Diretta Arzignano Lecco, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Dal Molin per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025
DIRETTA ARZIGNANO LECCO (RISULTATO FINALE 2-0): I VICENTINI VINCONO 10 CONTRO 10!
Al 41’ della ripresa, l’Arzignano mette il sigillo sulla partita. I padroni di casa partono in contropiede con il neoentrato Jallow, che prima impegna Furlan e poi, sulla ribattuta, deve solo spingere il pallone in rete. Il match si chiude sul 2-0 per l’Arzignano, che conquista tre punti importanti contro il Lecco, tornando al successo con una prestazione convincente. Una gara ricca di emozioni, caratterizzata da due espulsioni e da un rigore fallito dai blucelesti. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA ARZIGNANO LECCO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Gli iscritti a Sky potranno seguire ogni minuto della diretta Arzignano Lecco ovunque essi si trovino. I tifosi di entrambe le squadre abbonati all’emittente satellitare avranno infatti modo di sfruttare lo streaming garantito dall’applicazione di Sky Go.
SIPOS SBAGLIA UN RIGORE!
Nella ripresa, il Lecco effettua due cambi: fuori Di Gesù per Attys e Grassini per Di Dio. Appena entrato, Attys si fa subito ammonire. Al 10’, l’arbitro concede un calcio di rigore al Lecco per un fallo di mano in area di Bordo, ma Sipos spreca l’occasione dagli undici metri. Al 15’, la situazione numerica torna in equilibrio: Attys, già ammonito, riceve il secondo cartellino giallo e viene espulso. Poco dopo, Milillo finisce sul taccuino dell’arbitro con un’ammonizione. Il Lecco prova a cambiare qualcosa in attacco: fuori Sipos, dentro il nuovo acquisto Sene. (agg. di Fabio Belli)
GOL ANNULLATO A FRIGERIO
Al 29’, il Lecco trova la rete con Frigerio, ma il gol viene annullato per un’infrazione rilevata dall’arbitro. Poco dopo, l’Arzignano resta in inferiorità numerica: Minesso riceve la seconda ammonizione e viene espulso, lasciando i suoi in dieci uomini. Al 38’, Galeandro prova a impensierire Boseggia con una conclusione insidiosa, ma il portiere si oppone. Tuttavia, l’azione viene interrotta per una posizione di fuorigioco. Si va all’intervallo con l’Arzignano in vantaggio per 1-0. (agg. di Fabio Belli)
AVANTI I VICENTINI
Al 6’, l’Arzignano si rende pericoloso con un tiro insidioso in mischia del difensore Boccia, nato da un’azione su calcio piazzato. Furlan interviene con i pugni e respinge la minaccia. Pochi minuti dopo, al 9’, lo stesso Boccia finisce sul taccuino dell’arbitro e viene ammonito. Al 18’ arriva un altro cartellino giallo, questa volta per Minesso. Al 24’, l’Arzignano sblocca il match: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Millilo svetta di testa e insacca, portando i suoi in vantaggio. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Arzignano Lecco? Cerchiamo di capire che gara aspettarci nel mentre i giocatori in campo cominciano a scaldarsi, il nostro biettivo come di consueto è capire che tipo di partita andremo a vedere in termini di trend e anche a livello di possibile vincitrice finale. Iniziamo dai padroni id casa che sono una squadra che punta molto sul blocco basso a circa 22 metri dalla porta, lo stille offensivo si riflete poi in un contropiede cercato con quasi 38 cross progressivi a partita, la maggior parte delle reti arriva nel secondo tempo con il 48% di esse.
Invece per il Lecco abbiamo sempre una difesa bassa, con 23 metri tra la porta e l’ultimo difensore, ma si cerca di gestire il contropiede in maniera più ragionata e infatti abbiamo il 34% di reti che arrivano dopo una serie di dieci passaggi. Questo significa che potrebbe essere molto probabile vedere un pareggio oppure proprio delle reti inviolate, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Arzignano Lecco, dove finalmente partirà il commento live di questa attesissima sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
PUNTI IMPORTANTI IN PALIO
La diretta Arzignano Lecco di sabato 1 febbraio 2025 alle ore 15:00 è importante sotto diversi aspetti. Allo Stadio Tommaso Dal Molin si sfidano due squadre distanti appena due lunghezze nella classifica del girone A 2024/2025. I padroni di casa ricoprono la tredicesima posizioni con i loro ventotto punti mentre gli ospiti si piazzano al sedicesimo posto, la prima casella che vale i playout, dunque appena dentro la zona retrocessione a ventisei punti. I veneti arrivano dal pareggio esterno concretizzatosi sul campo dell’Union Clodiense riscattando così la precedente sconfitta rimediata contro il Trento.
I lombardi del tecnico Gennaro Volpe hanno invece ottenuto due pari in altrettante gare, l’ultimo fuori casa contro la Triestina, ma l’eventule successo ottenuto in questa venticinquesima giornata di campionato garantirebbe loro un importante balzo in avanti in classifica riuscendo così anche a scavalcare in un colpo solo, oltre alla Pergolettese e pure la Pro Vercelli, proprio i diretti rivali di turno dell’Arzignano di mister Giuseppe Bianchini, abbandonando al contempo la zona più pericolosa della graduatoria.
ARZIGNANO LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico Giuseppe Bianchini potrebbe riconfermare il 3-5-2 per i suoi veneti con Boseggia, Boccia, Milillo, Boffelli, Rossoni, Benedetti, Lakti, Cerretelli, Cariolato, Mattioli e Lunghi se valutiamo le probabili formazioni della diretta Arzignano Lecco. Il modulo 4-4-2 con Furlan, Kritta, Marrone, Martic, Ferrini, Marino, Ionita, Di Gesù, Grassini, Mendoza e Sipos dovrebbe invece essere l’opzione adoperata dal tecnico Volpe per la compagine lombarda.
DIRETTA ARZIGNANO LECCO, LE QUOTE
Padroni di casa veneti favoriti nelle quote Snai per il pronostico sulla diretta Arzignano Lecco. Infatti il segno 1 varrebbe 2,05 volte la posta in palio, mentre con il segno X potreste ottenere 3,00 volte esatta la giocata ed infine un successo esterno del Lecce premierà con una quotazione di 3,50 chi avrà creduto nei lombardi.