DIRETTA ARZIGNANO ATALANTA U23 (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Dal Molin le formazioni di Arzignano ed Atalanta U23 si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro nessuna delle due compagini riesce più a creari reali pericoli davvero degni di nota per impensierirsi a vicenda e spezzare l’equilibrio. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente all’Arzignano di portarsi a quota 44 ed all’Atalanta Under 23 di salire a 59 punti nella classifica del girone A della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA ARZIGNANO ATALANTA U23 STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire l’ultima giornata di Serie C e la diretta Arzignano Atalanta U23 sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ai canali Sky dove verrà trasmessa la partita o in streaming su NOW TV e Sky GO. La diretta testuale potrà essere seguita con noi che commenteremo le azioni più importanti aggiornando periodicamente il risultato.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Arzignano ed Atalanta U23 è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Mendicino al posto di Gyabuaa tra i calciatori dell’Atalanta Under 23, i nerazzurri suonano la carica verso il 59′ con un tiro a giro dalla distanza di Cassa, smorzato da un difensore e bloccato senza difficoltà da Pigozzo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Arzignano ed Atalanta U23 sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli orobici perdono prematuramente per infortunio Chiwisa, rimpiazzato da Cassa già al 18′. I padroni di casa allenati da mister Bentivoglio crescono e trovano il gol del pareggio al 26′ per merito di Mattioli, su assist di Bernardi. Fino a questo momento il direttore di gara Luca Cherchi, proveniente dalla sezione di Carbonia, ha ammonito Cariolato al 32′ e Casini al 44′ da una parte, Muhameti al 30′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Veneto la partita tra Arzignano ed Atalanta U23 è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Modesto riescono a passare in vantaggio subito al 1′ grazie alla rete messa a segno da Cisse su assist di Muhameti, approfittando dell’erroraccio al rinvio di Pigozzo. Al 5′ è Ghislandi a mancare il bis calciando a lato. Ecco le formazioni ufficiali:

ARZIGNANO (4-2-3-1) – Pigozzo; Cariolato, Boffelli, Milillo, Bernardi; Bordo, Casini; Lakti, Mattioli, Barba; Menabò. A disposizione: Boseggia, Botti, El Halali, Lunghi, Gemignani, Zanon, Piana, Antoniazzi, Centis, Davì, Baretta. Allenatore: Simone Bentivoglio. ATALANTA U23 (3-4-1-2) – Vismara; Solcia, Chiwisa, Varnier; Ghislandi, Panada, Gyabuaa, Regonesi; Muhameti; Cissè, Diao. A disposizione: Dajcar, Avogadri, Palestra, Berto, Mendicino, Jimenez, Cassa, Ceresoli, Simonetto, Ramaj, Falleni, Capac. Allenatore: Francesco Modesto. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

La diretta di Arzignano Atalanta U23 attende soltanto il fischio iniziale da parte del direttore di gara. I punti in palio quest’oggi potrebbero essere fondamentali per la stagione delle due squadre. Partendo dalla squadra in maglia gialloblù, la classifica li vede al quindicesimo posto con 43 punti in campionato. La zona playout è distante appena una posizione con la Pergolettese, impegnata quest’oggi contro la Giana Erminio, che proverà a realizzare un grande colpo.

Con una vittoria l’Arzignano sarebbe aritmeticamente salvo, il destino dipende proprio da loro. Dall’altra parte scende in campo la formazione bergamasca. Atalanta U23 che rappresenta una delle sorprese di questo campionato ritrovandosi al quinto posto con 58 punti. Con un pareggio la squadra nerazzurra si posizionerebbe aritmeticamente al quinto posto. (Marco Genduso)

ARZIGNANO ATALANTA U23: I TESTA A TESTA

Purtroppo per i testa a testa della diretta di Arzignano Atalanta U23 no abbiamo molto di cui disquisire, infatti fino a questo momento è stata giocata una sola partita a ridosso di natale il 23 dicembre scorso. In quell’occasione nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra, regalando uno scialbo 0-0 davanti ai tifosi bergamaschi. Non avendo altro di cui parlare su quella partita, cerchiamo di capire negli ultimi cinque risultati glia andamenti delle due squadre.

I padroni di casa arrivano a questo match dopo aver perso 2-0 contro la Pro Vercelli fuori casa, nelle altre quattro uscite la squadra ha perso un’altra volta e ne ha pareggiata una, mentre le restanti due partite sono finite con una vittoria. Anche la Baby Dea viene da due vittorie nelle ultime cinque partite, l’ultima guadagnata nella precedente partita contro il pro Sesto per un secco 3-0. Ma ha anche collezionato due pareggi di fila e una sconfitta contro il Padova per 2-0. Vedremo se oggi riusciremo a mettere una spunta su una vittoria da parte delle due squadre, in maniera tale da accendere un po’ la rivalità tra le due società. (agg. Gianmarco Mannara)

ARZIGNANO ATALANTA U23: SFIDA DI LIVELLO!

Seguiamo la diretta Arzignano Atalanta U23 di Serie C per tutti gli appassionati di questo campionato e per i tifosi di ambo le squadre che scenderanno in campo. Questa giornata chiuderà il Girone A della Serie C e porterà a compimento anche gli ultimi verdetti di un campionato lungo e di grande competitività. L’Arzignano arriva da una sconfitta in casa della Pro Vercelli per 2 a 0 ed è alla ricerca disperata di punti salvezza. I punti all’attivo sono 43 e parlano di una quindicesima posizione con un solo punto di vantaggio sulla zona playout.

Tranquilla, invece, la situazione in casa dell’Atalanta U23 dove la classifica sorridere e racconta una squadra da sola al quinto posto e con la possibilità di chiudere in bellezza un ottimo campionato. L’ultima partita ha visto una larga vittoria in casa contro la Pro Sesto e chiudere bene il campionato potrebbe risultare decisivo per le carriere di alcuni dei calciatori presenti in rosa.

ARZIGNANO ATALANTA U23: LE PROBABILI FORMAZIONI

Passiamo alla probabili formazioni della diretta Arzignano Atalanta U23 pronta a disputarsi domenica 28 aprile 2024 con calcio d’inizio fissato alle 16.30. Simone Bentivoglio è pronto a ripartire dalle poche certezze della stagione con Lakti che andrà a comporre il centrocampo con Bordo e Casini dietro a Barba sulla trequarti in possibile ballottaggio per una maglia da titolare con Lunghi.

Difficile da anticipare, invece, la formazione dell’Atalanta U23 che è già sicura del suo quinto posto in classifica e potrebbe concedere minutaggio a chi ha giocato meno in questa stagione. Per la fase offensiva sarà ballottaggio con Diao e Cissé che scalpitano per una maglia da titolare dopo i gol segnati nella partita con il Pro Sesto.

ARZIGNANO ATALANTA U23, LE QUOTE

Sfida con poco equilibrio quella della diretta Arzignano Atalanta U23 secondo Pokerstars: la vittoria per i padroni di casa è data a 1,80 contro il 2 in favore dei bergamaschi quotato a 4,50. Il pareggio X moltiplicherebbe l’importo scommesso in caso di vincita per 3,20 volte.