DIRETTA ASCOLI GENOA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-4)

Termina qui la diretta di Ascoli Genoa Primavera col risultato finale che è di 2-4. Gli ospiti si portano a casa tre punti a fronte di una gara dominata nonostante alcuni cali d’intensità. Al nono il Grifone è già sul doppio vantaggio grazie ai gol di Galeazzi e Gjini. I padroni di casa la riaprono al 34esimo con Colistra, trovando un nuovo doppio svantaggio alla fine della prima frazione di gioco quando segna Besaggio. All’inizio della ripresa D’Agostino regala nuova linfa vitale ai bianconeri, che però si arrendono all’ora di gioco quando Galeazzi segna anche la personalissima doppietta. Sono re punti importanti per il Genoa che riesce a uscire nuovamente dalla zona playout dopo che era stata superata da Fiorentina e Cagliari. Per gli ospiti è l’ennesimo ko di una stagione dove in 11 gare sono riusciti a fare appena 1 punto. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI D’AGOSTINO

La diretta di Ascoli Genoa Primavera ci porta all’ora di gioco col risultato che è di 2-3. Pronti via nella ripresa tra i padroni di casa Marucci prende il posto di Markovic, mentre dall’altra parte il tecnico decide di inserire in campo gli stessi undici che ben avevano figurato nel primo tempo. Al 50esimo Dumbravanu viene ammonito per un fallo su Colistra. I padroni di casa passano in vantaggio al minuto 51 con un gol di D’Agostino su calcio di punizione, i bianconeri ancora una volta riaprono la partita dopo che lo avevano fatto già nel primo tempo. Al minuto 55 Kallon calcia a giro fuori dall’area di rigore, il pallone termina sul fondo. Vedremo se questa rete avrà impatto sulla gara e se i padroni di casa avranno la forza di reagire. (agg. di Matteo Fantozzi)



INTERVALLO

Siamo all’intervallo della diretta di Ascoli Genoa Primavera col risultato che è di 1-3. Gli ospiti erano passati in doppio vantaggio con i gol di Galeazzi e Gjini, mentre Colistra aveva riaperto la gara al minuto 34. Sembravano dunque tornati in gara i marchigiani che sono crollati per la rete di Besaggio alla fine del primo tempo. Ora ci aspetterà una ripresa in cui sicuramente il Grifone lascerà giocare i suoi avversari, chiudendosi per poi ripartire. Dall’altra parte è probabile che vedremo un Ascoli pronto anche a cambiare modulo per provare a riprendere una gara che al momento è pesantemente compromessa. È vero che la gara è lunga, ma è anche vero che se non arriverà un episodio nel primo quarto d’ora della ripresa in favore dei padroni di casa allora la situazione diventerà davvero molto complicata. (agg. di Matteo Fantozzi)



UNO-DUE TERRIBILE

La diretta di Ascoli Genoa Primavera è alla metà del primo tempo col risultato che è di 0-2. Prima di tutto diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match: ASCOLI – Bolletta; Pulsoni, Ceccarelli, Alagna, Lisi; Gurini, Markovic, Colistra, Olivieri; D’Agostino, Intinacelli. A disposizione: Cudjoe, D’Anizara, Luongo, Magnini, Maresca, Marucci, Palazzino, Raffaelli, Re, Rosolino, Silvestri, Suliani. GENOA – Tononi; Boci, Marcandalli, Gjini, Boli; Serpe, Eboa Abongue, Besaggio; Sadiku, Kallon, Galeazzi. A disposizione: Cenci, Chiricallo, Conti, De Angelis, Della Pietra, Dellapina, Konig, Maglione, Parodi, Turchet, Zaccone. Nei primi nove minuti gli ospiti riescono a passare in doppio vantaggio con i gol di Galeazzi e Gjini, mettendo dunque fin da subito le cose in chiaro. Ci sarà una reazione dei bianconeri? (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Ascoli Genoa primavera e ci pare doveroso, prima di dare la parola al campo, andare a curiosare anche nei dati che le due squadre hanno segnato alla vigilia della 11^ giornata di campionato. Classifica alla mano vediamo i piceni ancora fanalino di coda, con solo un punto messo da parte e ancora alla ricerca della prima affermazione della stagione. Non ci sorprende scoprire per la squadra bianconera una differenza reti ben negativa, composta da solo 6 gol a favore e ben 27 subiti. Altri numeri per il Genoa primavera che invece vanta la 12^ piazza della graduatoria, con 11 punti. La squadra ligure ha comunque messo a tabella tre successi e due pareggi, ma ha ancora da risolvere il dato relativo ai gol: sulle 14 reti segnate sono state 20 quelle subite dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, via! (Agg Michela Colombo)

DIRETTA ASCOLI GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Ascoli Genoa Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA ASCOLI GENOA PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

A poche ore dalla diretta della 11^ giornata Ascoli Genoa Primavera, certo ci pare utile andare a controllare anche che cosa ci può dire lo storico, per questo atteso incontro. Dati alla mano però ci accorgiamo subito di non aver a disposizione riferimenti ufficiali: mai prima di questa stagione le due formazioni si sono affrontate. Senza dati, vale la pena comunque vedere come i due club approdano alla 11^ giornata. Partiamo allora dai piceni, che davvero non se la stanno passando bene: la squadra bianconera fanalino di coda, nelle ultime 5 partite disputate ha appena raccolto un pari e 4 KO. Ha fatto appena di più nel medesimo periodo del Genoa Primavera: i grifoncini infatti nelle ultime 5 sfide hanno recuperato un pari e almeno una vittoria (che manca ancora agli avversari). Si può comunque fare molto di più. (Agg Michela Colombo)

ASCOLI GENOA PRIMAVERA: PUNTI PESANTI!

Ascoli Genoa, in diretta lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo Picchio Village, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata di andata del campionato Primavera 1. E’ scontro salvezza quello nelle Marche, anche se la situazione del Genoa, al momento un punto sopra la zona play out, non può di certo essere paragonata a quella disperata di un Ascoli che ha raccolto finora solo un punto in 10 partite disputate nel campionato Primavera. Dopo aver mosso finalmente la classifica grazie al pari interno contro il Sassuolo, i marchigiani sono andati incontro ad altre 2 sconfitte consecutive, subite contro Torino ed Empoli, entrambe in trasferta.

Le squadre più vicine, Cagliari e Lazio, sono al momento lontane 9 lunghezze per i bianconeri e la salvezza sembra una chimera, mentre dall’altra parte il Genoa dopo l’importantissimo blitz di Cagliari è tornato a perdere, subendo una sconfitta interna di misura contro il Torino che ha impedito ai Grifoni un colpo di reni che avrebbe garantito una classifica ben più tranquilla.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI GENOA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Ascoli Genoa presso il Centro Sportivo Picchio Village. I padroni di casa allenati da Simone Seccardini scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Radano; Gurini, Alagna, Olivieri, Luciani; Pulsoni, Colistra, Franzolini; Pozzessere, Lisi, Intinacelli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Luca Chiappino con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Agostino; Gjini, Piccardo, Dumbravanu; Boli, Eyango,  Turchet, Cenci, Boci; Della Pietra, Cleonise.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Ascoli Genoa Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.15 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.25 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.20 volte l’importo scommesso.