DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA (RISULTATO 2-1), FINALE PAZZESCO
Finisce la diretta del match valido per la quattordicesima giornata di serie C Girone A tra Atalanta Under 23 e Pro Patria, una sfida che si conclude sul risultato di 2 a 1 per l’Atalanta. Un match con contorno clamorosi e alla fine gli orobici hanno ribaltato una gara che sembrava persa e che a 20 minuti dal termine vedeva la Pro Patria avanti e non solo.
Gli ospiti hanno sbagliato un calcio di rigore con Beretta che ha tirato alle stelle e da quel momento è totalmente cambiata la gara. Prima la rete del pari con Alessio ben innescato da un cross di Vavassori e poi la rete del vantaggio, arrivata nei minuti di recupero. Un calcio di rigore che stavolta i nerazzurri invece segnano e Panada – tra i migliori in campo e tra i giovani più promettenti del match – ha insaccato. Finisce 2 a 1 e l’Atalanta continua la rincorsa almeno ai Playoff (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Atalanta U23 Pro Patria sarà come di consueto garantita da Now e da Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. Se in possesso di un abbonamento valido, si potrà dunque visionare la gara via streaming con NOW TV o Sky Go tramite smart phone e tablet, oltre che dal proprio pc.
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA (RISULTATO 1-1), GOL SBAGLIATO E GOL SUBITO
Prosegue la diretta del match valido per la quattordicesima giornata di serie C Girone A tra l’Atalanta Under 23 e la Pro Patria. Il club ospite è in vantaggio grazie alla rete di Nicco a fine primo tempo e nella ripresa l’Atalanta ha provato in qualche modo ma senza particolari risultati. Primi dieci minuti con pochissime emozioni e sfida ancora ancorata su questo risultato.
Al minuto 60 prosegue la sfida e l’Atalanta non riesce a creare grandi occasioni, doppio cambio da ambo le parti e la gara entra nel vivo. Al minuto 71 Beretta tira un calcio di rigore ma manda la palla alle stelle: il calciatore si procura il rigore con astuzia ma dal dischetto fallisce clamorosamente. Passano i minuti e pareggia l’Atalanta: minuto 77, Vavassori mette al centro dalla sinistra e Alessio da due passi firma la rete del pareggio (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA (RISULTATO 0-1), INIZIA LA RIPRESA
Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di serie C tra l’Atalanta Under 23 e la Pro Patria dopo che il primo tempo è terminato con il risultato di 1 a 0 per gli ospiti, buona prova e sfida che dopo un inizio tranquillo ha visto aumentare i ritmi e le occasioni da una parte e dall’altra con gli ospiti che sono andati in vantaggio con Nicco.
La ripresa è cominciata senza cambi e con l’Atalanta che prova a essere più aggressiva e creare gioco. Poco da dire finora e i padroni di casa ci stanno provando ma finora senza creare granchè e anzi l’Atalanta non riesce a creare nonostante una formazione piuttosto offensiva. La partita tra l’altro rischia di essere sospesa in quanto c’è forte nebbia e si vede davvero molto poco, vedremo cosa deciderà l’arbitro (Agg. Mario Tramo).
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA (RISULTATO 0-1), OSPITI IN VANTAGGIO
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Atalanta Under 23 e Pro Patria e si è arrivati finalmente all’intervallo. Una partita a ritmi bassi che ha visto un buon inizio da parte dei padroni di casa e poi un’ottima reazione degli ospiti che hanno anche sbloccato la gara. Il primo tempo si è concluso infatti con gli ospiti avanti con il risultato di 1 a 0.
Brutto fallo su Panada che resta a terra e al minuto 28 viene ammonito Toci. L’atalantino è tra i migliori finora, Atalanta che è costretta al cambio al minuto 35 per l’infortunio di Comi ed entra Manzoni al suo posto. La Pro Patria firma la rete del vantaggio al minuto 40 con Nicco: in occasione di un calcio d’angolo la palla va al limite dell’area dove Nicco in girata firma una splendida realizzazione. L’Atalanta si sbilancia e quasi la Pro Patria sfiora il bis con Pitou che solo davanti alla porta manda clamorosamente fuori. Finisce il primo tempo (Agg. Mario Tramo).
NTA U23 PRO PATRIA (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO
Prosegue la diretta del match valido per la quattordicesima giornata del campionato di serie C Girone A tra l’Atalanta Under 23 e la Pro Patria, due squadre che disputano un campionato con obiettivi totalmente differenti. L’Atalanta è partita meglio in una gara dove occhio a ciò che accade visto che potrebbe essere tutto condizionato dalla forte nebbia attorno allo stadio.
Dopo i primi 10 minuti di sponda nerazzurra cominciano a farsi vedere gli ospiti e al minuto 14 c’è un episodio piuttosto dubbio. Cade in area Pitou e ci sono proteste per un rigore a favore della Pro Patria ma l’arbitro lascia correre tra le proteste generali. Minuto 17 ed occasione Pro Patria con Piran che ci prova dal limite, palla che termina di pochissimo a lato. Va avanti la prima mezzora ma nessuna grande occasione finora (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA (RISULTATO 0-0), SUBITO PERICOLOSI GLI OROBICI
Comincia la diretta testuale del match valido per la quattordicesima giornata di campionato tra l’Atalanta Under 23 e la Pro Patria con il club nerazzurro che vuole continuare la ricerca per i Playoff e sogna il salto di qualità. Gli ospiti invece sono in lotta per i Playout ed è una sfida quindi molto interessante, comincia la partita in quel di Bergamo.
