DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: ZVEREV PRIMO SEMIFINALISTA

La diretta Atp Parigi Bercy 2024 ha emesso il suo primo verdetto per i quarti di finale con la vittoria di Alexander Zverev contro Stefanos Tsitsipas con il risultato di 7-5, 6-4 in circa 100 minuti di gioco, per promuovere il tedesco in semifinale. Zverev adesso attende il vincitore di Rune De Minaur, il secondo quarto di finale che è cominciato da pochi minuti nella capitale francese.



La diretta Atp Parigi Bercy 2024 ci ha comunque regalato già belle emozioni con Zverev Tsitsipas, partita proseguita sul filo dell’equilibrio fino al break conquistato da Zverev in un momento fondamentale del primo set, cioè all’undicesimo game sul punteggio di 5-5, per poi chiudere nel gioco successivo sfruttando il proprio turno al servizio. Nel secondo set invece il break è arrivato al terzo game, poi Zverev ha sfruttato il primo match-point a propria disposizione per firmare il 6-4 che ha deciso parziale e incontro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



ATP PARIGI BERCY 2024 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO

La diretta tv del torneo Atp Parigi Bercy 2024 sarà naturalmente affidata anche oggi alla televisione satellitare, perché Sky Sport ha i diritti per trasmettere tutti i tornei del circuito Masters 1000. Il canale di riferimento è Sky Sport Tennis al numero 203, mentre il servizio di diretta streaming video è garantito senza costi aggiuntivi dall’applicazione Sky Go, o in alternativa dalla piattaforma Now Tv alla quale bisognerà comunque essere abbonati.

SI COMINCIA

Eccoci pronti a seguire Zverev Tsitsipas, la partita che apre il programma dei quarti di finale per la diretta Atp Parigi Bercy 2024. A livello di curiosità, possiamo ricordare che cosa era successo l’anno scorso in questo stesso turno del Masters 1000 parigino. Novak Djokovic vinse una intensa battaglia in tre set contro il danese Holger Rune con il punteggio di 7-5, 6-7, 6-4, mentre Stefanos Tsitsipas, che vedremo in campo fra pochi minuti, ricorderà con piacere la netta vittoria per 6-3, 6-4 contro Karen Khachanov, a sua volta di nuovo presente ai quarti.



Quella fu l’unica partita a risolversi in due soli set, perché Andrey Rublev si impose per 4-6, 6-3, 6-1 in netta rimonta contro Alex De Minaur, mentre Grigor Dimitrov sconfisse Hubert Hurkacz con il punteggio di 6-1, 4-6, 6-4. Oggi ritroveremo anche l’australiano e il bulgaro nella diretta Atp Parigi Bercy 2024, che ora comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I QUARTI DI FINALE

Oggi venerdì 1° novembre è il giorno dei quarti di finale nella diretta Atp Parigi Bercy 2024, un torneo che finora è stato ricco di imprevisti e colpi di scena. Sappiamo purtroppo che gli italiani sono tutti usciti di scena molto presto, tra assenze come quella di Jannik Sinner e sconfitte al primo turno, inoltre Novak Djokovic aveva rinunciato alla partecipazione e ieri abbiamo avuto anche l’eliminazione di Carlos Alcaraz, per cui davvero non mancano i verdetti a sorpresa.

Adesso iil primo favorito potrebbe essere Alexander Zverev, anche se in questi giorni forse è una etichetta che potrebbe essere sgradita, visto e considerato quanti pronostici sono stati smentiti già nella diretta Atp Parigi Bercy 2024. Oggi, essendo il giorno dedicato ai quarti di finale, si comincerà a giocare dalle ore 14.00 del pomeriggio e il primo match sarà subito quello più interessante, cioè Zverev Tsitsipas, partita che metterà di fronte il già citato tedesco, miglior testa di serie superstite, con il greco Stefanos Tsitsipas, altro nome di alto livello degli ultimi anni.

DIRETTA ATP PARIGI BERCY 2024: TUTTE LE PARTITE DI OGGI

Seguendo l’ordine delle partite in programma oggi per i quarti di finale dell’ultimo Masters 1000 della stagione del tennis, ecco che il secondo appuntamento con la diretta Atp Parigi Bercy 2024 sarà quello con Rune De Minaur, match che si annuncia particolarmente intrigante, non fosse altro perché si tratta di due giocatori di livello molto simile anche in classifica, quindi l’esito del loro incontro potrebbe essere incerto per determinare il nome dello sfidante proprio del vincitore di Zverev Tsitsipas.

Nella parte bassa del tabellone, invece, la diretta Atp Parigi Bercy 2024 ci proporrà gli ultimi due quarti di finale, a cominciare da quello oggettivamente più sorprendente che sarà Thompson Humbert, con il padrone di casa certamente sulle ali dell’entusiasmo dopo il clamoroso successo di ieri su Alcaraz, mentre l’australiano dovrà fronteggiare anche il pubblico di casa. Infine Dimitrov Khachanov, con il bulgaro forse favorito ma anche la certezza che questa metà del tabellone è quella decisamente più “debole” come nomi.