DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CROTONE (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Audace Cerignola Crotone si conclude con un pareggio per 1-1. I padroni di casa erano riusciti a portarsi in vantaggio nel primo tempo grazie a una rete di Salvemini, arrivata in contropiede. Il Crotone, però, non si è arreso e ha cercato fino alla fine di raddrizzare il risultato.



Alla fine, Giron è riuscito a trovare il gol del pareggio, regalando un punto prezioso agli ospiti. Il Cerignola, che ha avuto anche l’opportunità di segnare il raddoppio con Jallow, vede così sfumare la vittoria all’ultimo minuto in una gara combattuta fino al triplice fischio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0): QUASI DOPPIETTA

Nell’avvio della ripresa della diretta di Audace Cerignola Crotone, il risultato resta sull’1-0 per i padroni di casa, che continuano a cercare il raddoppio.



Jallow ha avuto una grande occasione per segnare il 2-0: si è trovato con il pallone sui piedi a pochi passi dalla porta, ma non è riuscito a concretizzare. Il Crotone, dal canto suo, sta cercando di prendere il controllo del gioco per riagganciare il Cerignola, ma la difesa dei pugliesi resta ben organizzata. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CROTONE (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO

All’intervallo di questa diretta, l’Audace Cerignola conduce 1-0 sul Crotone grazie a una rete di Jallow. Il gol è arrivato sugli sviluppi di un rapido contropiede, in cui i pugliesi sono riusciti a sfruttare al meglio un momento di disorganizzazione della difesa avversaria.



Jallow, lanciato in velocità, ha trovato il varco giusto per battere il portiere e portare in vantaggio i suoi. Il Crotone cercherà una reazione nel secondo tempo, ma al momento fatica a creare occasioni pericolose. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

La diretta di Audace Cerignola Crotone è iniziata con un ritmo piuttosto cauto da entrambe le squadre, che sembrano attente a non scoprirsi troppo. Con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, sia il Cerignola sia il Crotone preferiscono attendere eventuali errori dell’avversario per trovare spazi utili.

In questi primi minuti, Paolucci si è distinto nella difesa dei padroni di casa, respingendo efficacemente le prime timide avanzate dei calabresi. Le squadre appaiono in fase di studio, cercando di capire come prendere il controllo del gioco. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA CROTONE (RISULTATO 0-0): SI COMICIA!

Prepariamoci alla sfida con le statiche Audace Cerignola Crotone che ci aiutano a capire che campionato stanno conducendo le due squadre. I gialloblu hanno segnato la maggior parte dei gol nel secondo tempo, per la precisione il doppio di quelli realizzati nella prima frazione ovvero 12 a 6. Molto simile la divisone invece dei gol subiti: 6 nel primo tempo, 5 nei 45 minuti fai. La maggior parte delle reti vengono realizzate dal 70esimo in poi.

Il Crotone invece predilige segnare in casa secondo le statistiche dato che nella prima frazione ha realizzato il 60% dei gol totali, 12 su 20 per la precisione. Più vulnerabili però nella ripresa avendo incassato 13 marcature contro le 10 subite nel primo tempo. Curioso come sia l’intervallo tra il 16esimo e il 20esimo minuto quello più redditizio con ben 4 gol. (aggiornamento di Christian Attanasio)

AUDACE CERIGNOLA CROTONE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come tifosi e appassionati potranno facilmente aspettarsi, la diretta Audace Cerignola Crotone in tv, come per tutte le partite di Serie C, sarà visibile sui canali di Sky Sport, naturalmente per gli abbonati alla televisione satellitare. Inoltre, ciò significa pure che saranno i servizi di Sky Go oppure di Now Tv a garantire la diretta Audace Cerignola Crotone streaming video, sebbene sempre su abbonamento.

AUDACE CERIGNOLA CROTONE: BEL MATCH IN PUGLIA

La diretta Audace Cerignola Crotone ci attende in terra pugliese alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 3 novembre 2024, per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, naturalmente nel girone C. Siamo reduci dal turno infrasettimanale che appena giovedì ci ha offerto due partite di livello molto alto, cioè per l’Audace Cerignola il grande derby contro il Foggia e per il Crotone invece il nobile incrocio con la capolista Benevento, nel segno dei comuni recenti trascorsi anche in Serie A.

La diretta Audace Cerignola Crotone vedrà i padroni di casa a caccia possiamo dire di conferme, dal momento che i pugliesi senza dubbio hanno fatto molto bene nel primo terzo della stagione regolare, mentre il Crotone ha bisogno di una scossa per uscire dalla mediocrità. Questi sono dunque gli obiettivi che potremmo identificare sulla carta, ma naturalmente adesso aspettiamo i verdetti che scaturiranno dalla diretta Audace Cerignola Crotone

PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA CROTONE

Parlando delle probabili formazioni per la diretta Audace Cerignola Crotone, inevitabilmente bisognerà tenere conto delle possibili esigenze di turnover, anche perché in Serie C non è proprio così abituale giocare al giovedì sera e poi di nuovo alla domenica pomeriggio, a soli due giorni e mezzo di distanza dall’impegno nel turno infrasettimanale che per pugliesi e calabresi è davvero a ridosso di questo weekend.

Comunque, al di là dei legittimi dubbi circa i nomi dei titolari, possiamo parlare di un modulo 3-5-2 per l’Audace Cerignola di mister Giuseppe Raffaele, mentre tatticamente gli ospiti del Crotone allenato da Emilio Longo dovrebbero scegliere il modulo 4-2-3-1, con un confronto quindi stuzzicante anche da questo punto di vista.

CHE COSA CI DICONO PRONOSTICO E QUOTE?

Uno sguardo alle quote dell’agenzia Eurobet ci consente di parlare anche del pronostico sulla diretta Audace Cerignola Crotone, che vede favoriti i padroni di casa: quota 2,05 infatti è il valore per il segno 1, mentre si tocca quota 3,25 per il segno X in caso di pareggio oppure 3,30 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di un colpaccio del Crotone.