DIRETTA ARZIGNANO FERALPISALO’ (RISULTATO FINALE 1-2): GARA DECISA DA EPISODI
Termina qui la diretta di Arzignano FeralpiSalò col risultato finale di 1-2. La partita era stata sbloccata al minuto 17 da Ceccarelli col raddoppio all’inizio della ripresa di Magnino. All’ora di gioco aveva riaperto il match Balestrero, un gol che però sarebbe poi destinato a rimanere negli annali solo per puro spirito statistico. Questo successo consolida la posizione in zona playoff degli ospiti che agganciano in un solo colpo Piacenza e Virtus Verona superando la Sambenedettese. Dall’altra parte invece Arzignano rimane in fondo alla classifica in una situazione davvero molto complicata. (agg. di Matteo Fantozzi)
RADDOPPIA MAGNINO
La diretta di Arzignano FeralpiSalò supera l’ora di gioco col risultato che è di 1-2. Gli ospiti hanno trovato il raddoppio pronti via nella ripresa, grazie a una bella giocata di Magnino. I padroni di casa però sono tornati in ballo grazie a una rete di Balestrero all’ora di gioco che riaccende l’ultima mezzora della partita. Staremo a vedere quello che accadrà da qui alla fine della gara quando Arzignano avrà forza e dinamismo per cercare di raggiungere almeno il pareggio. Sicuramente per i padroni di casa ci sarà bisogno di raggiungere un risultato importante per la classifica, anche il pareggio infatti potrebbe smuovere la classifica. (agg. di Matteo Fantozzi)
INTERVALLO
Giunti all’intervallo della diretta di Arzignano FeralpiSalò è sul risultato di 0-1. La partita è stata sbloccata da una rete di Ceccarelli al minuto numero 18. La squadra di casa ha demeritato e non è riuscita a imporre il proprio gioco di fronte a un avversario fino a questo momento troppo più forte nei singoli. C’è però ancora tutta la ripresa da giocare con le due squadre che avranno la possibilità di dire la loro anche grazie soprattutto a qualità tecniche decisamente invidiabili. Le due compagini hanno infatti diversi giocatori di livello in panchina che potrebbero entrare e fare la differenza. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI CECCARELLI
La diretta di Arzignano FeralpiSalò è stata sbloccata subito da Ceccarelli e ora sul risultato di 0-1. Pronti via ci prova Perretta che calcia da molto lontano, senza trovare la porta. Passano tre minuti con Ferrara che calcia e trova la parata del portiere avversario. All’ottavo Balestrero calcia in porta, ma trova la risposta di De Lucia. Al quindicesimo ci prova Cais, un tiro molto potente che trova sulla sua strada il portiere avversario. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: ARZIGNANOCHIAMPO – 22 Tosi, 19 Bachini, 5 Balestrero, 3 Barzaghi, 9 Cais, 10 Ferrara, 4 Maldonado, 2 Pasqualoni, 16 Perretta, 11 Rocco, 17 Tazza. FERALPISALÒ – 1 De Lucia, 10 Altobello, 6 Caracciolo, 7 Ceccarelli, 3 Giani, 5 Magnino, 2 Mordini, 9 Pesce, 4 Rinaldi, 8 Scarsella, 11 Zambelli. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Nella diretta di ArzignanoChiampo FeralpiSalò vedremo in campo due bomber interessanti come Scarsella, a 4 gol, e Cais, a 2. Fabio Scarsella è un centrocampista di fatto, ma in grado di giocare anche come trequartista. Col piede sempre caldo a 30 anni ha trovato la definitiva maturazione, in grado di permettergli il salto di qualità in questa categoria. Grazie anche a un buon fisico, visto che conta su 183 centimetri oltre a buona dose di tempismo quando si butta dentro per gli inserimenti. Cais invece fu pescato dalla Juventus che lo acquisto nell’estate de l2014 all’Atalanta. Dopo diversi prestiti però non è riuscito a dimostrare le sue qualità in categorie superiori alla Serie C. Qui però è in grado di fare la differenza anche grazie a un discreto feeling col gol. (agg. di Matteo Fantozzi)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Arzignano Feralpisalò non è disponibile, ma sarà possibile assistere alla sfida di Serie C attraverso il portale elevensports.it: il sito fornisce le immagini delle partite non solo del campionato di terza serie, ma anche della Coppa Italia Serie C. Possibile assistere al match in diretta streaming attraverso dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone: sarà necessario abbonarsi al portale oppure acquistare il singolo evento.
