DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: UGO HUMBERT IN FINALE CONTRO ZVEREV!
Ugo Humbert ha vinto la seconda semifinale, per cui domani la finale sarà Zverev Humbert: questo è il verdetto con cui termina per oggi la diretta Atp Parigi Bercy 2024. Il tedesco aveva vinto la prima semifinale contro Rune, poi ecco il successo del padrone di casa francese, che ha vinto in rimonta con il punteggio di 6-7 (6), 6-4, 6-3 in quasi tre ore una partita davvero intensa contro il russo Karen Khachanov.
La diretta Atp Parigi Bercy 2024 ha offerto molte emozioni nella seconda semifinale Humbert Khachanov, con il russo che ha vinto per 8-6 al tie-break un primo set eterno, caratterizzato da ben quattro break e durato un’ora e un quarto. Humbert è stato bravo a reagire, ha strappato il servizio al russo nel quinto game del secondo set e ha capitalizzato questo vantaggio chiudendo il parziale sul 6-4. Si è dovuto andare così al terzo set, che ha visto inizialmente grande equilibrio, poi però due break consecutivi del francese nel settimo e nono game per chiudere i giochi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ZVEREV PRIMO FINALISTA
Alexander Zverev è il primo finalista grazie alla vittoria su Holger Rune nella semifinale che ha aperto per oggi la diretta Atp Parigi Bercy 2024. Il risultato è stato di 6-3, 7-6 (4) al termine di una partita che è durata poco meno di due ore e ha promosso il tedesco in finale, oltre che alla posizione numero 2 del ranking mondiale Atp, aspettando adesso il nome del suo ultimo avversario, che scaturirà dalla seconda semifinale Humbert Khachanov, con inizio alle ore 16.30.
La diretta Atp Parigi Bercy 2024 dunque ci ha offerto una semifinale Zverev Rune che il tedesco ha dominato nel primo set, con il break nel quarto game che è bastato per fare la differenza, mentre nel secondo parziale Zverev ha strappato il servizio a Rune nel settimo game, ma il danese non si è arreso e ha conquistato a sua volta un break nel decimo gioco, quando il suo avversario serviva per il match. Si è così andati al tie-break, dove Zverev si è comunque imposto con un 7-4 che gli ha assegnato la vittoria. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ATP PARIGI BERCY 2024 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LE SEMIFINALI
Naturalmente nessuna novità oggi per quanto riguarda la diretta tv del torneo Atp Parigi Bercy 2024, che sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky Sport, che detiene i diritti per trasmettere tutti i tornei del circuito Masters 1000 per gli abbonati alla televisione satellitare. Il canale di riferimento è Sky Sport Tennis al numero 203, mentre il servizio di diretta streaming video è garantito senza costi aggiuntivi dall’applicazione Sky Go, o in alternativa dalla piattaforma Now Tv, in ogni caso però su abbonamento.
SI COMINCIA
Eccoci pronti a seguire Zverev Rune, che sarà la prima delle due semifinali per la diretta Atp Parigi Bercy 2024. Alexander Zverev va a caccia di quella che sarebbe la sua seconda finale a Parigi Bercy dopo quella del 2020 persa contro Daniil Medvedev, per Holger Rune invece c’è il meraviglioso ricordo del 20222, quando vinse l’ultimo Masters 1000 della stagione battendo in finale 3-6, 6-3, 7-5 Novak Djokovic, una soddisfazione speciale nella carriera di Rune.
Quanto invece alle semifinali della scorsa stagione, possiamo ricordare che proprio Djokovic vinse una meravigliosa battaglia in tre set per 5-7, 7-6, 7-5 contro il russo Andrey Rublev e fu d’altronde splendida anche la seconda semifinale, che vide Grigor Dimitrov imporsi su Stefanos Tsitsipas per 6-3, 6-7, 7-6, poi fu Nole a vincere il torneo in una finale decisamente più a senso unico (6-4, 6-3). Oggi troveremo quattro protagonisti completamente diversi nella diretta Atp Parigi Bercy 2024, che ora comincia per davvero con le semifinali! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
IL GIORNO DELLE SEMIFINALI
È il giorno delle semifinali oggi sabato 2 novembre per la diretta Atp Parigi Bercy 2024. Non sono mancati i colpi di scena nella settimana del torneo parigino, l’ultimo Masters 1000 della stagione che poi si avvierà a conclusione con le ultime grandi emozioni delle Finals e della Coppa Davis. Purtroppo gli italiani non sono stati protagonisti, dal momento che tutti i nostri tennisti presenti non hanno vinto nemmeno una partita, poi ci sono state altre eliminazioni eccellenti e quindi dalle ore 14.00 ci attendono due finali che erano forse difficili da prevedere.
Ad aprire la diretta Atp Parigi Bercy 2024 avremo Zverev Rune, con il tedesco che ieri si è imposto contro il greco Stefanos Tsitsipas e il danese che invece ha avuto la meglio sull’australiano Alex De Minaur. A seguire ci sarà la seconda semifinale Humbert Khachanov, questa davvero a sorpresa, con il padrone di casa Ugo Humbert che sulla sua strada ha eliminato anche Carlos Alcaraz e ora si gioca l’accesso in finale con il russo Karen Khachanov.
DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: CHE COSA ATTENDERCI DALLE PARTITE DI OGGI?
Abbiamo allora presentato il programma odierno della diretta Atp Parigi Bercy 2024, possiamo sottolineare che Alexander Zverev è l’unico superstite fra le prime dieci teste di serie del torneo e questo la dice lunga su quanti colpi di scena ci siano stati finora. Per il tedesco è un’occasione d’oro, anche se Holger Rune ha già vinto Parigi Bercy nel 2022 e adesso insegue la finale di un Masters 1000, che sarebbe il migliore risultato stagionale migliorando la semifinale raggiunta a Cincinnati.
Dall’altra parte del tabellone, Ugo Humbert è stato bravo a sconfiggere ieri l’australiano Jordan Thompson senza cali di pressione dopo la precedente impresa contro Alcaraz, la spinta del pubblico di casa certamente lo può aiutare e servirà anche contro un Karen Khachanov in grande forma, che ieri ha travolto Grigor Dimitrov nel quarto che si è rivelato più a senso unico. Oggi si torna subito in campo, che cosa ci dirà la diretta Atp Parigi Bercy 2024?