DIRETTA ATALANTA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0): DECIDONO COLOMBO E VAVASSORI
Atalanta Frosinone Primavera 2-0: la giovane Dea prosegue nel suo ottimo momento e batte anche i ciociari, che arrivavano da un periodo davvero positivo con il quale si sono rimessi in corsa per la salvezza. L’Atalanta però sta molto bene: è la seconda vittoria consecutiva e la quinta nelle ultime sei partite, con questo successo gli orobici si riprendono il terzo posto in classifica strappandolo alla Lazio, che ha perso sul campo del Milan, mentre il Frosinone rimane ultimo in compagnia di un Bologna che però è impegnato oggi nel tentativo di risalire la corrente.
I gol di oggi per l’Atalanta sono arrivati nel secondo tempo: a un quarto d’ora dal termine Matteo Colombo ha finalmente vinto la resistenza del Frosinone Primavera sbloccando la partita, poi nove minuti più tardi la vittoria è stata messa in ghiaccio da Dominic Vavassori. La giovane Dea dunque continua a inseguire concretamente una qualificazione diretta alla semifinale dei playoff, la seconda sconfitta nelle ultime tre partite frena la corsa del Frosinone che però ha ancora le sue occasioni per raggiungere il playout e magari salvarsi anche senza dover giocare lo spareggio. (agg. di Claudio Franceschini)
ATALANTA FROSINONE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo davvero pronti a raccontare la diretta di Atalanta Frosinone Primavera. Le due squadre sono forse quelle più in forma di tutto il campionato: è vero che due settimane fa la Dea ha perso 5-1 in casa contro la Roma, ma ha quattro vittorie nelle ultime cinque partite e quella sconfitta rimane l’unica di tutto il girone di ritorno, in cui l’Atalanta ha raccolto 17 punti cambiando decisamente passo rispetto a prima, e infatti adesso la squadra orobica si può dire in corsa anche per prendersi uno dei primi due posti nella stagione regolare.
Il Frosinone sta operando un miracolo: i giovani ciociari hanno fatto 3 punti in tutto il girone di andata, nelle otto partite del ritorno ne hanno già ottenuti 17 con cinque vittorie e la sola sconfitta nel derby contro la Lazio, si può solo sperare che il disastro nella prima metà di stagione non influisca anche se molto probabilmente sarà così. Adesso però affidiamoci al campo per scoprire quello che succederà tra pochi minuti, perché viste le premesse potrebbe realmente trattarsi di una partita entusiasmante: parola immediatamente ai suoi protagonisti, la diretta di Atalanta Frosinone Primavera sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
ATALANTA FROSINONE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Atalanta Frosinone Primavera sarà visibile in chiaro per tutti sul canale 60 del digitale terrestre, ossia Sportitalia. In alternativa per i più “Smart” sarà possibile seguire la medesima gara sul sito ufficiale dell’emittente televisiva.
ATALANTA FROSINONE PRIMAVERA: CIOCIARI IN GRANDE RIPRESA!
Il calcio giovanile sulle nostre frequenze non ci abbandona mai e oggi è il turno della diretta di Atalanta Frosinone Primavera, gara valevole per la 26esima giornata di campionato con l’ora X fissata per oggi 17 marzo 2024 alle ore 13,00. La baby Dea arriva alla partita con il vento in poppa dopo una vittoria di misura per 1-0 contro il Sassuolo, risultato che l’ha proiettata al quarto posto in classifica.
Con una forma in crescita, l’Atalanta Primavera è decisa a consolidare la propria posizione in alto e a continuare la propria corsa verso i vertici della classifica. Dall’altro lato, il Frosinone arriva da una vittoria convincente per 4-0 contro la Sampdoria, un risultato che ha ridato fiducia e orgoglio alla squadra, nonostante occupi l’ultima posizione in classifica.
ATALANTA FROSINONE PRIMAVERA: PROBABILI FORMAZIONI
Non possiamo non citare le probabili formazioni in questa diretta di Atalanta Frosinone Primavera, dopotutto c’è un’assenza importante per la baby Dea con l’assenza di Vassoni sulla trequarti, espulso nel precedente match contro il Sassuolo per doppio cartellino giallo.
La mancanza di Vassoni potrebbe rappresentare una perdita significativa per l’Atalanta, che dovrà trovare soluzioni alternative per colmare il vuoto lasciato dalla sua assenza nella fase di costruzione e nelle azioni offensive. Dall’altra parte, per il Frosinone, si prevede che la seconda punta Luna abbia un ruolo chiave. Sarà incaricato di rifinire il gioco e, se possibile, di segnare gol importanti per la squadra.
ATALANTA FROSINONE PRIMAVERA, LE QUOTE
Andiamo ad analizzare le quote della diretta di Atalanta Frosinone Primavera grazie al sito di Snai: il segno 1 che farebbe vincere la Baby Dea è quotato a 2 fisso mentre una vittoria ospite porterebbe una moltiplicazione di 5 sull’importo scommesso in precedenza. Per il pareggio la quota è di 2,5.