DIRETTA AUDACE CERIGNOLA SORRENTO (RISULTATO 2-0): SECONDO TEMPO

Finisce anche il secondo tempo della formazione Audace Cerignola e Sorrento. Nella seconda frazione il gol è di Salvemini. L’attaccante continua il suo momento d’oro con il quinto gol nelle prime 9 gare di campionato. Impatto eccezionale per l’ex Giugliano. Gialli per Cangianiello e Russo, rispettivamente di Sorrento e l’Audace Cerignola.



Bianchini entra al posto di Ruggiero. Cambio con il Sorrento che schiera Cadili, Riccardi e Polidori al posto di Fusco, Guadagni e Bolsius. Dopo 90 minuti finisce il match, vince l’Audace Cerignola con il risultato di 2-0. (Marco Genduso)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA SORRENTO (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO

Primo tempo della sfida tra Audace Cerignola e Sorrento che si chiude con il vantaggio da parte della formazione pugliese grazie alla rete del difensore Santiago Visentin. Primo tempo dominato dalla formazione di casa con il Sorrento che si è fatto vedere in avanti solamente con Bolsius e Guadagni che hanno provato ad imbastire alcune occasioni di attacco.



Tascone allarga il gioco e serve Russo che con il mancino trova in mezzo Salvemini che mon trova la porta. Dopo 45 minuti duplice fischio, squadre all’intervallo. (Marco Genduso)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Cosa ci dicono i numeri riguardo all’imminente diretta di Audace Cerignola Sorrento? Parliamo di un match che dal punto di vista statistico nasconde molte informazioni importanti su quello che andremo a vedere tra poco nel rettangolo da gioco, partendo dai padroni di casa infatti sono una squadra che segna la maggior parte dei sui gol allo scadere del primo tempo. La percentuale balla intorno al 19% negli ultimi quindici minuti della prima frazione, lo stesso lasso di tempo in cui il Sorrento ne subisce di più.



Gli ospiti dal canto loro però segnano spesso e volentieri alla metà del primo tempo, quindi potremmo aspettarci una rete iniziale del Sorrento per poi vedere subito pareggiare i conti per la squadra pugliese. Attenzione poi alla fascia destra di entrambe le squadre, gli xA in quella zona di campo indicano che uno 0,5 di assist potenziale nasce ad ogni cross. Anche se poi l’Audace non realizza come dovrebbe, infatti nello scorso match nonostante gli xG fossero intorno al 2,37 i gol non sono stati abbastanza. Sintomo di una squadra che spreca molto. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA AUDACE CERIGNOLA SORRENTO IN STREAMING VIDEO TV, COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Audace Cerignola Sorrento in tv viene garantita a coloro che sono abbonati alla televisione satellitare, e ancor più in particolare ai canali di Sky Sport con il pacchetto Calcio; sarà il solo modo di assistere alla partita di Serie C in televisione, naturalmente esistono le alternative che come sempre vengono fornite dalla diretta Audace Cerignola Sorrento in streaming video. In primo luogo grazie all’applicazione Sky Go per tutti i clienti del satellite, senza costi aggiuntivi, poi tramite la piattaforma Now Tv alla quale sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento.

TESTA A TESTA

Cosa raccontano i precedenti della diretta di Audace Cerignola Sorrento? Non molto a dire il vero, infatti sono solamente due le partite prima di questa che risalgono alla scorsa stagione. L’anno scorso infatti abbiamo un pareggio e una vittoria fuori casa dell’Audace Cerignola, quindi il Sorrento no ha ancora provato l’ebrezza di vincere contro i pugliesi. I capitoli sono un po’ pochi per analizzarli e trovare la favorita dal punto di vista storico, ma non è un problema visto che possiamo fare una breve analisi anche sullo stato d forma delle due compagini.

I pugliesi vengono da due vittorie nelle ultime cinque registrate contro il Giugliano e il Turris, quindi l’Audace è molto fortunata contro le squadre campane. Occhio al Sorrento dunque, che invece ha vinto solamente una volta contro il Crotone anche in maniera abbastanza rocambolesca. Le altre quattro partite sono finite con tre pareggi e una sconfitta. Sembra che sotto questo punto di vista abbia il favore del pronostico il Sorrento, ma andiamo ad analizzare le statistiche per avere la prova certa. (agg. Gianmarco Mannara)

PER SPICCARE IL VOLO!

Manca sempre meno alla diretta Audace Cerignola Sorrento, partita che ci farà compagnia alle ore 20:30 di venerdì 11 ottobre per la nona giornata nel girone C di Serie C 2024-2025. Si tratta di un match che al momento vale la zona playoff: forse anche qualcosa in più per un’Audace Cerignola che arriva dal roboante 3-0 di Torre Annunziata e sta confermando le ambizioni già lanciate nelle ultime due stagioni, i gialloblu entrano nel turno con il quarto posto in classifica ma bisogna anche dire che al momento la graduatoria del girone C è corta, e i ribaltoni sono possibili anche nello spazio di novanta minuti.

Basti pensare che il Sorrento ha solo due punti in meno ma si trova appena dentro la zona playoff; ottima stagione al momento per i rossoneri, che nell’ultima giornata hanno pareggia contro il Trapani in una partita giocata decisamente meglio, al termine della quale hanno giustamente avuto qualche rimpianto. La differenza entrando nella diretta Audace Cerignola Sorrento è dunque minima e questa sera potrebbe succedere di tutto, noi aspettiamo che la partita prenda il via e nel frattempo proviamo a ipotizzare in che modo le due squadre potrebbero scendere sul terreno di gioco, facendo una rapida valutazione sulle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA SORRENTO

Sarà un 3-5-2 per Giuseppe Raffaele nella diretta Audace Cerignola Sorrento, ricordando che i pugliesi hanno perso Cuppone (rottura del crociato) dopo un grande avvio di campionato: al suo posto Ruggiero o Faggioli per sostenere Salvemini, autore di una doppietta contro la Turris; sugli esterni dovrebbero giocare Coccia e Luca Russo, in mezzo cerca spazio Sainz Maza – che può fare anche la seconda punta – con Paolucci e Tascone favoriti sulle mezzali, Capomaggio farà invece il regista basso. In difesa ecco Visentin, Gonnelli e Luca Martinelli a protezione del portiere Saracco.

Nella diretta Audace Cerignola Sorrento Enrico Barilari risponde con il 4-3-3: Blondett e Fusco proteggono Del Sorbo, Todisco e Colombini si piazzano sulle fasce, in mezzo al campo abbiamo il trio formato da Colangiuli, Cuccurullo e Cangianiello insidiati da Lops, mentre nel tridente offensivo ecco il centravanti Musso (in gol contro il Trapani) che se la gioca con Polidori in un bel testa a testa, Guadagni e Bolsius dovrebbero essere i due esterni ma attenzione alle candidature di Carotenuto, Riccardi e Scala.

QUOTE E PRONOSTICO AUDACE CERIGNOLA SORRENTO

Andiamo a leggere le quote che la Snai ha emesso a corredo della diretta Audace Cerignola Sorrento: netto favore del pronostico per i pugliesi, visto che il segno 1 per la vittoria dell’Audace Cerignola vi farebbe intascare una somma pari a 1,65 volte quanto messo sul piatto. La giocata sul segno X per il pareggio corrisponde invece a una vincita che ammonta a 3,40 volte la somma puntata, infine abbiamo un guadagno che ammonta a 5,00 volte la posta in palio sul segno X, che dovrete giocare per l’eventualità del pareggio.