DIRETTA ARZIGNANO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-2): MAR-CO-NI!
Termina la diretta Arzignano Alcione Milano, risultato finale di 0-2. Al 72esimo arriva un momento clou della partita: proprio quando l’Arzingano sembrava poter portare dalla propria la partita con un possibile pareggio arriva l’espulsione a Toniolo.
L’uomo in meno naturalmente porta i gialloblu ad alzare il baricentro e al 73′ arriva anche il rigore per l’Alcione con Marconi che non sbaglia, beffa Boseggia e porta a casa tre punti molto importanti in vista del proseguo del campionato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-1): PALMA!
Si è sbloccata la diretta Arzignano Alcione Milano, risultato di 1-0 per gli ospiti con il timbro al 34esimo di Palma. Un azione iniziata da lontano culminata con il giocatore offensivo dei biancorossi che timbra il gol del vantaggio.
I padroni di casa avevano cominciato forse un po’ troppo impauriti nonostante il fattore interno. Gli ospiti invece proveranno a mantenere questo vantaggio maturato poco dopo la mezz’ora di tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ARZIGNANO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): INIZIATA!
Inizia la diretta Arzignano Alcione Milano, risultato di 0-0 dopo la prima parte di gara. Una sfida molto vivace fin qui con due occasioni con Palombi che sfiora l’incrocio di pali e l’opportunità capitata a Toniolo all’ottavo minuto.
Adesso vedremo se ci sarà una squadra capace di prevalere, anche se naturalmente ci vorrà del tempo perché si tratta comunque di un match molto equilibrato. Potrebbe cambiare qualcosa prima del duplice fischio, restiamo in attesa. (aggiornamento di Christian Attanasio).
DIRETTA ARZIGNANO ALCIONE MILANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa possono raccontare dei numeri sulla diretta di Arzignano Alcione Milano? Molto, dopotutto le statistiche sono il pane del calcio moderno, e aiutano nel capire i trend del campo delle varie squadre. Ad esempio la squadra di casa punta molto su un blocco basso come dimostra la media distanza tra l’ultimo difensore e la porta: 18 metri, ma nonostante questo la squadra non punta al contropiede bensì al tiki taka con dei passaggi riusciti per partita di circa 380.
Numeri abbastanza alti se consideriamo la media delle squadre di Serie C, questo dato invece è di circa 300 per l’Alcione Milano, che preferisce pressare più alto e avere l’arma dalla corsa dalla loro: 3,8 kilometri per partita invece dei 3 della squadra avversaria. La maggior parte delle reti per l’Arzignano arriva dalla zona centrale del campo, è quella la zona pericolosa con circa il 18% delle azioni pericolose che nasce da lì. Gli xG della formazione ospite invece si alzano quando attacca sulla fascia destra, con un valore di circa 0,20 per azione tentata. Speriamo che questi numeri non vi abbiamo fatto venire il mal di testa, pronti ad immergerci nella diretta di Arzignano Alcione Milano! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ARZIGNANO ALCIONE MILANO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Seguire la Serie C e la diretta Arzignano Alcione Milano sarà possibile solo per gli abbonati a Sky o ai servizi di streaming di NOW TV e Sky GO. Sarà anche possibile seguire la partita attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà, passo dopo passo, le migliori azioni con aggiornamenti costanti.
TESTA A TESTA
Siamo ormai vicini al fischio di inizio della diretta di Arzignano Alcione Milano, match che purtroppo per noi amanti del calcio storico non ha precedenti. Se da una parte abbiamo la voglia di commentare il primo match ufficiale dele due squadre, dall’altra c’è rammarico per non poter ricercare qualche curiosità tra queste due compagini e scoprire la favorita da un punto di vista storico. Perciò vi presentiamo per questa volta un testa a testa sullo stato di forma delle due squadre, partendo dai padroni di casa: l’Arzignano viene da tre sconfitte consecutive, prima di queste abbiamo una vittoria e un pareggio.
Numeri poco entusiasmanti ma in linea su quanto annunciato dalla società. L’Alcione che invece lotta per non retrocedere invece viene da due vittorie consecutive, prima di esse però tre sconfitte. Numeri che però possono far contenti i tifosi visto che l’obiettivo è mantenere la categoria. Come sarà questo match? Vediamo i trend delle due squadre attraverso l’aggiornamento sul confronto statistico della diretta di Arzignano Alcione Milano. (agg. Gianmarco Mannara)
ULTIMO IN CLASSIFICA
In campo alle 17,30 la diretta Arzignano Alcione Milano pronta a mandare in campo due squadre dal momento opposto ma a caccia di tre punti che migliorerebbero la loro classifica. L’Arzignano arriva all’ottava giornata di Serie C da ultima in classifica dopo la sconfitta per 1 a 0 in casa del Lumezzane. Decisamente meglio l’Alcione Milano che ha vinto le ultime due partite disputate risollevando una striscia di quattro partite senza vittoria.
ARZIGNANO ALCIONE MILANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo alle probabili formazioni della diretta Arzignano Alcione con i due allenatori che potrebbero risultare decisivi con le loro scelte. Bruno conferma la sua difesa a tre con Boffelli, Boccia e Toniolo a formare il terzetto. Rossi e Cariolato saranno i due esterni di centrocampo chiamati a servire assist ai due attaccanti che dovrebbero essere Benedetti e Mattioli. Cusatis andrà ancora con il 4-3-1-2 con Invernizzi chiamato a gestire la fase offensiva alle spalle di Palombi e uno tra Pessolani e Marconi. Bagatti e Palma dovranno fare la doppia fase con Bertoni in mediana a dare equilibrio ad una squadra offensiva.
ARZIGNANO ALCIONE MILANO, LE QUOTE
L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico sulla diretta Arzignano Alcione Milano: la squadra favorita è quella di casa ma comunque c’è abbastanza equilibrio vista la situazione di classifica. Abbiamo un valore pari a 2,15 volte la posta sul segno 1, mentre il segno 2 per il successo dell’Alcione Milano vi farebbe guadagnare 3,25 volte quello che avrete investito sulla partita e infine il segno X, sul quale puntare per il pareggio, corrisponde ad una vincita pari a 3,05 la vostra giocata con questo bookmaker.