DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE (RISULTATO 1-1), FINISCE IL MATCH

E’ ufficialmente finita la diretta del match valida per il quattordicesimo turno di serie C Girone A tra Arzignano e Pergolettese con la sfida che si conclude sul risultato di 1 a 1. Un punto che muove la classifica di entrambe le squadre ma che lascia rimpianti, soprattutto nei padroni di casa, in vantaggio fino a pochi minuti dal termine.



Dopo un primo tempo avaro di emozioni succede tutto nella ripresa con l’Arzignano che passa in vantaggio dopo una bella azione e va a segno Cariolato. La Pergolettese prova subito a rispondere con Careccia che manda a lato ma le occasioni più importanti sono dell’Arzignano che sfiora a più riprese il raddoppio. A dieci minuti dal termine arriva quasi dal nulla il pari ospite con Scarsella dopo una sponda di Basili. I padroni di casa ci provano ma finisce cosi, un 1 a 1 che muove la classifica e lascia tanti rimpianti (Agg. Mario Tramo).



DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chiunque voglia seguire la diretta Arzignano Pergolettese con i propri occhi senza presentarsi di persona allo stadio dovrà possedere un abbonamento valido a Now o a Sky, piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Tramite smart phone e tablet o utilizzando il browser sul pc, oltre a Sky Go, sarà possibile vedere l’evento in streaming.

DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE (RISULTATO 1-0), SI SBLOCCA IL MATCH

Comincia la diretta del secondo tempo del match di serie C tra Arzignano e Pergolettese e la sfida ha visto concludersi i primi 45 minuti a reti bianche. A inizio ripresa subito cambio per l’Arzignano che ha inserito Boccia al posto dell’ammonito De Zen. Tre minuti e si sblocca subito il match, ARZIGNANO IN VANTAGGIO!



Minuto 48 e padroni di casa in vantaggio con Cariolato. Cross dalla destra di Boccia, palla che arriva a Nepi e quest’ultimo appoggia per Cariolato che da due passi insacca la rete del vantaggio. Dopo il gol i padroni di casa sembrano fare molto meglio e ci provano nuovamente con Nepi dopo qualche minuto, palla alta sulla traversa. Primi cambi anche tra gli ospiti intanto con la Pergolettese che ci prova (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0), RITMI MOLTO BLANDI

Prosegue la diretta del match valido per la quattordicesima giornata del campionato di serie C tra Arzignano e Pergolettese ed il primo tempo si è concluso sul risultato di 0 a 0. Poche chance nella prima parte del match ma sicuramente meglio per gli ospiti visto che i padroni di casa hanno trovato non poche difficoltà e hanno faticato a creare gioco.

Due le occasioni principali per gli ospiti, entrambe nate dai piedi di Jaouhari che prima ha servito un cross perfetto per Basili il cui colpo di testa è andato di poco a lato e poi ci ha provato dalla distanza con il portiere che ha salvato grazie ad un grande intervento. Poco altro da dire per questa prima frazione di gioco e il primo tempo si è concluso sullo 0 a 0 con le due squadre che sono rientrate negli spogliatoi. Ci auguriamo uno spettacolo migliore nella ripresa (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0), SFIDA IN EQUILIBRIO

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone A tra Arzignano e Pergolettese, due squadre entrambe impegnate nella zona calda e cosiddetta a rischio della classifica. I primi minuti sono andati via veloce e senza particolari emozioni con ritmi piuttosto lenti da una parte e dall’altra. In particolare tanta imprecisione nella fase di impostazione del match.

Al minuto 23 la prima grande occasione del match per gli ospiti: cross di Jaouhari e Basili di testa da ottima posizione manda la palla di un soffio a lato. Grande chance Pergolettese! Gli ospiti acquistano fiducia mentre i padroni di casa sono al momento abbastanza in difficoltà. Minuto 30, chance ancora per gli ospiti con una bella conclusione di Jaouhari e il portiere compie un autentico miracolo salvando cosi il risultato (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0), SI COMINCIA!

Comincia la diretta del match valido per la quattordicesima giornata di campionato tra l’Arzignano e la Pergolettese, due squadre impegnate entrambe nel pieno della zona retrocessione. Arbitra Gabriele Totaro con i padroni di casa in tenuta gialloceleste e gli ospiti invece con la maglia azzurra. Comincia la sfida, vediamo che succede.

