COMINCIA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Arezzo Vis Pesaro? Un big match matematico che non vediamo l’ora di commentare in vostra compagnia, ma prima di immergerci nella partita cerchiamo di capire che tipo di partita attenderci guardando le statistiche lavagna. Abbiamo i toscani che sono una forza del campionato avendo vinto il 50% delle gare fino a questo momento, ma lo stesso vale per la Vis Pesaro anche se ha terminato quasi il 27% delle gare in pareggio.
Il segno X è molto probabile quindi visto che se sommiamo le percentuali delle due squadre arriviamo ad un abbondante 51%. Passiamo poi alla fase di gioco, i toscani riescono a segnare 1,2 gol ogni novanta minuti, ma i marchigiani superano questa classifica con 1,35. Sarà importante dunque la fase difensiva anche se è molto simile. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Arezzo Vis Pesaro dove vedremo insieme il commento live della diretta di Arezzo Vis Pesaro. (agg. Gianmarco Mannara)
AREZZO VIS PESARO, SITUAZIONE SIMILE PER LE DUE COMPAGINI
E’ uno scontro in piena zona playoff quello della diretta Arezzo Vis Pesaro che si terrà lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 15:00. Allo Stadio Città di Arezzo si affrontano due compagini che si trovano appaiate a trentacinque punti nella classifica del girone B della Serie C occupando rispettivamente la sesta e la quinta posizione della graduatoria. Entrambe le squadre sono dunque arrivate a stabilirsi saldamente in zona playoff e vogliono continuare a lottare per arrivare il più in alto possibile.
Gli amaranto stannno vivendo un buon periodo essendo in serie positiva da quattro appuntamenti e non vorrebbero certo arrestare la propria corsa alla vetta mirando piuttosto a ripetere il successo esterno arrivato contro il Campobasso prima di Natale. Gli ospiti della Vis Pesaro hanno invece rallentato nell’ultimo weekend di campionato perdendo nettamente in casa contro la Torres. Questa sconfitta spinge i biancorossi a riscattarsi al più presto possibile con una vittoria convincente.
AREZZO VIS PESARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Arezzo Vis Pesaro ci dicono che mister Emanuele Troise dovrebbe utilizzare il tridente offensivo e schierare il modulo 4-3-3 con Trombini, Montini, Chiosa, Gigli, Righetti, Eklu, Santoro, Renzi, Pattarello, Ogunseye e Tavernelli. Il tecnico Roberto Stellone, nonostante la sconfitta contro la Torres, potrebbe comunque riconfermare il 3-4-1-2 con Vukovic, Palomba, F. Coppola, Zoia, Peixoto, Di Paola, Tavernaro, Cannavo; Orellana, Nicastro ed Okoro.
AREZZO VIS PESARO, LE QUOTE
Le quote dei bookmakers per la diretta Arezzo Vis Pesaro parlano abbastanza chiaro in merito al pronostico finale. Per Snai il Cavallino è in pole position per la vittoria con l’1 pagato a 2.20 mentre i Vissini hanno più o meno le stesse chances di strappare un punticino, l’x viene dato a 3.10, rispetto a quelle riguardanti un eventuale successo, con il 2 quotato appunto a 3.05.