LE DICHIARAZIONI
Interessanti sono le parole del Presidente dei padroni di casa in vista della diretta di ArzignanoChiampo FeralpiSalò. Lino Chilese specifica: “Sono andato nello spogliatoio e ho detto ai ragazzi che sono fieri di loro oltre allo staff e alla dirigenza. Abbiamo fatto vivere a tutti una gara davvero importante, una serata di grande sport e abbiamo provato emozioni profonde. La gara è stata bellissima così come la curva nord che ha raccolto l’applauso di 700 ragazzi delle scuole calcio della Vallata”. Continua a ringraziare poi i soci, gli sponsor e i tifosi. Sulla gara invece specifica: “Speriamo di recuperare qualche infortunato. Dobbiamo resettare tutto e concentrarci contro un avversario fortissimo. Loro infatti punteranno alle prime posizioni della classifica”. (agg. di Matteo Fantozzi)
I TESTA A TESTA
Ci avviciniamo alla diretta della Serie C Arzignano Feralpisalò e volendo ora fissare la nostra attenzione sullo storico certo, rimarremmo delusi nel constatare di non aver dati ufficiali a disposizione. Delusi ma non sorpresi, ben conoscendo la storia molto recente tra i professionisti della formazione veneta. Senza quindi poter fare riferimento alla storia, ci pare molto utile andare a vedere con che stato di forma i due club approdano a questo turno. Partendo dall’Arzignano, ecco che i veneti hanno finora raccolto ben poco e negli ultimi cinque turni hanno rimediato solo tre risultati utili, di cui un successo. Nel confronto stanno meglio i leoni del Garda che nelle ultime 5 giornate hanno messo a tabella due successi e due pareggi. Vedremo però che accadrà oggi. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Tutto pronto per la diretta di Arzignano Feralpisalò, gara diretta dal signor Luciani della sezione di Roma 1, in programma oggi alle 17.30 e valida per la dodicesima giornata del girone B della Serie C 2019-2020. I padroni di casa non navigano in acque felici con 8 punti in classifica in piena zona rossa della retrocessione; al contrario sono più tranquille le sponde del FeralpiSalò, che a quota 16 è in corsa per un posto nei play-off. L’Arzignano nel turno infrasettimanale ha perso di misura il derby in casa contro il Vicenza, una partita dal sapore speciale soprattutto per il presidente Chilese, tifoso proprio della squadra vicentina. Malgrado la sconfitta, il Menti ha visto la partecipazione in curva di quasi 1000 ragazzi delle scuole calcio della Vallata, ma anche di donne e anziani, bambini e famiglie intere che hanno segnato una serata di sport indimenticabile per i colori giallo-celesti. Archiviato il ko di mercoledì, la testa si proietta immediatamente all’impegno delicato e difficile di oggi contro gli uomini di mister Sottili.
PROBABILI FORMAZIONI ARZIGNANO FERALPISALO’
Tutto lo staff e i giocatori dell’Arzignano credono fermamente nell’obiettivo salvezza, così come dimostrano le parole del centrocampista Maldonado. La prima vittoria è arrivata domenica scorsa in casa del Ravenna e ha regalato emozioni uniche, tanto da infondere in tutti un’attenzione particolare, potrebbe essere stato il momento in cui la stagione ha preso una decisiva svolta, visto che anche mercoledì, contro una squadra in piena lotta per i primi posti, la gara da parte dei giallo-celesti è stata ben disputata. Al Menti sono attesi gli uomini del Feralpisalò che vengono da 3 risultati utili consecutivi, frutto delle vittorie contro Sudtirol e Imolese e del pareggio nel turno infrasettimanale contro il Piacenza. Risultati che hanno permesso alla squadra di Sottili di collocarsi a 16 punti in zona play-off. Il Feralpisalò non è più la squadra priva di idee delle prime giornate, ma ha cominciato a mostrare in campo un’idea di gioco valida e convincente. Se Scarsella continuerà a sfornare prestazioni come quella di mercoledì, la squadra potrà contare su qualità e sacrificio. Da rivedere invece la forma e la condizione atletica di Carraro che, malgrado i tanti palloni toccati, non riesce mai a incidere sulla gara. Poco soddisfatto il mister per un risultato che non sono riusciti a sbloccare malgrado le tante occasioni create.
LE QUOTE
Per gli scommettitori la partita è molto incerta: il risultato più probabile è il 2 con la vittoria del FeralpiSalò quotata a 2.3, ma non troppo distanti sono il segno X (2.95) e la vittoria dell’Arzignano, la seconda del campionato, con l’1 quotato 3.25.