DIRETTA AVELLINO CATANIA: MATCH A RISCHIO
La diretta di Avellino Catania non andrà in scena quest’oggi a causa del maltempo: il terreno di gioco è completamente ricoperto di neve. Il direttore di gara insieme ai capitani delle due squadre ha effettuato, poco prima di quel che doveva essere il fischio di inizio, il sopralluogo sul campo per comprendere se ci fossero le condizioni per il fischio di inizio, disponendo alla fine il rinvio della gara a data da destinarsi. Al momento, infatti, il prato non è praticabile.
L’atmosfera allo Stadio Partenio è surreale: l’impianto, complici le rigide temperature, è sostanzialmente vuoto. Adesso anche le due compagini potranno tornare a casa. Da capire adesso quando verrà fissato il recupero del match valido per la ventinovesima giornata di Serie C — Girone C: il calendario del campionato infatti è fisso e non sarà facile trovare uno slot libero in breve tempo.
DIRETTA AVELLINO CATANIA: LE STATISTICHE
Avellino Catania, finalmente siamo pronti a vivere tutte le emozioni di questa interessante sfida in programma oggi, sabato 26 febbraio, per questa giornata del girone C di Serie C, una partita che presentiamo mediante le rispettive statistiche nel campionato in corso. Il Catania cerca punti pesanti contro una squadra come l’Avellino, che in questa stagione ha raccolto quarantanove punti in classifica, frutto di dodici vittorie, tredici pareggi e tre sconfitte. Sono trentasette, invece, i gol fatti e ventuno quelli subiti.
La compagine ospite ha perso undici partite in questa stagione, vinte dieci e pareggiate sette, per un totale di trentatré punti in classifica (-4 a causa della penalizzazione). Quarantatré i gol fatti e quarantuno quelli subiti. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare dovrà essere solamente il campo: infatti adesso Avellino Catania finalmente comincia!
DIRETTA AVELLINO CATANIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta di Avellino Catania non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto Sky Sport non ha inserito il match valido per la ventinovesima giornata di Serie C nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della gara, esclusivamente in streaming, nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato. La sfida Avellino Catania sarà disponibile in diretta tramite il sito ufficiale e tramite il canale YouTube in base al tipo di abbonamento sottoscritto, nonché su Amazon Prime secondo le medesime modalità.
TESTA A TESTA
La diretta di Avellino Catania si è giocata al Partenio per otto volte col bilancio che è di tre vittorie a testa oltre a due pareggi. L’ultimo match in Campania tra le due squadre si è giocata il 29 novembre del 2020, una partita terminata col risultato di 1-2. Gli ospiti erano andati avanti dopo 50 minuti grazie a un autogol di Miceli. Pecorini siglava il raddoppio al minuto 67 con i padroni di casa che si prendevano almeno la soddisfazione della rete della bandiera nel finale grazie a una giocata di Maniero. I lupi biancoverdi invece non vincono contro questo avversario, tra le mura amiche, dal novembre 2014. La gara terminò col risultato finale di 1-0. A decidere le sorti del match fu un rigore calciato da Gigi Castaldo al minuto 23.
Nel match d’andata le due squadre chiusero sul 2-2. La squadra di casa era andata due volte in vantaggio con Moro e Claiton raggiunta da Plescia e Silvestri. Terminarono la sfida anche dieci contro dieci per i doppi gialli presi da Calapai e Kanoute.
UNA CLASSICA
La diretta di Avellino Catania, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C – Girone C, andrà in scena sabato 26 febbraio 2022 alle ore 14.30 allo Stadio Partenio – Adriano Lombardi. Le due squadre, reduci dal turno infrasettimanale, hanno l’obiettivo di tornare alla vittoria. Gli etnei, dopo due vittorie contro avversari sulla carta di maggiore calibro, sono stati battuti tra le mura amiche dalla Paganese, che lotta per la salvezza. I campani, invece, hanno rallentatola propria corsa in virtù del pareggio a reti inviolate ottenuto contro il Latina.
La classifica, in vista dell’impegno, vede nettamente favoriti i biancoverdi, che si trovano al quarto posto e sono tra coloro che ambiscono alla promozione in cadetteria. I rossazzurri, al contrario, si trovano al quattordicesimo posto a quota 33, complici i 4 punti di penalizzazione inflitti a causa dei mancati pagamenti degli stipendi antecedenti al fallimento. È per questa ragione che la squadra di Francesco Baldini ha bisogno di punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione, che attualmente dista 4 punti.
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO CATANIA
In vista della diretta Avellino Catania non ci sono molti dubbi in merito alle probabili formazioni delle due squadre: le assenze, infatti, si contano sulle dita di una mano. I padroni di casa non avranno a disposizione lo squalificato Silvestri, che ha rimediato due turni di stop in virtù della rissa sfiorata nello scorso turno, e l’infortunato Kragl. In dubbio, invece, Chiti, Di Gaudio, Mastalli e Mignanelli, i quali questa settimana sono andati avanti con il percorso riabilitativo. Non dovrebbero esserci problemi, infine, per Dossena e Maniero, usciti con qualche acciacco dall’ultima sfida.
Il tecnico Carmine Gautieri dovrebbe schierare così il suo 4-3-3: Pane; Ciancio, Bove, Scognamiglio, Tito; Rizzo, Aloi, Carriero; Micovschi, Murano, Kanoute. Gli ospiti invece non hanno particolari indisponibilità. È per questo che il tecnico Francesco Baldini dovrebbe scendere in campo a specchio rispetto agli avversari con il suo consueto 4-3-3: Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Simonetti; Biondi, Moro, Greco.
QUOTE AVELLINO CATANIA
Le quote della diretta Avellino Catania, offerte dall’agenzia di scommesse Snai, confermano che i padroni di casa in questa ventinovesima giornata del campionato di Serie C – Girone C sono favoriti. La vittoria dei biancoverdi, con il segno 1, si trova infatti a 1,75. Il trionfo degli ospiti, invece, con il segno 2, è fissato a 4,50. Il pareggio, con il segno X, infine, è quotato a 3,55.