DIRETTA ATALANTA ST. PAULI (RISULTATO 0-3): BOUKHALFA CALA IL TRIS
Inizia la ripresa tra Atalanta e St Pauli. Entra Retegui, esordio in maglia Atalanta. Irvine di testa sfiora il gol. Eggestein! Atalanta che subisce la rete dello svantaggio. Punizione di Smith con Eggestein che sorprende la difesa deli orobici. Ederson per Lookman che calcia, salva Vasilj. Hien sbaglia il disimpegno, Afolayan aggancia e sigla. Boukhalfa! Cala il tris il St. Pauli! Ennesimo errore della difesa orobica per il tris. Non arrivano buoni segnali in vista del match di Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Pochi minuti alal fine, si attende solo il fischio finale. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
PASALIC PERICOLOSO
Inizia l’amichevole tra St Pauli e Atalanta. Kolasinac per Lookman che spedisce fuori. Lookman ancora protagonista, Vasilj respinge la conclusione. Wagner ci prova, Musso blocca senza problemi. Tourè ad un passo dal gol, lo chiude bene il portiere avversario. De Ketelaere conclude, palla deviata in angolo. Pasalic la piazza nell’angolino, Vasilj risponde presente. Zappacosta scende sulla fascia di competenza e crossa, sfera deviata in angolo. Termina a reti bianche la prima frazione di gara, Atalanta più pericolosa. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA ATALANTA ST. PAULI STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta Atalanta St. Pauli bisognerà possedere un abbonamento alla piattaforma di diretta streaming video online di Dazn, il telecronista confermato dovrebbe essere Buscaglia. Chi non potesse seguire da casa il match, potrà comunque avere informazioni sulla diretta Atalanta St. Pauli attraverso gli account ufficiali che la Dea mette a disposizione sui propri social.
SI GIOCA
Negli ultimi minuti prima della diretta Atalanta St. Pauli, diamo spazio a una notizia comunque significativa per la società bergamasca, riportata sul sito Internet ufficiale dei nerazzurri. L’avvocato Andrea Fabris infatti entra nell’organigramma in qualità di Direttore Generale Area Corporate, ciò significa che Fabris avrà la direzione generale dei vari dipartimenti del club, dopo le esperienza al Vicenza e al Sassuolo.
Adesso però leggiamo le formazioni ufficiali di Atalanta St. Pauli, poi via alla diretta! ATALANTA: Musso, de Roon, Djimsiti, Kolašinac, Zappacosta, Pašalić, Éderson, Ruggeri, El Bilal, De Ketelaere, Lookman. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Hien, Godfrey, Sulemana, Bakker, Cassa, Palestra, Retegui, Manzoni, Vavassori. Allenatore: Gian Piero Gasperini. ST. PAULI: Vasilj, Mets, Wahl, Irvine, Smith, Eggestein, Stevens, Treu, Metcalfe, Guilavogui, Wagner. A disposizione: Voll, Nemeth, Sinani, Boukhalfa, Afolayan, Banks, Albers, Ahlstrand, Ritzka, Dzwigala, Saad, Schmitz. Allenatore: Alexander Blessin. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ULTIMO TEST PER LA DEA!
Siamo pronti a commentare in vostra compagnia la diretta Atalanta St. Pauli, partita amichevole che chiude il precampionato bergamasco oggi 9 agosto 2024 alle ore 18,30. Piove sul bagnato per Gasperini e i suoi uomini che hanno perso Scamacca per un brutto infortunio e ora le voci di mercato si fanno più insistenti per Koopmeiners. Infatti l’olandese potrebbe accasarsi alla Juventus ma forse riuscirà a giocare la Supercoppa Europea con la Dea.
I tedeschi non sono una squadra particolarmente forte, militano in Serie B nella loro nazione e quest’anno dovrebbero provare l’assalto alla Bundes. Un test importante per vedere il lavoro tattico dei nuovi innesti nerazzurri, magari riusciremo a veder anche Zaniolo che potrebbe a questo punto giocare come punta centrale senza Scamacca. Dunque la diretta Atalanta St. Pauli ci farà compagnia tra poco, non resta che vedere quello che succederà in campo.
ATALANTA ST. PAULI: PROBABILI FORMAZIONI
Abbiamo già parlato di Scamacca che sicuramente non farà parte delle probabili formazioni della diretta Atalanta St. Pauli, passiamo ora invece a chi potrebbe giocare: Ederson in mediana potrebbe essere il primo nome da tenere d’occhio grazie alla forza fisica e alle doti di playmaking, mentre in attacco De Ketelaere dovrebbe prendere il posto dell’azzurro infortunato.
Per i tedeschi invece il punto di riferimento nella diretta Atalanta St. Pauli dovrebbe essere Carlo, tedesco con origini italiane che gioca in attacco. Nella precedente stagione ha ben figurato sapendo oltre tirare anche dialogare con i compagni, vedremo se in questa partita ci intratterrà come dovrebbe.
ATALANTA ST PAULI, LE QUOTE
In ultima battuta vediamo le quote della diretta Atalanta St Pauli, grazie al sito della Sisal che ha fornito le sue valutazioni circa questa partita amichevole: il bookmaker in questione mette la Dea vincente a 1,6 (si intende il valore della vincita su quanto messo sul piatto) mentre i tedeschi al 3,8. Il segno X che decreterebbe il pareggio invece a 2,1.