DIRETTA AUDACE CERIGNOLA JUVENTUS U23 (RISULTATO 3-3): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Domenico Monterisi le formazioni di Audace Cerignola e Juventus U23 pareggiano per 3 a 3. Nell’ultima parte dell’incontro i bianconeri non demordono ed accorciano le distanze al 69′ con la rete siglata da Afena-Gyan per poi salvarsi grazie a Daffara su Parigini all’84’ prima di ripristinare l’equilibrio una volta per tutte all’87’ con il gol di Semedo, su assist di Puzcka. Gli ofantini sfiorano soltanto il poker ed il nuovo vantaggio con Ruggiero all’88’. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente all’Audace Cerignola di portarsi a quota 35 ed alla Juventus Next Gen di salire a 18 punti nella classifica del girone C della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DOVE VEDERE DIRETTA AUDACE CERIGNOLA JUVENTUS U23, STREAMING VIDEO

Come per tutte le gare della Serie C, se volete vedere diretta Audace Cerignola Juventus U23 dovrete essere abbonati a Sky, pacchetto Calcio. Ciò significa che la diretta streaming sarà offerto dall’applicazione Sky Go.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati poco oltre il sessantesimo minuto, ovvero l’ora di gioco, il risultato tra Audace Cerignola e Juventus U23 è cambiato ed è adesso di 3 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera, le Cicogne calano il tris al 61′ con il gol siglato da Salvemini, dopo il salvataggio sulla linea di Gil Puche su Ruggiero. Intanto l’arbitro ha ammonito Citi al 49′ tra i calciatori della Juventus Next Gen. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Audace Cerignola e Juventus U23 sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i pugliesi trovano il parti con Visentin su assist di Capomaggio da corner di Tentardini al 29′. Ci pensa Tascone a trovare il gol del raddoppio di testa con l’aiuto di Tentardini al 35′. Fino a questo momento il direttore di gara non ha estratto cartellini nei confronti di alcun giocatore o tesserato dei due club. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Puglia la partita tra Audace Cerignola e Juventus U23 è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti riescono a passare in vantaggio già verso l’11’ grazie alla rete messa a segno da Palumbo su calcio piazzato. Ecco le formazioni ufficiali: AUDACE CERIGNOLA (3-5-2) – Greco; Bianchini, Martinelli, Tentardini; Greco, Paolucci,Tascone, Capomaggio, Russo; Jallow, Salvemini. A disp.: Saracco, Fares, Ruggiero, Parigini, Faggioli, Velasquez, Sainz-Maza, Carnevale, Romano, Lorusso, Iurilli, Gagliano, Carrozza, Di Dio. All.: Giuseppe Raffaele. JUVENTUS NEXT GEN (4-4-2) – Daffara, Mulazzi, Scaglia, Gil Puche, Citi, Macca, Palumbo, Faticanti, Comenencia, Guerra, Afena-Gyan. A disp.: Radu, Cat Berro, Poli, Savio, Amaradio, Ledonne, Owusu, Puczka, Turco, Peeters, Papadopoulos, Semedo. All.: Brambilla. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



SI GIOCA

Guardando le statistiche la diretta di Audace Cerignola Juventus U23 è già scritta, ma attenzione perché i baby bianconeri vengono da tre vittorie di fila. Comunque, parliamo innanzitutto dello schema tattico dei pugliesi grazie alle statistiche fornite dalla nostra redazione. Squadra fisica, molto fallosa e infatti ne fanno in media 30 a partita e prendono 2,4 cartellini a partita. In media la squadra concede solo 0,9 gol a partita e ne riesce a segnare 1,2. Numeri molto buoni che infatti portano nelle casse dell’Audace il 47% di vittorie.

Invece i bianconeri hanno una percentuale del 27% grazie alle ultime vittorie, anche se continuano a subire quasi 1,5 gol ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG, curiosamente subiscono molte reti nei minuti antecedenti alla fine del primo tempo. Quasi il 16% delle reti subiti arrivano in questa fascia oraria. Detto questo sembra una partita facile per l’Audace Cerignola, ma attenzione perché il commento live di questa diretta contro la Juventus U23 potrebbe dare davvero spettacolo, perciò non cambiate pagina ma anzi aggiornatela! (agg. Gianmarco Mannara)

I TESTA A TESTA

Studiando i precedenti nella diretta Audace Cerignola Juventus U23 possiamo parlare di una sola partita tra queste due squadre, che naturalmente è quella di andata in questo campionato: il 23 agosto, anticipo serale del venerdì, aveva anche segnato l’esordio della seconda squadra bianconera nel girone C di Serie C, completando così l’intero quadro dei raggruppamenti. Peraltro la partita era stata bellissima: l’aveva vinta l’Audace Cerignola con un pirotecnico 3-4, frutto soprattutto di un quarto d’ora incredibile perché tra il 12’ e il 28’ minuto erano andati a segno Luigi Cuppone, con una doppietta, e Francesco Salvemini.

La Juventus Next Gen aveva rialzato la testa nel finale del primo tempo accorciando con Martin Palumbo, ma il poker pugliese era stato servito da Luca Gagliano su rigore; partita chiusa al 74’ minuto, anche se in pieno recupero i giovani bianconeri avevano clamorosamente provato a rimettere tutto in discussione segnando, a stretto giro di posta, con Luca Amaradio e Riccardo Stivanello. L’incredibile rimonta non era riuscita, ma oggi la Juventus Next Gen – che ha anche richiamato Massimo Brambilla in panchina – appare una squadra decisamente diversa e dunque attenzione a quello che potrebbe succedere sul terreo di gioco di Biella… (agg. di Claudio Franceschini)

BIANCONERI IN TRASFERTA

Formazioni in salute che cercano una vittoria che potrebbe dare ancora più una svolta al periodo positivo. La diretta Audace Cerignola Juventus U23 si giocherà sabato 21 dicembre 2024 alle ore 17:30 per la 20esima giornata di campionato. I gialloblu non perdono da più di un mese ovvero l’1-0 incassato dal Taranto. Per il resto sono arrivati tre pareggi con Monopoli, Benevento e Altamura mentre i tre punti sono stati conquistati contro Cavese in casa e Latina fuori.

La Juventus U23 arrivava da un avvio molto complicato, ma ultimamente è riuscita ad alzare la testa collezionando risultati di assoluto qualità come le tre vittorie di fila contro Taranto e Messina in casa più Cavese in trasferta.

LE PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA JUVENTUS U23

Leggendo le probabili formazioni Audace Cerignola Juventus U23, la squadra di casa si schiererà secondo il modulo 3-5-2 con Greco in porta. In difesa spazio a Bianchini, Martinelli e Visentin. Agiranno da esterni Tentardini e Jallow con Paolucci, Tascone e Capomaggio. Tandem offensivo Salvemini-Russo.

La Juventus U23 invece predilige un 4-2-3-1 con Daffara tra i pali, protetto da Mulazzi, Scaglia, Citi e Puczka. In mediana presenti Owusu e Faticanti con Macca a destra, Curdig a sinistra e Guerra trequartista centrale destro a Semedo.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE AUDACE CERIGNOLA JUVENTUS U23

Ora se desideriamo scommettere sulla diretta Audace Cerignola Juventus U23, facciamo un focus su pronostico e quote. I gialloblu son favoritissimi a 1.48, nettamente bassa se confrontata ai 6.25 a favore dei bianconeri. Il segno X invece del pareggio è offerto a 3.75.

L’Over 2.5, è dato a 2.05 mentre l’Under alla stessa soglia a 1.67. Gol e No Gol a 2.10 e 1.60.