DIRETTA ASTANA CHELSEA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Tutto è pronto per la diretta Astana Chelsea, la partita di Conference League che come prevedibile ci offre statistiche assai diverse per queste due squadre dopo le precedenti quattro giornate. Per i padroni di casa kazaki si contano una sola vittoria che era maturata all’esordio, poi un pareggio e due sconfitte per un totale di 4 punti in classifica e un negativo -2 nella differenza reti con soli due gol all’attivo mentre regge dignitosamente la difesa, che ne conta infatti quattro al passivo.
Il Chelsea invece sta onorando il ruolo di prima favorita della manifestazione con quattro vittorie su altrettante partite giocate fino a questo momento, quindi con 12 punti all’attivo e molte goleada, come mostrano i 18 gol già segnati dai Blues a fronte delle appena tre reti al passivo. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Astana Chelsea comincia per davvero, naturalmente in anticipo per ragioni di fuso orario! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ASTANA CHELSEA, COME SEGUIRLA IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
Chi stasera non vuole prendersi la diretta Astana Chelsea senza per forza doversi recare allo Stadio potrà comunque accompagnare la propria squadra del cuore grazie al collegamento di SkySky o se volete collegarvi via internet potrete farlo su NOW TV e Sky GO.
ASTANA CHELSEA, MARESCA VUOLE UN’ALTRA VITTORIA
Il pomeriggio della quinta giornata di Conference League continua con la diretta Astana Chelsea in campo alle 16,30 di giovedì 12 dicembre 2024. L’incontro è tra due squadre separate da ben otto punti in classifica e con valori nettamente diversi. L’Astana è attualmente 23esimo in classifica ed è reduce da un pareggio in casa contro il Vitoria Guimaraes e ha vinto una sola partita fino ad ora contro il TSC Backa Topola. Dominante, invece, il Chelsea di Maresca che ha vinto tutte le partite giocate fino ad ora ed è reduce da un netto 0 a 2 in casa dell’Heidenheim.
ASTANA CHELSEA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Campiamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori andando a vedere quali sono le probabili formazioni. L’Astana andrà in campo con un 4-2-3-1 con Condric tra i pali ed una difesa formata da Bartolec, Kazukolovas, Kalaica, Vorogovskiy. Ebong e Amanovic saranno i due mediani a sostegno di una trequarti composta da Tomasov, Gripshi e Camara alle spalle dell’unica punta che sarà Chinedu Charles.
Si dovrebbe schierare a specchio anche Maresca che darà fiducia nuovamente a Jorgensen con Disasi, Adarabioyo, Badiashile e Veiga in difesa. Dewsbury-Hall e Chukwuemeka agiranno in mediana a sostegno di un attacco formato da Sancho, Nkunku e Mudryk alle spalle di Guiu unica punta.
ASTANA CHELSEA, LE QUOTE
Secondo Bet365, la diretta Astana Chelsea ha un risultato praticamente scritto e le quote sono fortemente in favore degli inglesi. L’1 per i padroni di casa è infatti quotato a 11,00 contro il 2 per gli inglesi a 1,27 e il pareggio X a 5,75.