DIRETTA ARZIGNANO REGGIO AUDACE (RISULTATO FINALE 0-0): POSTA IN PALIO DIVISA
Inizia la ripresa tra Arzignano e Reggiana, si riparte dallo zero a zero. Martinelli mette dentro un pallone dalla linea di fondo, Bachini in anticipo allontana la sfera. Contropiede orchestrato da Radrezza che all’ultimo istante fallisce il passaggio verso Kargbo. Botta di Staiti, la sfera termina docile tra le braccia del portiere. Staiti ha una ghiotta occasione, pallone servito da Kargbo con Staiti che spreca malamente. quindici minuti alla fine, le due compagini si giocano il tutto per tutto. Traversone di Libutti con Kargbo e Haruna che si vedono respingere le proprie battute a rete. Ultimi scampoli di match, l’Arzignano sembra avercene ancora. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, posta in palio divisa tra due compagini che ci hanno provato senza riuscire a trovare lo spunto vincente. (agg. Umberto Tessier)
SALVA NARDUZZO
Inizia il match tra Arzignano e Reggiana, punizione terrificante di Rossi che termina all’incrocio dei pali! Battuta dai venticinque metri, Tosi non poteva farci nulla. Colpo di testa sull’angolo battuto bene da Radrezza, sfera che termina altissima. Siamo intanto giunti al quarto d’ora di gara, non si sblocca il match. Punizione per l’Arzignano con Maldonado che non trova compagni di squadra pronti all’appuntamento con il gol. Siamo quasi giunti alla mezzora di gioco, gara molto spezzettata. Radrezza dalla destra cerca la testa di Kargbo, Tosi esce bene e chiude lo specchio. Botta di Maldonado da fuori area, arriva la grande risposta di Narduzzo. Termina la prima frazione, gara che ha visto diverse occasioni con Maldonado che ha trovato sulla sua strada un grande intervento di Narduzzo. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Sarà un appuntamento inedito quello con la diretta di Arzignano Reggio Audace: la notizia a dire il vero non ci sorprende, tenendo conto della storia molto diversa di queste due compagini che solamente quest’anno si ritrovano inserite nello stesso giorno B della Serie C 2019-2020. Di conseguenza, l’unico testa a testa possibile tra Arzignano e Reggiana è quello sul rendimento delle due formazioni nel primo scorcio del campionato in corso. Per l’Arzignano andamento lento con tre pareggi e altrettante sconfitte in sei giornate, con appena due gol segnati a fronte dei sette subiti, per una differenza reti pari a -5. Numeri decisamente migliori invece per la Reggiana, che è ancora imbattuta avendo raccolto finora quattro vittorie e due pareggi, con tredici gol segnati e quattro subiti che portano la differenza reti della formazione emiliana a un eccellente +9. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE ARZIGNANO REGGIO AUDACE
La diretta tv di Arzignano Reggio Audace non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.
I BOMBER
La diretta di ArzignanoChiampo Reggio Audace ci offrirà la possibilità di vedere in campo diversi attaccanti di grande livello per la categoria. Tra gli ospiti emiliani attenzione al classe 1988 Stefano Scappini, giocatore che negli anni hanno dimostrato di avere grandissima qualità nella categoria in questione. Ancora oggi è uno in grado di fare la differenza anche grazie a un fisico decisamente importante. Dall’altra parte attenti a Davide Cais, attaccante classe 1994 che è arrivato in prestito dalla Juventus. I bianconeri avevano investito su di lui due milioni di euro per prelevarlo nel 2014 dalla primavera dell’Atalanta. Ha iniziato poi una serie di esperienze che non l’hanno ancora portato al grande salto di qualità. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Arzignano Reggio Audace, diretta da Cavaliere, si disputa domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Menti di Vicenza,. Dopo un inizio di campionato incoraggiante la matricola Arzignano sta subendo il contraccolpo dovuto al salto tra i professionisti. E nelle ultime tre partite disputate nel girone B sono arrivate altrettante sconfitte, che hanno ricacciato al penultimo posto in classifica i veneti, con un solo punto in più rispetto al fanalino di coda Imolese. Dopo i ko contro Sambenedettese e Sudtirol, nel turno infrasettimanale l’Arzignano è caduto a Trieste, rotondo 3-0 per gli alabardati in una partita da dimenticare. Ora per l’Arzignano arriva la sfida contro una big, la Reggio Audace seconda in classifica che nelle prime sei giornate ha ottenuto quattro vittorie e due pareggi. Ultimo successo nel turno infrasettimanale nella difficile sfida contro il Carpi, battuto 2-0 nel derby emiliano con un gol per tempo messi a segno per i reggiani da Marchi e Scappini.
PROBABILI FORMAZIONI ARZIGNANO REGGIO AUDACE
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Arzignano Reggio Audace, domenica 29 settembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Menti di Vicenza, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C. 5-3-2 per l’Arzignano allenato da Alberto Colombo in campo con: Tosi; Tazza, Bonalumi, Bachini, Pasqualoni, Barzaghi; Valagussa, Hoxha, Balestrero; Rocco, Flores Heatley. 3-4-1-2 per la Reggio Audace guidata in panchina da Max Alvini, schierata con: Narduzzo; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Lunetta; Scappini, Marchi.
QUOTE E PRONOSTICO
Per Arzignano Reggio Audace, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella emiliana: il segno 1 per la vittoria interna vale infatti 3.30 volte la somma messa sul piatto contro il valore di 2.10 volte la quota investita, che è stato posto sull’eventualità del successo esterno regolata dal segno 2. Per il pareggio dovrete scommettere sul segno X, e in questo caso andreste a guadagnare una cifra corrispondente a 3.00 volte quanto puntato. Per i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.20 e under 2.5 quotato 1.65.