DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CAVESE (RISULTATO 3-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Domenico Monterisi l’Audace Cerignola batte la Cavese per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro gli Aquilotti riaprono la gara al 68′ con il gol segnato da Peretti, su assist di Pezzella, ma rimangono anche in inferiorità numerica dal 70′ a causa del cartellino rosso rimediato da Vitale per doppia ammonizione in pochi istanti. Gli ofantini chiudono i conti al 90’+4′ col gol del tris in contropiede di Salvemini. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Audace Cerignola di portarsi a quota 29 nella classifica del girone C della Serie C mentre la Cavese resta ferma a 20 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CAVESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per segire la diretta Audace Cerignola Cavese con i propri occhi senza doversi recare allo stadio di persona è necessario possedere un abbonamento a Now oppure a Sky, le due piattaforme che detengono i diritti per la messa in onda di tutte le sfide dei gironi A, B e C per la stagione 2024/2024. Ci si potrà dunque sintonizzare sui canali dell’emittente satellitare per seguire la diretta Audace Cerignola Cavese in tv oppure si potranno utilizzare NOW TV e Sky Go per la visione in streaming su smart phone, tablet o dal browser del pc.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Audace Cerignola e Cavese è ancora saldamente bloccato sul 2 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Sorrentino al posto di Maffei tra le file della Cavese, i metalliani tentano di riaprire la partita andando alla conclusione verso il 52′ con Sorrentino che impegna Saracco con una parata in calcio d’angolo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Audace Cerignola e Cavese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e le Cicogne insistono mancando il bis con Tascone al 26′ per poi trovarlo invece al 33′ con Jallow, autore di una doppietta personale. Il cambio forzato di Martinelli con Velàzquez al 38′ non consente comunque ai blufoncé di approfittare della situazione visto che la punizione di Pezzella finisce oltre la linea di fondo campo al 45′. Fino a questo momento il direttore di gara Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo ha ammonito Tentardini al 17′ solamente tra i calciatori dell’Audace Cerignola. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Puglia la partita tra Audace Cerignola e Cavese è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Raffaele partono bene affacciandosi subito in attacco con un tiro di Coccia parato da Boffelli al 5′ e gli ospiti allenati da mister Maiuri replicano al 6′ con una conclusione alta di poco di Loreto. Al 9′ si rivedono i pugliesi con Paolucci che incappa in una deviazione in angolo e, dopo il tentativo di Pezzella disinnescato da Saracco al 12′, riescono anche a passare in vantaggio al 13′ grazie alla rete messa a segno da Jallow, su assist di Salvemini.
Ecco le formazioni ufficiali: AUDACE CERIGNOLA (3-5-2) – Saracco; Tentardini, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Bianchini, Paolucci; Jallow, Salvemini. Allenatore: Giuseppe Raffaele. CAVESE (3-5-2) – Boffelli; Loreto, Saio, Peretti; Rizzo, Vitale, Pezzella, Citarella, Maffei; Vigliotti, Diarrassouba. Allenatore: Vincenzo Maiuri. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA
Passiamo alle statistiche della diretta di Audace Cerignola Cavese, match davvero interessante dal punto di vista matematico visto che parliamo di due team che giocano un calcio molto simile. Infatti le due compagini hanno dei numeri abbastanza equilibrati, dove non si riesce a capire fino in fondo il trend. Ma possiamo però notare che i pugliesi sono una squadra che cerca molto spesso di spezzare i ritmi con dei falli sistematici, parliamo di quasi 3,4 gialli per partita infatti.
