DIRETTA ATALANTA U23 PRO VERCELLI (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Comunale di Caravaggio l’Atalanta U23 batte la Pro Vercelli per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i bergamaschi ci riprovano con Vlahovic che non supera Rizzo al 63′ ed i piemontesi sparano di poco largo con Schenetti al 68′. I nerazzurri centrano la traversa con Vavassori al 71′ ed è Vlahovic a trovare il gol del raddoppio al 90’+4′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Atalanta U23 di portarsi a quota 20 nella classifica del girone A della Serie C mentre la Pro Vercelli resta ferma a 11 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA ATALANTA U23 PRO VERCELLI STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
Non cambiano i riferimenti necessari a seguire la diretta Atalanta U23 Pro Vercelli in tv. Sarà sempre un’esclusiva per gli abbonati Sky sui canali del satellite, mentre tramite l’applicazione Sky Go oppure con un abbonamento sottoscritto a NOW Tv si potrà anche sfruttare la diretta streaming via internet dell’incontro.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Atalanta U23 e Pro Vercelli è cambiato ed è adesso di 1 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza ulteriori sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera a Caravaggio, la Dea riesce a passare in vantaggio al 48′ grazie alla rete messa a segno da Vavassori su assist di Vlahovic e Del Lungo manca il raddoppio centrando un palo al 53′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Clemente al 54′ fra i giocatori dell’Atalanta Under 23. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Atalanta U23 e Pro Vercelli sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati da mister Cannavaro crescono forzando anche Bertini alla parata su Dell’Aquila al 40′. I nerazzuri perdono poi prematuramente per infortunio De Nipoti, rimpiazzato già al 44′ da Vavassori. Fino a questo momento il direttore di gara Michele Maccorin di Pordenone ha ammonito Vlahovic al 30′ e Gyabuaa al 39′ soltanto tra i calciatori dell’Atalanta Under 23. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Atalanta U23 e Pro Vercelli è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Modesto partono bene proponendosi in avanti già al 7′ con un tiro di Vlahovic respinto dal portiere Rizzo. Ecco le formazioni ufficiali: ATALANTA U23 (3-4-1-2) – Bertini; Del Lungo, Obrić, Navarro; Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Scheffer; De Nipoti; Alessio, Vlahović. A disp.: Pardel, Torriani, Masi, Muhameti, Vavassori, Comi, Renault, Manzoni, Artesani, Sodero, Chiwisa. All.: Modesto. PRO VERCELLI (3-4-2-1) – Rizzo; Marchetti, Biagetti, De Marino; Vigiani, Iotti, Louati, Clemente; Dell’Aquila, Schenetti; Comi. A disp.: Passador, Lancellotti, Bunino, Emmanuello, Cugnata, Sbraga, Contaldo, Ronchi, Rutigliano, Casazza, Iezzi, Coppola, Sow, Carosso, Serpe. All.: Cannavaro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Passiamo alla diretta di Atalanta U23 Pro Vercelli con l’intenzione di andare ad analizzare i precedenti match tra le due squadre con l’obiettivo poi di trovare la favorita da un punto di vista storico. Nonostante la baby dea sia da poco nata ha già iniziato a collezionare partite in Serie C in questo girone e infatti contro la Por Vercelli si registrano già quattro precedenti, il computo totale si divide in questo modo: due pareggi e due vittorie per i ragazzi in maglia nerazzurra, quindi la pro Vercelli non ha mai vinto ancora contro il progetto giovanile della società bergamasca.
L’ultimo match era stato giocato fuori casa dalla Dea che nonostante questo riuscì a vincere con due gol di scarto contro la società che ha vinto sette scudetti. Passeremo adesso al confronto statistico delle due squadre con i dati raccolti nelle precedenti undici partite della stagione, in maniera tale da avere anche un confronto numerico oltre che storico per capire a che tipo di partita andremo incontro quest’oggi. Perciò non abbandonate la pagina ma anzi aggiornatela per il prossimo aggiornamento della diretta di Atalanta U23 Pro Vercelli. (agg. Gianmarco Mannara)
ATALANTA U23 PRO VERCELLI: PIEMONTESI IN CALO!
La diretta Atalanta U23 Pro Vercelli, alle 18.30, sarà una sfida tra due squadre chiamate al riscatto dopo le ultime sconfitte. I bergamaschi puntano all’alta classifica ma nell’ultima trasferta il Vicenza si è dimostrato troppo forte, battendo 3-0 i nerazzurri, che ora sono scivolati al settimo posto del girone B a quota 17 punti in classifica. Momento estremamente critico anche per la Pro Vercelli che ha subito una dura lezione in casa nell’ultimo turno di campionato, Arzignano vincente 0-3 al “Piola” e piemontesi al momento risucchiati nel gorgo della zona play out, con 11 punti e reduci da due sconfitte consecutive e in generale con due soli punti disputati nelle ultime quattro partite di campionato.
ATALANTA U23 PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Quali saranno gli undici titolari in campo? Analizziamo le probabili formazioni della diretta Atalanta U23 Pro Vercelli. Atalanta U23 in campo con un 3-4-2-1 con una difesa a tre composta da Gyabuaa, Obric e Navarro davanti all’estremo difensore Bertini. A centrocampo quartetto con Bergonzi, Panada, Manzoni e Bernasconi mentre De Nipoti e Vavassori giocheranno di sostegno all’unica punta di ruolo, Vlahovic. La Pro Vercelli risponderà con un 3-5-2 con Rizzo tra i pali e Sbraga, Biagetti e De Marino schierati dal 1′ minuto nella difesa a tre. Sulle corsie laterali spazio a Carosso e Clemente con Louati, Sow e Iotti schierati a centrocampo, mentre la coppia titolare offensiva sarà formata da Bunino e Comi.
ATALANTA U23 PRO VERCELLI: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi fosse interessato a scommettere sull’esito della diretta Atalanta U23 Pro Vercelli i riferimenti dei bookmaker indicano i bergamaschi come favoriti. Vittoria dell’Atalanta U23 quotata 1.90, successo della Pro Vercelli che sale a 4.20 mentre la quota relativa all’eventuale pareggio viene fissata a 3.30.