Minuto 5 e ottima partenza da parte dei padroni di casa, cross insidioso di Bordo e la difesa manda in corner con qualche difficoltà. I padroni di casa fanno possesso ma i primi 10 minuti di gioco sono finora abbastanza blandi, sfida equilibrata con gli ospiti molto attenti in fase difensiva. Siamo al minuto 13 e finora nessuna particolare occasione con i due portieri fermi fino a questo momento (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Presentiamo la diretta Arzignano Pergolettese come al solito esaminando negli ultimi minuti prima del fischio d’inizio che cosa hanno fatto finora le due formazioni veneta e lombarda nelle partite delle prime tredici giornate nel campionato di Serie C 2024-2025. Per l’Arzignano bisogna subito mettere in evidenza la bellissima striscia aperta di tre vittorie consecutive, che ha decisamente cambiato faccia a un inizio di campionato molto faticoso. La classifica con 13 punti è ancora abbastanza critica, ma adesso il bilancio di quattro successi, un pareggio e otto sconfitte non fa più così paura.

La Pergolettese di conseguenza ha subito il sorpasso, dal momento che i cremaschi con tre vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte hanno raccolto 12 punti finora, mentre il trend recente è comunque buono, con due vittorie e una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Arzignano Pergolettese comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

La diretta di Arzignano Pergolettese è un match davvero molto interessante in chiave storica, tanti i giocatori passati nel corso degli anni sotto il mulino delle due compagini. In attesa che l’arbitro fischi l’inizio della sfida, noi prendiamoci qualche minuto per capire chi tra le due formazioni ha o meno il favore del pronostico dalla propria parte. Per farlo ovviamente analizzeremo i testa a testa della diretta di Arzignano Pergolettese.

Nel corso degli anni si sono registrate cinque partite tra le due squadre, di cui una in Coppa Italia dove ad avere la meglio fu la Pergolettese, le restanti quattro partite di Serie C invece si sono concluse tre volte con un segno X, rendendo quindi l’equilibrio l’unico vincitore della sfida. Poi abbiamo una vittoria dell’Arzignano che mette di fatto tutto in parità considerando anche le precedenti sfide. Adesso vediamo insieme le statistiche della diretta di Arzignano Pergolettese, quali saranno i trend delle due formazioni? Cerchiamo di scoprirlo insieme nel prossimo aggiornamento! (agg. Gianmarco Mannara)

MIGLIORARE LA PROPRIA CLASSIFICA

La diretta Arzignano Pergolettese è in programma per sabato 9 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Tommaso Dal Molin di Arzignano come partita valida per la quattordicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. I padroni di casa sono tornati al successo da qualche gara e puntano ora alla quarta vittoria consecutiva così da migliorare ulteriormente la propria classifica visto che al momento occupano la quindicesima posizione con tredici punti, soltanto uno in più rispetto alle squadre in zona playout.

Sul fronte opposto invece gli ospiti sembravano essere a loro volta in ripresa ma sono stati sconfitti nell’ultimo turno contro il Padova e adesso proveranno a dimenticare immediatamente la nuova battuta d’arresto in modo tale da lasciare il diciottesimo posto occupato con 12 punti. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’incontro è stata affidata al signor Gabriele Totaro, proveniente dalla sezione AIA di Lecce, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ayoub El Filali di Alessandria e Luca Capriuolo di Bari oltre al quarto uomo Nenad Radovanovic di Maniago.

ARZIGNANO PERGOLETTESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Cerchiamo adesso di intuire le scelte effettuate dai due allenatori per la diretta Arzignano Pergolettese nelle probabili formazioni di questa partita del girone A. Mister Giuseppe Bianchini dovrebbe continuare a puntare sul vincente 3-5-2 come modulo da utilizzare per i suoi schierando Rossoni, Milillo e Boffelli in difesa davanti al portiere Boseggia, De Zen, Antoniazzi, Cerretelli, Lakti e Cariolato a centrocampo mentre in attacco Mattioli e Lunghi.

Mister Giacomo Curioni per i suoi gialloblu potrebbe tornare al 3-5-2 modificando leggermente il modulo impiegato nell’ultimo turno e mandare dunque in campo Cordaro tra i pali con Tonoli, Stante e Lambrughi a completare il resto del reparto arretrato, Albertini, Scarsella, Arini, Jaouhari e Capoferri a centrocampo e Cerasani con Parker come coppia offensiva.

DIRETTA ARZIGNANO PERGOLETTESE, LE QUOTE

Infine, tentiamo di capire qual’è il pronostico relativo all’esito finale della diretta Arzignano Pergolettese tramite l’analisi delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per questo incontro valevole per il quattordicesimo turno di Serie C. Secondo quanto pagato da Bwin, i padroni di casa sono nettamente favoriti per ottenere il successo con l’1 quotato ad appena 1.93 mentre gli ospiti hanno praticamente le stesse chances di pareggiare, l’x è fissato a 3.20, che di vincere, con il 2 invece quotato a 3.40. La pensa più o meno allo stesso modo anche ZonaGioco che offre però 3.25 per il pari e 3.50 per la vittoria della Pergolettese.