La Cavese invece spinge molto sui corner, dove per il momento ha segnato quasi il 10% delle proprie reti. Numeri niente male se pensiamo che di media ne battono solo 4 partita. Su questa statistica l’Audace invece batte soltanto 3,2 corner, questo perché tira poco nello specchio della porta con solo 8 titi in media che impegnano il portiere. Spostiamoci adesso nel prossimo aggiornamento della diretta di Audace Cerignola Cavese per commentare insieme questo match. (agg. Gianmarco Mannara)
AUDACE CERIGNOLA CAVESE: I TESTA A TESTA
Non esistono precedenti prima della diretta di Audace Cerignola Cavese, quindi non potremmo fare i nostri soliti testa a testa di tipo storico per questo match. Ecco perché alloro posto vi presentiamo un excursus sul recente stato di forma delle due compagini. La squadra di casa mostra una certa discontinuità: nelle ultime cinque partite i pugliesi hanno conquistato due vittorie prestigiose contro avversari competitivi come Foggia e Picerno. Poi però arrivano due sconfitte e un pareggio che indicano difficoltà a mantenere la costanza.
La Cavese invece, ha un rendimento più solido: tre vittorie nelle ultime cinque gare testimoniano un buon stato di forma e capacità di costruire risultati. Il pareggio mostra che la squadra sa difendere il risultato anche in situazioni più complicate, mentre la sconfitta contro il Trapani sembra un’eccezione, in un contesto di generale affidabilità. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Audace Cerignola Cavese, dove parleremo delle statistiche pre match di questa partita. (agg. Gianmarco Mannara)
AUDACE CERIGNOLA CAVESE, PADRONI DI CASA UN PO’ IN AFFANNO
La diretta Audace Cerignola Cavese è in programma per domenica 24 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Domenico Monterisi di Cerignola come partita valida per la sedicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. I gialloblu arrivano a questo appuntamento occupando la seconda posizione nella classifica del campionato ma con 26 punti, ovvero solo uno in più rispetto alle inseguitrici Monopoli e Potenza e senza dimenticare la presenza pure di Avellino, Giugliano e Catania alle loro spalle. I recenti risultati negativi ottenuti dai padroni di casa, tralasciando il pari nel derby contro il Monopoli, forzano mister Raffaele a cercare al più presto possibile il successo, magari inanellando una serie che permetterebbe loro di accorciare anche sulla capolista Benevento.
Anche gli ospiti avrebbero bisogno di trovare maggiore continuità visto il rendimento altalenante offerto nelle scorse settimane sebbene siano comunque reduci da un netto successo conquistato per 3 a 0 sul Taranto nell’ultimo weekend. Inoltre ricordiamo che l’arbitro selezionato per dirigere questo incontro è il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei, proveniente dalla sezione AIA di Cuneo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Russo di Nichelino e Gian Marco Cardinali di Perugia, senza dimenticare poi il quarto uomo che sarà invece Domenico Petraglione di Termoli.
AUDACE CERIGNOLA CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Tentiamo adesso di capire quali saranno le scelte prese dai due allenatori in relazione agli schieramenti di partenza per la diretta Audace Cerignola Cavese del girone C tramite l’analisi delle probabili formazioni. Mister Raffaele potrebbe ancora puntare sul 3-5-2 con Saracco tra i pali, Gonnelli, Martinelli e Visentin in difesa, Russo, Tascone, Paolucci, Bianchini e Tentardini a centrocampo e Jallow con Salvemini a formare la coppia d’attacco.
Il tecnico Vincenzo Maiuri per i suoi biancoblu dovrebbe invece riproporre un analogo 3-5-2 come modulo affidandosi a Boffelli in porta, Saio, Peretti e Loretti sulla linea difensiva, Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale e Maffei nel mezzo mentre Diop e Vigliotti saranno invece il duo offensivo.
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CAVESE, LE QUOTE
Infine, diamo un’occhiata alle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito al pronostico della diretta Audace Cerignola Cavese valida per il sedicesimo turno del campionato di Serie C provando a scoprire quale sarà l’esito finale. Nonostante i risultati più recenti ottenuti, sono comunque i padroni di casa i favoriti per il successo sulla carta almeno secondo quanto pagato da Snai, Lottomatica, Goldbet e Betflag che danno l’1 a 1.75 mentre il 2, ovvero l’eventuale vittoria degli ospiti, è invece quotata a 4.25. L’x, e quindi il pareggio, è fissato a 3.30.