DIRETTA ARZIGNANO PRO PATRIA (RISULTATO 1-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Tommaso Dal Molin l’Arzignano batte la Pro Patria per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i giallazzurri ci riprovano con Mattioli che calcia alto al 75′ e riescono a passare in vantaggio all’80’ grazie alla rete messa a segno da Lakti, in ripartenza su assist di Cariolato. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Arzignano di portarsi a quota 10 nella classifica del girone A della Serie C mentre la Pro Patria resta ferma a 13 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA ARZIGNANO PRO PATRIA: COME VEDERE LA PARTITA

Per vedere in tv la diretta Arzignano Pro Patria i riferimenti sono sempre gli stessi per i match riguardanti la Serie C. Dunque servirà un abbonamento a Sky che trasmetterà la sfida sui canali del satellite, senza dimenticare la diretta streaming video via internet garantita tramite l’applicazione Sky Go oppure con un abbonamento a NOW Tv.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Arzignano e Pro Patria è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza ulteriori sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Dal Molin, la Pro tenta di ripartire in maniera arrembante sebbene il tiro in contropiede di Castelli venga ribattuto al 49′. Intanto l’arbitro ha ammonito rispettivamente Boffelli al 53′ da una parte e Citterio al 48′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Arzignano e Pro Patria sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Colombo crescono forzando anche Boseggia alla parata su Toci con palla che sfiora la traversa al 39′. Fino a questo momento il direttore di gara Andrea Zoppi di Firenze ha ammonito Bordo al 26′ e Rossi al 44′ soltanto tra i calciatori dell’Arzignano. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Veneto la partita tra Arzignano e Pro Patria è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Bianchini partono forte affacciandosi subito in attaccon con un tiro di Lakti parato in corner da Rovida già intorno al 2′. Ecco le formazioni ufficiali: ARZIGNANO (3-5-2) – Boseggia; Rossoni, Boffelli, Milillo; Cariolato, Antoniazzi, Lakti, Bordo, Rossi; Nepi, Benedetti. A disp.: Manfrin, Lotto, Campesan, Di Virgilio, Toniolo, Verduci, Boccia, De Zen, Cerretelli, Barba, Stefanoni, Mattioli, Lunghi. All.: Bianchini. PRO PATRIA (3-5-2) – Rovida; Bashi, Sassaro, Cavalli; Somma, Citterio, Nicco, Ferri, Piran; Pitou, Toci. A disp.: Pratelli, Miculi, Alcibiade, Palazzi, Reggiori, Mehic, Terrani, Beretta, Curatolo, Frattini, Mallamo, Ferrario. All.: Riccardo Colombo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Arzignano Pro Patria? Un match che man mano che passano gli anni sta diventando sempre più un classico della Serie C di questo girone, ma per il momento di dobbiamo accontentare di sei precedenti che sono abbastanza per questa categoria, dopotutto le promozioni e le retrocessioni in Serie C sono all’ordine del giorno ed è difficile avere tanti numeri per il nostro campione.

Di queste sei partite abbiamo un equilibrio praticamente perfetto con due vittorie per i padroni di casa di oggi, due partite finite con un punto per parte e poi abbiamo due vittorie per la Pro Patria. Oggi quindi una delle due potrà guadagnare un vantaggio marginale anche se non è da escludere un pareggio, dopotutto è maturato anche la scorsa stagione in una situazion analoga sul campo dell’Arzignano. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Arzignano Pro Patria per vedere da un punto di vista numerico che tipo di partita sarà. (agg. Gianmarco Mannara)

ARZIGNANO PRO PATRIA: PARTITA OSTICA!

La diretta Arzignano Pro Patria con inizio alle ore 18.30 di oggi, vedrà i vicentini padroni di casa cercare in questo turno infrasettimanale una conferma rispetto a quello che è stato il primo sussulto in una stagione partita in maniera difficoltosa. Venerdì scorso l’Arzignano ha battuto 0-3 la Pro Vercelli in trasferta, ottenendo la seconda vittoria stagionale e mettendo fine a una serie di cinque sconfitte consecutive.

Pro Patria a metà classifica e al momento 6 lunghezze avanti rispetto agli avversari di turno, i bustocchi sono reduci da due pareggi consecutivi in campionato, l’ultimo ottenuto in casa contro il Trento, ma in generale stanno lentamente ma costantemente risalendo la classifica, con 7 risultati utili consecutivi al momento messi alle spalle, dei quali 5 pareggi e 2 vittorie.

DIRETTA ARZIGNANO PRO PATRIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a scorrere quelle che potranno essere le scelte di campo con le probabili formazioni della diretta Arzignano Pro Patria. Per l’Arzignano 3-5-2 di partenza con Boseggia tra i pali e una difesa a tre composta da Boccia, Boffelli e Milillo. Gli esterni laterali di fascia saranno Rossoni e Toniolo mentre nella zona di centrocampo stazioneranno Barba, Antoniazzi e Bordo. In attacco tandem Nepi-Lunghi. 3-5-2 anche per la Pro Patria con Rovida schierato a difesa della porta e Bashi, Alcibiade e Cavalli schierati dal 1′ nella difesa a tre. Le fasce saranno presidiate da Somma e Piran, a centrocampo spazio a Toci, Palazzi e Ferri mentre in attacco faranno coppia Terrani e Beretta.

DIRETTA ARZIGNANO PRO PATRIA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi volesse concedersi una scommessa sul match, ecco le quote proposte dai bookmaker per la diretta Arzignano Pro Patria. Vittoria dell’Arzignano quotata 2.40, successo della Pro Patria quotato 2.55 mentre per il pareggio la quota viene fissata a 3.30.