DIRETTA AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO (RISULTATO 1-0): +3 IN EXTREMIS

Seconda ed ultima frazione di gioco del secondo tempo della diretta tra Audace Cerignola e Giugliano. Capomaggio e Achik che vengono cercati da Langella e compagni ma l’ottima difesa ospite non concede spazi. Poche emozioni come effettivamente suggerisce anche il risultato di 0-0 che viene rappresentato dal tabellino di gara. Quarto giallo, il secondo per il Giugliano, al minuto 76 di gioco. L’equilibrio in campo regna con le due squadre che sembrerebbero accontentarsi di un punto. Nelle battute conclusive, però, i padroni di casa al 93esimo trovano il gol del vantaggio che decide la partita. L’Audace che dopo il triplice fischio va a quota 3 punti in campionato mentre il Giugliano rimane, sempre a quota 3 punti con questa sconfitta nei minuti finali del gioco, in campionato. Vittoria, dunque, per 1-0 dell’Audace Cerignola che muove la classifica dopo i cinque minuti di gioco dati dal direttore di gara che chiudono l’incontro. (Aggiunto da Marco Genduso)



DIRETTA AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): POCHE EMOZIONI!

Ricomincia il secondo tempo tra Audace Cerignola e Giugliano con la squadra di casa che si becca il primo cartellino giallo del match, delle sue parti, al minuto 55. Prima frazione del secondo tempo che non mostra troppe occasioni. Si fa vedere come sempre l’esperto Federico Piovaccari che da fuori prova la conclusione ma respinge bene la difesa avversaria che non vuole dare spazi all’attaccante. Occasione per Capomaggio lanciato in profondità ma l’attaccante argentino viene chiuso dai due difensori centrali che intervengono chiudendo il giocatore avversario con un doppio contrasto. Cerca la giocata, invece, ma senza trovare il guizzo giusto Samuele Neglie. L’esterno punta al difesa avversaria che però è ben messa e non gli concede di rientrare sul proprio piede preferito. (Aggiunto da Marco Genduso)



DIRETTA AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO (RISULTATO 0-0)

Seconda frazione di gioco del primo tempo che si apre con il cartellino giallo del Giugliano, squadra ospite in campo della rosa pugliese dell’Audace Cerignola. Primo cartellino giallo al minuto 22 di gioco ed equilibrio in campo nello stadio della squadra di casa che si fa sentire con tanti contrasti in questa sfida tra due squadre che lo scorso anno gareggiavano in Serie D rispettivamente nel girone H e G di Serie D. Corre sulla  fascia l’esterno destro Giuseppe Coccia dell’Audace Cerignola che mette in difficoltà la squadra ospite con i suoi sprint in zona offensivi nella metà campo avversaria che si chiude e non concede spazi all’ex Potenza, acquistato quest’anno con un ottimo colpo. Primo tempo che finisce con la gara sullo 0-0. Poche emozioni in campo con le due squadre che preferiscono studiarsi senza concedere nulla all’avversario. (Aggiunto da Marco Genduso)



DIRETTA AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO IN CAMPO!

Inizia la diretta tra Audace Cerignola e Giugliano, sfida valevole per la seconda giornata di campionato di Lega Pro, girone C. Sfida molto equilibrata ma soprattutto molto accesa sia in campo ma sopratutto tra gli spalti con il tifo della squadra di casa che si fa sentire. Ospiti del Giugliano con Federico Piovaccari che si muove fin dai primi minuti di gioco. L’esperto attaccante viene da un grande gol nel primo match contro la Viterbese terminato con la vittoria interna del Giugliano contro la Viterbese. Si fa vedere anche l’Audace Cerignola con l’ex Palermo e Pisa Cristian Langella che cambia gioco per i compagni con la squadra che cerca di muoversi per trovare lo spiraglio giusta nella difesa avversaria. (Aggiunto da Marco Genduso)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Diamo uno sguardo ai numeri per introdurre la diretta di Audace Cerignola Calcio Giugliano. È stato un inizio di campionato di Serie C diametralmente opposto per le due squadre che scenderanno oggi in campo. I padroni di casa infatti sono caduti fragorosamente mentre gli ospiti si sono regalati una bella vittoria. Audace Cerignola infatti è stata sconfitta fragorosamente da Monterosi Tuscia in trasferta. La gara è stata decisa nella prima mezzora da una tripletta di uno scatenato Costantino eletto man of the match e per ora anche capocannoniere del Gruppo C della categoria.

