DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA (RISULTATO 1-1):  FINE MATCH!

Ritmi che si abbassano ulteriormente con i padroni di casa che sembrerebbero accontentarsi del pareggio contro la più corazzata squadra rossa. Doppio cambio per la squadra di casa con Bordo al posto di Barba e Parigi per Fyda. Triestina che vede il gol vicino con Petrelli che colpsice bene ma non inquadra la porta con la palla che si spegne sul fondo. D’esperienza i padroni di casa guadagnano secondi importanti: dentro Grosso per Grandolfo tra le fila dell’Arzignanochiampo con gli applausi per il giocatore ex Bari e Monopoli. Oggi niente gol, ma ottimi moviementi creati per l’acquisto della campagna estiva della squadra di casa. Finisce la partita, termina in pari lo scontro tra Arzignanochiampo e Triestina che si accontentano e si dividono un punto e l’intera posta in palio. Al gol di Molnar, risponde il super gol a giro di Mattia Felici all’esordio, con gol, stagionale. (Aggiunto da Marco Genduso).



DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA (RISULTATO 1-1): FUORI FELICI

Ricomincia la diretta tra l’Arzignanochiampo e Triestina. Giallo per Cariolato, è il primo ammonito del match. C’è spazio per i primi cambi della partita con Bontempi per Gemignani tra le fila dell’Arzignano ma non solo, inizia anche la partita di Antoniazzi che subentra a Bonetto, entrambi al minutoi 53 di gioco. Tiro di Ganz ma niente da fare: Volpe blocca abilmente. Fuori Felici, dentro Paganini, questo il cambio per la Triestina con l’uscita dal campo dell’autore del gol del pari: l’ex Lecce e Palermo Mattia Felici, al suo secondo gol, dopo il primo lo scorso anno in Palermo-Monterosi, allo stadio Renzo Barbera. Partita che vede i ritmi più bassi adesso: anche il cambio di Felici ha decisamente spento le occasioni tecniche della Triestina che comunque impegnano ancora Volpe che, in maniera piuttosto decisa, nega il gol agli avversari. (Aggiunto da Marco Genduso).



DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA (RISULTATO 1-1):  MOLNAR LA APRE

Va in vantaggio l’Arzignanochiampo al minuto 24 di gioco. Il gol è stato realizzato da Molnar sugli sviluppi di un calcio d’angolo sfruttato benissimo. Il difensore croato ex Pro Patria salta più in alto di tutti e spedisce la palla in rete nel momento migliore della Triestian che adessa è costretta ad inseguire per via dello svantaggio subito. Non trova spiragli la Triestina, complice l’ottimo lavoro della squadra di casa, soprattutto sulle fasce esterne con Felici e Furlan che non riescono a brillare con le loro migliori giocate. Si difende, invece, molto bene la squadra di casa, al momento , in vantaggio dopo l’acuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Attacchi della Triestina che concluddono con il gol di Mattia Felici. L’ex giocatore del Palermo e del Lecce fa vedere tutta la sua classe con un ottimo tiro di collo interno che batte Volpe e pareggia i conti. Arzignanochiampo che non si accontenta e ci prova immediatamente con Casini ma super Pisseri nega la gioia del gol al centrocampista. (Aggiunto da Marco Genduso).



DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA (RISULTATO 0-0): CI PROVANO GLI UOMINI DI BONATTI!

Inizia il sabato della seconda giornata di campionato valevole per la Lega Pro del girone B, dopo la sfida di ieri che ha visto il pareggio tra Pordenone e Juventus Next Gen finita 1-1. Si fa vedere subito Francesco Grandolfo, in gol nello scorso match contro la Pro Patria, guadagnando immediatamente un calcio di punizione. Si fa notare anche la Triestina con la prima occasione vera della partita: colpo di testa di Minesso, blocca facilmente Volpe. Si tenta ancora di cercare Francesco Grandolfo, l’ex Bari, però, viene anticipato molto bene. Arginato, al momento, l’attaccante dell’Arziganochiampo. Padroni di casa che non voglio stare a guardare ed imbastiscono un’azione sulla fascia arrivando anche al cross che attraversa l’area di rigore senza creare problemi alla squadra di Bonatti. A Francesco Grandolfo, dall’altra parte, risponde Ganz. Il figlio d’arte cerca di muoversi in profondità crossando al centro ma niente da fare. La palla è di facile preda della difesa. (Aggiunto da Marco Genduso).

DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

In attesa della diretta di ArzignanoChiampo Triestina guardiamo come sono andate le cose alle due squadre nel primo turno di campionato. Per entrambe non è stato un inizio facile visto che in due non sono riuscite a fare più di un punto. Questo l’ha raccolto la squadra oggi di casa in un pareggio nel primo turno per 1-1 in casa della Pro Patria. Il match sembrava destinato a un pareggio a reti inviolate quando gli ospiti andavano avanti grazie a una rete di Grandolfo al minuto 74.

I padroni di casa riuscivano a pareggiare grazie a una rete di Lombardoni a tempo ormai scaduto. La Triestina invece è caduta in casa contro il Pordenone col risultato finale di 0-2. Dopo un’ora di grandissimo equilibrio i ramarri neroverdi andavano avanti grazie a Deli al minuto 54. Il raddoppio lo siglava al 91 Piscopo con la squadra di casa nemmeno in grado di siglare la rete della bandiera che sarebbe servita quantomeno per la morale.

DIRETTA ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Arzignanochiampo Triestina, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Arzignanochiampo Triestina esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.

TESTA A TESTA STORICO

In attesa del fischio d’inizio della diretta di ArzignanoChiampo Triestina diamo uno sguardo ai precedenti tra le due squadre. Allo Stadio Comunale Tommaso Dal Molin prima di oggi si è già giocato in altre tre occasioni. Il bilancio è completamente in equilibrio con una vittoria a testa e un pareggio. L’ultimo precedente risale al febbraio del 2020 quando la gara terminò col risultato finale di 2-2. Ai gol di Kouko su rigore e Piccioni risposero Sarno e Gomez con i padroni di casa due volte in vantaggio e due volte raggiunti nonostante poi alla fine i biancorossi terminarono in nove per i rossi a Signorini e Mensah.

Se nella stagione 2019/20 le due compagini si sono incontrate in Serie C come capiterà anche oggi tutti gli altri incontri invece si sono disputati in Serie D. Per trovare l’ultima gara finita con il successo degli ospiti si deve tornare all’ottobre del 2016 quando la gara terminò 1-3. L’ultima, e unica, volta che ArzignanoChiampo vinse contro questa squadra coincide anche col primissimo precedente tra le due squadre, un 3-1 del settembre del 2014.

OSPITI FAVORITI!

La seconda giornata del campionato di Serie C, per quel che concerne il girone A, vede nel suo palinsesto la diretta di Arzignanochiampo Triestina alle ore 17.30 di oggi 10 settembre.. Le due squadre hanno obiettivi piuttosto diversi per questa stagione. I padroni di casa infatti sono neo-promossi e intendono mantenere la categoria, mentre gli ospiti lo scorso anno hanno ricorso la promozione attraverso i play-off, uscendo per mano del Palermo, che poi li ha vinti. È inevitabile dunque che ci riprovino.

In occasione del turno di esordio, però, nessuna delle compagini in questione è riuscita a ottenere un successo. L’Arzignanochiampo ha raccolto un pari contro la Pro Patria (risultato finale 1-1), mentre la Triestina ha dovuto fare i conti con il neo-retrocesso Pordenone, subendo una sconfitta (risultato finale 0-2). Entrambe dunque stavolta andranno a caccia della vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA

Le probabili formazioni della diretta Arzignanochiampo Triestina rivelano che le due squadre probabilmente cambieranno qualcosa nell’undici iniziale rispetto a quello schierato in occasione della prima giornata del campionato di Serie C, dato che nessuna è uscita del tutto soddisfatta. I giallocelesti perché hanno pareggiato, i biancorossi perché sono stati sconfitti.

I padroni di casa, da parte loro, scenderanno presumibilmente in campo con un 4-3-1-2 così strutturato: Volpe; Mannini, Piana, Molnar, Cariolato; Antoniazzi, Casini, Bordo; Ceter; Parigi, Grandolfo. Gli ospiti invece dovrebbero optare per un 4-4-2 così articolato: Mastrantonio; Ciofani, Di Gennaro, Sottini, Rocchi; Lombardi, Pezzella, Sabbione, Furlan; Ganz, Minesso.

QUOTE ARZIGNANOCHIAMPO TRIESTINA

Le quote della diretta Arzignanochiampo Triestina, offerte dall’agenzia di scommesse GoldBet, danno per favoriti i biancorossi. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta infatti a 3.80. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 1.98. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.20.