Squadra sempre offensiva tra gli orobici che – sulla scia della prima squadra – utilizzano il 3-4-2-1 con Vavassori e Artesani alle spalle della punta, gli ospiti rispondono invece con il 3-5-2. Possesso palla subito della squadra bergamasca che prova a fare la partita, finora pensano a difendere gli ospiti. Subito grande occasione per l’Atalanta con Panada che ci prova dal limite, palla che termina di poco a lato (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Eccoci pronti a vivere la diretta Atalanta U23 Pro Patria, partita che sarà valida come derby lombardo per la quattordicesima giornata nel girone A del campionato di Serie C 2024-2025: allora analizziamo i numeri di bergamaschi e bustocchi in vista di questa sfida. L’Atalanta U23 si conferma una bella realtà con i suoi 20 punti in classifica, che per la seconda squadra dei nerazzurri sono frutto di sei vittorie, due pareggi e cinque sconfitte finora, ci sono alti e bassi come indicano due vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime quattro partite giocate.
La Pro Patria invece arriva da tre pareggi e una sconfitta, non è un disastro ma i bustocchi faticano ad uscire dalla mediocrità, come indica il fatto che in classifica ci siano 14 punti, frutto di due sole vittorie, ben otto pareggi (la solidità è indiscutibile) e infine tre sconfitte. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Atalanta U23 Pro Patria comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TESTA A TESTA
Purtroppo per tutti gli amanti della storia dietro il rettangolo verde, oggi per la diretta di Atalanta U23 Pro Patria non potremmo fare il nostro solito testa a testa di tipo storico per capire chi sarà la favorita del match, infatti abbiamo solo un precedente ed è un campione fin troppo povero per permetterci di fare un’analisi completa del match che andremo tra qualche minuto a commentare. In questo unico precedente però, per dovere di cronaca, l’Atalanta ha vinto per 1-0.
Analizzando invece il recente stato di forma delle due compagini notiamo come la baby Dea sia in leggero vantaggio sugli ospiti avendo vinto due partite contro Renate e Pro Vercelli, poi due sconfitte e un pareggio. La Pro Patria invece ha vinto un solo match nelle ultime cinque contro il Lecco, poi tre pareggi e una sconfitta. Adesso passiamo alle statistiche della diretta di Atalanta U23 Pro Patria, il match sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
BIANCOBLU VICINI ALLA ZONA RETROCESSIONE
La diretta Atalanta U23 Pro Patria è in programma per sabato 9 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale di Caravaggio come partita valida per la quattordicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. Questa sfida ci offre uno scontro tra due compagini che stanno vivendo momenti decisamente diversi a questo punto della stagione pur distando solo sei punti l’una dall’altra. I bergamaschi si trovano al settimo posto in zona playoff con 20 punti ma stanno avendo risultati altalenanti mentre avrebbero bisogno di maggior continuità per rimanere saldamente o puntare ancora più in alto.
I biancoblu invece si trovano al quattordicesimo posto con altrettanti punti guadagnati, al pari del Caldiero Terme, e distante solo due punti dalla zona retrocessione che va allontanata al più presto possibile, magari ritrovando il successo. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Nicolo’ Dorillo, proveniente dalla sezione AIA di Torino, mentre gli assistenti sono Thomas Storgato di Castelfranco Veneto e Paolo Di Carlo di Pescara insieme con il quarto uomo Michele Piccolo di Pordenone.
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo ora di analizzare le scelte dei due tecnici per la diretta Atalanta U23 Pro Patria tramite le probabili formazioni. Mister Francesco Modesto, a parte un elemento che è stato espulso nell’ultimo turno, riconfermerà il 3-4-2-1 con Bertini tra i pali, Gyabuua, Del Lungo, al posto dello squalificato Obric, e Navarro in difesa, Bergonzi, Panada, Manzoni, Scheffer a centrocampo, Artesani e Vavassori sulla trequarti a supporto di Vlahovic.
Anche mister Riccardo Colombo, dal canto suo, dovrebbe insistere con gli stessi undici che si sono aggiudicati un punto contro la Triestina nella passata giornata e dunque modulo 3-5-2 con Rovida in porta, Bashi, Alcibiade e Sassaro in difesa, Somma, Mehic, Nicco, Mallamo e Piran a comporre il centrocampo mentre la coppia d’attacco sarà costituita da Beretta e Pitou.
DIRETTA ATALANTA U23 PRO PATRIA, LE QUOTE
Stando Snai, la favorita per il pronostico dell’esito finale in relazione alla diretta Atalanta U23 Pro Patria è senza dubbio la compagine bergamasca se si guardano alle quote offerte da questa e dalle altre principali agenzie di scommesse sportive per la sfida del quattordicesimo turno di campionato. L’1 viene infatti dato a 1.75 mentre il 2 è pagato addirittura a 4.00 ma non è del tutto da escludere che l’incontro possa anche terminare con un pareggio, con l’x fissato invece a 3.50.