Decisamente meglio sono andate le cose per il Calcio Giugliano che ha vinto 2-0 in casa contro la Viterbese. La partita è stata aperta al minuto 21 da un gol del Pifferaio Magico Federico Piovaccari. Il rosso a fine primo tempo di Mbaye lasciava gli ospiti in inferiorità numerica per tutta la ripresa permettendo alla squadra di casa di approfittarne e di siglare il raddoppio al 67esimo con Gladestony.

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Audace Cerignola Giugliano, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Audace Cerignola Giugliano esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.

AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO: I TESTA A TESTA

E ora diamo spazio ai precedenti per la diretta di Audace Cerignola Calcio Giugliano. Le due squadre si sono affrontate due sole volte nella loro storia considerando anche i match disputati a campi invertiti. La prima sfida si disputò in casa dell’Audace per i 32esimi di finale della Coppa Italia di Serie D e terminò col risultato finale di 2-1. La squadra di casa era già in doppio vantaggio alla fine del primo tempo. La gara era stata sbloccata al 36esimo da Achik con raddoppio al 44esimo di Palazzo su calcio di rigore.

Gli ospiti riuscivano a riaprirla alla fine del primo tempo con Poziello senza però riuscire a pareggiarla nella ripresa. Si parla poi dei playoff della Serie D quando nel maggio scorso la gara in casa del Giugliano terminò col risultato finale di 3-1. Dopo tre minuti De Rosa sbloccava la gara per la squadra di casa con pareggio di Malcore al minuto 60. Negli ultimi tredici minuti i padroni di casa riuscivano a vincerla grazie ai gol di Abonckelet e Gladestony.

AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Audace Cerignola Giugliano, partita che andrà in scena in diretta domenica 11 settembre alle ore 17.30, mette di fronte due neo-promosse in Serie C: lo scorso anno infatti i pugliesi hanno concluso il Girone H di Serie D in vetta alla classifica, mentre i campani hanno ottenuto il ritorno tra i professionisti attraverso i play-off. Adesso si ritrovano a sfidarsi con l’obiettivo di mantenere la categoria.

In occasione del primo turno di campionato, soltanto una delle due squadre è riuscita a ottenere un risultato utile. L’Audace Cerignola è stata infatti sconfitta in casa del Monterosi Tuscia con un netto 3-0. Il Giugliano invece tra le mura amiche ha conquistato la vittoria per 2-0 contro la Viterbese. Da un lato dunque l’obiettivo di riscattarsi, dall’altro lato quello di trovare continuità.

PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO

Per quanto concerne le probabili formazioni della diretta Audace Cerignola Giugliano, qualche indizio sui due schieramenti arriva dallo scorso turno del campionato di Serie C. I padroni di casa, avendo subito una sconfitta, sicuramente cambieranno qualcosa. Il tecnico Michele Pazienza potrebbe dunque mettere in campo il suo 4-3-3 in questo modo: Saracco; Coccia, Gonnelli, Allegrini, Russo; Capomaggio, Achik, Tascone; D’Ausilio, D’Andrea, Vitali. Gli ospiti, dopo la vittoria, dovrebbero invece confermare l’undici. Questo dunque il possibile 3-5-2: Sassi, Biasiol, Zullo, Poziello C., Rondinella, Lucas, De Rosa, Gladestony, Di Dio, Piovaccari, Salvemini.

QUOTE AUDACE CERIGNOLA GIUGLIANO

Le quote della diretta Audace Cerignola Giugliano, offerte dall’agenzia di scommesse Goldbet, sono abbastanza equilibrate. È, d’altronde, una sfida tra due neo-promosse in Serie C. A pesare però è il fattore campo. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova infatti a 2.10. Il successo degli ospiti, con il segno 2, è proposto invece a 3.60. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.10.