DIRETTA ATALANTA U23 TRENTO (RISULTATO FINALE 1-1): SECONDO PARI DI FILA PER GLI OSPITI

Termina 1-1 il match tra Atalanta U23 e Trento a Caravaggio. È il secondo pareggio consecutivo per il Trento, che replica l’1-1 ottenuto contro il Lecco, portando così a 2 i punti in classifica. L’Atalanta U23, invece, sale a quota 4 punti. Nel finale, brivido per gli ospiti a causa di un malinteso tra Tornaghi e Dajcar, ma Tornaghi riesce a intervenire in extremis, evitando che il pallone superi la linea di porta. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA ATALANTA U23 TRENTO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta Atalanta U23 Trento sarà necessario essere abbonati ai canali di Sky o al servizio streaming di NOW TV che trasmetterà al terza giornata di Serie C. Sarà anche possibile seguire la nostra cronaca testuale che vi terrà aggiornati in tempo reale sugli eventi principali della partita.



TOMMASI SALVA SU ALESSIO

Al 4′ del secondo tempo il Trento riesce a pervenire al pareggio grazie a Peralta, che trasforma un calcio di rigore fischiato per fallo di Dajcar in uscita su Frosinini. All’8′ Ghislandi tenta un sinistro a giro, ma la palla non centra lo specchio della porta. Al 15′, potente tiro di Alessio, con Tommasi che respinge con prontezza. Al 20′, Di Carmine prova una girata di destro, ma il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo. (agg. di Fabio Belli)

DAJCAR SALVA SU GIANNOTTI

Al 29′ Di Santo viene ammonito per un fallo su Ghislandi, seguito da un altro cartellino giallo al 35′ per Bernardi. Al 40′ l’Atalanta U23 passa in vantaggio: Panada serve un assist perfetto di prima intenzione, e Bergonzi, con una spettacolare sforbiciata, supera Tommasi con una traiettoria impeccabile. Al 43′ Dajcar respinge una potente conclusione da 25 metri, mentre al 45′ Peralta sfiora l’incrocio dei pali con un calcio di punizione pericoloso. (agg. di Fabio Belli)



OSPITI ATTENTI IN DIFESA

Poche emozioni nel primo quarto di gara tra Atalanta U23 e Trento. Un paio di calci d’angolo collezionati dai bergamaschi ma la difesa gialloblu ha fatto buona guardia. I nerazzurri tornano a giocare in casa dopo la sconfitta per 1-2 subita nella prima giornata contro l’Alcione Milano, con rete di Vavassori per l’Atalanta. Tuttavia, la squadra guidata da Modesto si è subito riscattata nella seconda giornata, vincendo con un netto 3-0 in trasferta contro il Novara, grazie ancora a Vavassori e a una doppietta di Vlahovic. Diversa la situazione per il Trento, ancora a caccia della prima vittoria: dopo la sconfitta per 3-0 a Padova, ha pareggiato 1-1 in casa contro il Lecco, agguantando il pari nel finale con un gol di Petrovic. (agg. di Fabio Belli)SI COMINCIA!

Mancano solo pochi minuti per l’inizio della diretta Atalanta U23 Trento e questo è il giusto momento per approfondire il discorso sulle statistiche. I padroni di casa hanno vinto largamente l’ultima partita battendo il Novara in trasferta con un ampio 0 a 3. Sono tre i punti dei bergamaschi che sono stati fermati nella prima giornata dall’Alcione Milano.

Una larga sconfitta contro il Padova per 3 a 0 e un pareggio nell’ultima uscita contro il Lecco portano il Trento ad un solo punto in classifica dopo due giornate. La partita contro l’Atalanta U23 non sarà semplice da vincere ma la cosa sicura è che il Trento ha bisogno di trovare continuità in fase offensiva. (aggiornamento di Andrea Marino)

ATALANTA U23 TRENTO: I TESTA A TESTA

Siamo arrivati al capitolo riservato ai testa a testa Atalanta U23 Trento. Essendo i giovani orobici una squadra neonata, precisamente dal 2023, non ci sono tantissimi precedenti ma sono tutti molto soddisfacenti per i bergamaschi che hanno sempre raccolto almeno un pareggio nelle sfide contro i gialloblu, mai riusciti dunque a vincere contro l’Under 23 atlantina.

La primissima partita è stata alla seconda giornata della scorsa stagione e si è conclusa 0-0. Già dal ritorno, in casa dell’Atalanta U23, i bergamaschi hanno archiviato la pratica Trento per 1-0, ma probabilmente ad inizio stagione le due squadre non avrebbe mai pensato di rivedersi ai playoff. Eppure è successo proprio questo con il primo turno che ha messo di fronte le due compagini con vittoria per 3-01 dell’Atalanta. (aggiornamento di Christian Attanasio)

ATALANTA U23 TRENTO: LA DEA VUOLE LA RICONFERMA

In campo la terza giornata del Girone A della Serie C alle 18,30 con la diretta Atalanta U23 Trento. Le due squadre si affronteranno sabato 7 settembre allo Stadio comunale di Caravaggio per una partita che metterà di fronte due squadre in momenti diversi.

L’AtalantaU23 arriva da una grande vittoria in casa del Novara e cerca una riconferma anche contro un Trento sotto tono e affamato di punti. La squadra di Tabbiani arriva da un pareggio per 1 a 1 in casa contro il Lecco arrivato nei minuti di recupero dopo una sconfitta netta e pesante al debutto contro il Padova.

ATALANTA U23 TRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo insieme anche le probabili formazioni della diretta Atalanta U23 Trento valida per la terza giornata di Serie C. La squadra di Modesto è pronta a schierarsi ancora con il 3-5-2 con Vanja Vlahovic e Vavassori in attacco e reduci da tre gol in due contro il Novara. Bergonzi, Tomaghi e Navarro completeranno la linea difensiva supportando anche le avanzate di Ghislandi e Bernasconi.

Ancora 4-3-3 per Luca Tabbiani che si affida a Petrovic dopo il gol del pareggio arrivato nei minuti di recupero contro il Lecco. A completare il tridente ci penseranno Peralta e Anstasia supportati da un centrocampo dove sarà fondamentale la prestazione di Rada per dare equilibrio a tutta la squadra.

ATALANTA U23 TRENTO, LE QUOTE

Leggero favore del pronostico per i padroni di casa che, secondo Snai, son i favoriti per la vittoria finale nella diretta Atalanta U23 Trento. L’1 per i bergamaschi è a quota 2,00 mentre il 2 in favore degli ospiti è a 3,35 con il pareggio X a 3,20.