DIRETTA AVELLINO BRINDISI (RISULTATO FINALE 2-0): DOPPIETTA VINCENTE
Termina qui la diretta Avellino Brindisi, risultato finale di 2-0. Doppietta di Patierno che al 5′ e al 51′ regola i biancoazzurri: angolo di D’Ausilio, sponda di Gori e deviazione giusta di quel tanto che basta per fare 2-0 in favore dell’Avellino.
Al 65′ Patierno sfiora la tripletta, ma l’uscita perfetta di Antonino nega all’attaccante di portarsi il pallone a casa. Al 91′ il Brindisi rimane in dieci uomini per via dell’espulsione di Bonnin per fallo da ultimo uomo. Vince e convince dunque l’Avellino. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AVELLINO BRINDISI (RISULTATO 1-0): A RIPOSO
Finisce qui il primo tempo della diretta Avellino Brindisi, risultato sempre sull’1-0. Resiste fin qui la rete in apertura di Patierno al quinto minuto. Al 37′ occasione per il pareggio degli ospiti da parte di Falbo, ma è bravo Ghidotti a dire di no.
Al 41esimo cambio obbligato per il Brindisi con Gorzelewski che non riesce a continuare e lascia il suo posto a Galazzini. Prima frazione che si interrompe sull’1-0, sempre padrone del campo l’Avellino che avrebbe meritato qualche rete in più. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AVELLINO BRINDISI (RISULTATO 1-0): GOL DI PATIERNO
Inizia la diretta Avellino Brindisi, risultato di 1-0 ma che poteva essere di gran lunga più ampio. A sbloccare la partita è stato Patierno al quinto minuto con una deviazione da angolo che ha aperto le marcature in casa dei campani.
Al 20′ l’Avellino sfiora il bis con Gori mentre al 24′ Monti effettua un retropassaggio criminale per il portiere che per poco non finisce in porta. Un minuto dopo i biancoverdi raddoppiano, ma la posizione è di fuorigioco dunque tutto fermo sull’1-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AVELLINO BRINDISI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Pochi istanti e potremo commentare la diretta di Avellino Brindisi, ma prima vediamo le statistiche considerando che per la squadra campana il 24% dei suoi gol fra i minuti 31-45, dimostrando una certa efficacia nella fase finale del primo tempo. Tuttavia, la squadra ha una percentuale piuttosto bassa di gol segnati nei minuti 76-90, con solo l’11% dei gol totali realizzati in questo intervallo di tempo, che rappresenta la percentuale più bassa del campionato. D’altra parte, il Brindisi sembra essere più efficace nella fase finale del match, con circa il 29% dei suoi gol realizzati nei minuti 76-90.
Guardando alle prestazioni recenti, l’Avellino è in una buona forma, non avendo perso nessuna delle ultime 6 partite. Al contrario, il Brindisi ha faticato, non riuscendo a ottenere una vittoria nelle ultime 14 partite. Nel primo tempo, l’Avellino sembra avere un vantaggio, chiudendo la prima metà del gioco in vantaggio nel 38% delle partite, rispetto al solo 7% del Brindisi. Passiamo ora alle formazioni ufficiali della diretta di Avellino Brindisi! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AVELLINO BRINDISI STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Avellino Brindisi sarà visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare di Sky, previo però l’acquisto del pacchetto Calcio che sblocca i canali dal 251 in poi, dove la partita sarà trasmessa. In alternativa, essendo che NowTv fa parte dell’ecosistema Sky, mediante le medesime modalità sarà possibile vedere questa gara in streaming su questa piattaforma.
TESTA A TESTA
Sta per cominciare la diretta Avellino Brindisi. Le due formazioni si sono affrontate 18 volte nella loro storia con 5 vittorie dei campani, altrettanti pareggi e 8 vittorie del Brindisi. Il computo totale dei gol è di 45 reti, 22 per i lupi e 23 per i biancozzurri.
L’ultimo testa a testa tra le due squadre è terminato 4-0 per l’Avellino ed è stata la seconda vittoria consecutiva per i biancoverdi. Le due squadre negli anni ’70 si sono affrontate con regolarità in Serie B, precisamente per tre stagioni. Tra queste sfide in cadetteria c’è stata anche la gara con più reti ovvero il 4-1 del 1974 in favore del Brindisi. Il pareggio invece manca ormai dal 1986 quando le due squadre si divisero la posta in palio per 2-2. (aggiornamento di Christian Attanasio)
LA PRESENTAZIONE
La diretta di Avellino Brindisi rivela delle sorprese interessanti per questa 32esima giornata di Serie C, il fischio di inizio è stato fissato per oggi 16 marzo 2024 alle ore 18,30. I campani, attualmente quarti in classifica, hanno ottenuto un pareggio contro la Virtus Francavilla, mantenendo la loro posizione nella zona playoff.
Dall’altra parte del campo, i pugliesi si trovano in una situazione più complicata, essendo ultimi in classifica e reduci da due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro il Giugliano. La situazione del Brindisi è farraginosa ma questo non ha impedito ai giocatori di tirare fuori l’orgoglio nelle partite.
AVELLINO BRINDISI: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo l’attenzione dalla diretta di Avellino Brindisi alle probabili formazioni del match partendo dai padroni di casa dove Sgarbi venga confermato nonostante una prestazione non eccezionale nell’ultima partita. Sebbene abbia commesso alcuni errori, soprattutto in fase di finalizzazione, il suo apporto in attacco rimane cruciale per la squadra.
Il Giugliano potrebbe fare affidamento su Bagatti per dettare i ritmi di gioco e fornire le geometrie offensive dalla cabina di regia. Bagatti sarà chiamato a orchestrare le azioni offensive della squadra e a creare opportunità per i compagni di squadra.
AVELLINO BRINDISI, LE QUOTE
Prendiamo infine in considerazione le quote della diretta di Avellino Brindisi supportati dal sito di Sisal: il segno 1 che decreterebbe la vittoria biancoverde è fissata a 1,8 mentre il pareggio con il segno X a 2,5. Una vittoria pugliese invece è quotata a 5.