DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI (RISULTATO 1-3): VITTORIA PESANTISSIMA

Il Monopoli espugna lo stadio Domenico Monterisi e vince il derby pugliese contro l’Audace Cerignola, al termine di questa emozionantissima gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, Girone C. Dopo oltre venti minuti di studio profondo, con il solo Grandolfo a scaldare i guantoni di Kaprikas a far alzare dai seggiolini il pubblico, al 27esimo si sblocca la partita: Malcore lavora bene il pallone e serve Tascone, che conclude con grande potenza verso la porta. Gelmi respinge il pallone compiendo un ottimo intervento, ma sulla ribattuta Vuthaj è il più lesto di tutti a ribadire in rete. Vantaggio improvviso.



Passano 6 minuti, però, ed i biancoverdi pareggiano: Tommasini fa tutto da solo, spostandosi il pallone sul piede preferito e facendo partire un missile dai 25 metri, imparabile per il portiere avversario. Una vera e propria perla dell’attaccante. Nel secondo tempo i ritmi si alzano ed al 53esimo gli ospiti la ribaltano: Tommasini con una magia ne salta due e serve Grandolfo, con quest’ultimo che con la coda dell’occhio vede Borrello e lo serve sulla corsa. Il numero 10 si allunga il pallone e spacca la porta con una conclusione potente. Gol e azione meravigliosi. Nel recupero il Cerignola si sbilancia e Sosa firma il tris, chiudendo i giochi. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI (RISULTATO 1-2): BORRELLO SEGNA!

Arrivati a circa la metà del secondo tempo, il Monopoli è avanti per due reti ad una sull’Audace Cerignola, in una ripresa iniziata col botto. Al 53esimo Malcore costringe il portiere al miracolo, ma un minuto più tardi sono i biancoverdi a passare: Tommasini con una magia ne salta due e serve Grandolfo, con quest’ultimo che con la coda dell’occhio vede Borrello e lo serve sulla corsa. Il numero 10 si allunga il pallone e spacca la porta con una conclusione potente. Gol e azione meravigliosi.

I padroni di casa reagiscono immediatamente, ed al 56esimo trovano il gol del nuovo pareggio, ma l’arbitro annulla tutto per un presunto fallo di Malcore sull’estremo difensore avversario. Al 66esimo è ancora la punta gialloblù ad avere sui piedi la palla del 2-2, ma la sua conclusione è larga. Al 75esimo, invece, e Kaprikas a chiudere lo specchio due volte agli ospiti, regalandoci un finale da brividi. (Agg. Samir Bertolotto)



DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO

Audace Cerignola e Monopoli tornano negli spogliatoi dello stadio Domenico Monterisi con il risultato fermo sull’1-1, al termine del primo tempo di questo derby pugliese valido per la trentunesima giornata di Serie C, Girone C. Dopo 25 minuti di studio, al 27esimo arriva l’episodio che sblocca l’incontro: Malcore lavora bene il pallone e serve Tascone, che conclude con grande potenza verso la porta.

Gelmi respinge il pallone compiendo un ottimo intervento, ma sulla ribattuta Vuthaj è il più lesto di tutti a ribadire in rete. I biancoverdi reagiscono immediatamente, ed al 33esimo pareggiano: Tommasini fa tutto da solo, spostandosi il pallone sul piede preferito e facendo partire un missile dai 25 metri, imparabile per il portiere avversario. Una vera e propria perla dell’attaccante. (Agg. Samir Bertolotto)

 

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): GRANDOLFO PROVA!

Allo stadio Domenico Monterisi, l’Audace Cerignola ospita il Monopoli in occasione di questo derby pugliese valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, Girone C, dove entrambe le squadre vogliono scrollarsi di dosso la “pareggite”. Inizio di partita poco emozionante, con le due formazioni che si studiano e sembrano non volersi scoprire troppo.

La prima occasione arriva soltanto al 18esimo ed è di matrice biancoverde: Borrello premia l’inserimento puntuale di Grandolfo, con quest’ultimo che si costruisce lo spazio per il tiro, ma Kaprikas è bravissimo a deviare la conclusione in angolo con un ottimo riflesso. Ci aspettiamo una squillo dei gialloblù, ancora ingolfati. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida che pone di fronte Audace Cerignola Monopoli sta per iniziare in attesa del fischio da parte del direttore di gara, vi mostriamo le statistiche più interessanti. Partiamo subito dalla squadra padrona di casa. Guardando la classifica, pugliese di casa si posiziona all’11esimo posto con 40 punti. Una vittoria oggi potrebbe significare scavalcare le contendenti per posizionarsi all’interno delle prime 10 in classifica. Giallo blu che possono vantare la presenza dell’attaccante Giancarlo Malcore come punto di riferimento in attacco.

L’attaccante sta realizzando una grande stagione. Le reti realizzate fino a questo momento dall’Audace sono 42 mentre 37 quelle subite. Dall’altra parte la squadra in maglia biancoverde ha realizzato 31 gol in questo campionato mentre ne ha subiti 44. Stagione molto complicata per il Monopoli che ha conquistato 26 punti e che si trova nei bassifondi della classifica. Una vittoria oggi potrebbe significare allontanarsi dalla zona più calda. (Marco Genduso)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta Audace Cerignola Monopoli servirà fare un abbonamento alla TV satellitare di Sky, in più andrà acquistato un pacchetto calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi dove la partita verrà trasmessa. Per chi preferisse lo streaming anche sulla piattaforma NowTv sarà possibile, con le medesime modalità, seguire questa partita.

AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI: SFIDA INTENSA!

Pronti ad immergerci in un’altra entusiasmante diretta di Audace Cerignola Monopoli, derby pugliese che è stato fissato per oggi 10 marzo 2024 alle ore 20,45. L’incontro è valevole per il 31esimo turno di Serie C, dove l’Audace Cerignola, attualmente all’undicesimo posto, cerca di scrollarsi di dosso una serie di due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto contro l’Avellino per 1-1.

L’altra squadra pugliese invece è il Monopoli che arriva alla sfida dopo tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro il Brindisi, che lo ha portato al 17º posto in classifica. Un derby scoppiettante che sicuramente farà sognare i tifosi sul divano, e soprattutto quelli sugli spalti.

AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamoci ora alle probabili formazioni della diretta di Audace Cerignola Monopoli, partendo dai casalinghi e da Ruggiero, schierato come punto fermo dal primo minuto, avendo dimostrato una buona forma nelle ultime partite e trovando anche il gol nell’ultimo incontro.

Per il Monopoli invece, dovrebbe essere Grandolfo a condurre l’attacco, essendo una delle punte di diamante della squadra e avendo contribuito significativamente con i suoi gol alla manovra offensiva.

AUDACE CERIGNOLA MONOPOLI, LE QUOTE

Passiamo in rassegna le quote per la diretta di Audace Cerignola Monopoli grazie al sito di Bwin: il segno 1 è fissato a 2 mentre il suo opposto a 2,2. Il segno X che decreterebbe il pareggio a 2,5.