DIRETTA ARZIGNANO MODENA (1-1): PARI DI SODINHA

Inizia la ripresa tra Arzignano e Modena, decide al momento Piccioni. Prova la botta da fuori area Maldonado, palla fuori con una deviazione. La compagine ospita attacca a testa bassa per provare a riprenderla. I padroni di casa stanno difendendo bene il vantaggio. Sodinha sta provando a trascinare la sua compagine. Pasqualoni prende il secondo giallo e viene espulso! I padroni di casa restano in dieci uomini. Sodinha! Proprio lui trova la rete del pari. Il calciatore ha siglato direttamente su punizione, una botta che termina sotto la traversa. Il Modena vuole sfruttare la superiorità numerica per vincerla. Ci prova Cais, Gagno salva d’istinto. Politti crossa male con la sfera che si trasforma in un tiro, Tosi salva. Termina in parità il match, decidono le reti siglate da Piccioni e Sodinha. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA PICCIONI!

Inizia il match tra Arzignano e Modena. Incomprensione tra Perna e Gagno che per poco non costa il gol. Primi dieci minuti estremamente equilibrati, le due compagini non riescono a trovare occasioni. Laurenti ci prova da fuori area, Tosi si distende bene e salva in corner. I padroni di casa iniziano ad alzare il baricentro del gioco. Ferrara entra in area e tira a botta sicura, bravo Gagno a salvare il risultato. Piccioni! La sbloccano i padroni di casa. Perna di testa cerca Gagno, Piccioni intercetta la sfera e sigla la rete del vantaggio. Termina la prima frazione con i padroni di casa avanti a sorpresa. Il Modena ha creato davvero poco in avanti, l’Arzignano ha sfruttato una delle poche occasioni avute. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta tra Arzignano e Modena, incontro per la nona giornata della Serie C a cui la formazione emiliana approda animata da un grande desiderio di riscatto. I gialloblu infatti hanno alle spalle un precedente negativo coi veneti e pure devono porre rimedio al KO registrato in campionato con il Sudtirol. In tale senso Riccardo Gagno, numero 1 del Modena in settimana ha affermato: “ Abbiamo avuto un avvio di stagione importante, con gare difficili, dove avremmo potuto raccogliere anche qualcosa in più. Non ci sono partite facili in questo campionato, non lo sarà neanche quella dell’Arzignano, andremo lì per conquistare i tre punti e per ottenere la rivincita di Coppa. In queste settimane siamo cresciuti e penso che possiamo giocarcela come sappiamo”.(agg Michela Colombo)



DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per vedere in diretta tv Arzignano Modena, domenica 13 ottobre 2019, non ci si potrà collegare sui canali del digitale terrestre o del satellite, in chiaro o a pagamento. Sarà infatti disponibile solo la diretta streaming video via internet, per tutti coloro che avranno effettuato un abbonamento al portale Elevensports. Che offrirà ai suoi clienti la diretta della sua partita tramite smartphone, tablet o smart tv attraverso la sua applicazione, oppure collegandosi direttamente via pc sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Volendo andare a individuare dei bomber, dei possibili protagonisti per la diretta tra Arzignano e Modena, resteremo certo molto delusi dalla formazione venda, che finora ha segnato appena due gol. Ecco quindi che i marcatori del Chiampo sono solo Casi e Maldonato e nessuno dei due si è riaffermato di fronte allo specchio avversario finora. Discorso ben diverso per il Modena, che trova in Rossetti il suo capocannoniere con ben 4 gol segnati in questa prima parte di stagione. Tra gli emiliani dobbiamo poi tenere d’occhio De Grazia, autore di due reti, ma pure chi ha trovato la via del gol una volta sola e quindi Bearzotti, De Grazia, Ferrario, Mattioli e Sodinha. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

C’è un solo precedente da raccontare in attesa della diretta di ArzignanoChiampo Modena. La gara è anche piuttosto recente, disputata infatti lo scorso 14 agosto quando le due compagini si affrontarono nella seconda giornata di Coppa Italia di Serie C. ArzignanoChiampo si impose col risultato di 2-1 dopo una gara molto equilibrata. La gara era stata aperta dal minuto 23 da Cais, con Davi che aveva pareggiato appena otto minuti dopo. La rete della vittoria era arrivata a dieci minuti dalla fine grazie a una grande rete di Barzaghi. L’inizio della stagione è stata piuttosto complicata per entrambe le compagini che fino a questo momento non sono riuscite ancora a trovare continuità. Molto peggio hanno fatto i padroni di casa a 4 punti in classifica, senza essere riusciti a vincere nemmeno una partita. I canarini invece sono a nove, sei posizioni sopra in classifica. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Arzignano Modena, che sarà diretta dal signor Stefano Nicolini e si gioca domenica 13 ottobre alle ore 17.30 presso lo stadio Romeo Menti di Vicenza, sarà una sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel Girone B. Ancora a digiuno di vittorie la matricola veneta, che nei primi otto impegni di questo campionato ha messo in fila quattro pareggi e quattro sconfitte. L’Arzignano ha ottenuto solo un punto nelle ultime cinque sfide disputate, pur non sfigurando domenica scorsa nel match in casa della capolista Padova, sbagliando anche un rigore che sarebbe valso almeno il momentaneo pareggio all’Euganeo. L’Arzignano al momento è penultimo e cercherà il primo successo contro un’altra matricola, quel Modena che dopo il 4-2 al Rimini ha vissuto un’altra sfida ricca di gol e di emozioni, stavolta perdendola 4-3 sul campo del Sudtirol e restando a quota 9 punti, nel mezzo tra la zona play off e quella pericolante della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI ARZIGNANO MODENA

Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Arzignano Modena domenica 13 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Menti di Vicenza, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel Girone B. Arzignano schierato con un 4-3-3 dal tecnico Colombo con questo undici titolare:osi; Tazza, Bachini, Pasqualoni, Barzaghi; Maldonado, Perretta, Balestrero; Cais, Picicioni, Pattarello. Risponderà il Modena con un 3-4-2-1 schierato dal tecnico Zironelli e così composto: Gagno; Ingegneri, Zaro, Perna; Laurenti, Pezzella, Boscolo, Varutti; Sodinha, De Grazia; Ferrario.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla partita, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla formazione emiliana. Vittoria in casa quotata 2.80, mentre la possibilità del pareggio viene offerta ad una quota di 3.00. A 2.55 viene invece fissata la quota per chi scommetterà sulla vittoria in trasferta. Per chi invece deciderà di puntare sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota dell’over 2.5 viene fissata a 2.50, mentre la quota dell’under 2.5 viene proposta a 1.50.