DIRETTA AVELLINO GELBISON (RISULTATO 0-0): SOLO PARI!

Seconda ed ultima frazione di gioco allo stadio Partenio di Avellino. Inizia la sfida di Buba Marong, ex giocatore preso in prestito a titolo temporaneo dal Palermo. Il difensore si piazza in difesa e la rosa calabrese si posiziona con un 3-5-2. Cambio di modulo, dunque, per la Gelbison. Quinto corner per l’Avellino con Di Gaudio sul punto di battuta. Va al cross che viene respinto dallo stesso Marong che allontana di testa sul primo palo. Ricciardi, entrato al primo tempo, cross a basso, deviazione e corner, il sesto oggi.



Sfiora il gol Kanoute con un’incornata di testa che viene miracolosamente fermata dalla difesa calabrese. Doppio cambio in vista tra le fila dell’Avellino, pronti Guadagni e Trotta che entreranno al posto di Tito e Di Gaudio. Dall’Oglio vede e serve un pallone perfetto per l’incornata di Zanandrea con la palla che termina in out. Ammonito Uliano per una spinta ai danni di Ricciardi: è il terzo giallo per la Gelbison oggi. Triplice fischio, foinisce la partita con l’Avellino che non sfrutta l’occasione ghiotta e si ferma sul pari interno. (Aggiunto da Marco Genduso).



DIRETTA AVELLINO GELBISON (RISULTATO 0-0): SI SCALDA L’ASSE TITO-GAUDIO

Cominicia il secondo tempo della partita allo stadio Partenio di Avellino con la squadra calabrese in possesso del primo pallone utile del match. Possesso palla e giro palla della squadra rossoblù che vuole portare la gara dalle sua parti dopo il pari del primo tempo. Doppio cambio per la rosa calabrese che leva dal campo ben due giocatori per forze fresche. Kyeremateng rileva Sane e Foresta lascia il posto a Fornito che fa il suo ingresso in campo.

Asse Di Gaudio-Tito che si infiamma sulla sinistra: i due si cercano molto ma la squadra ospite si salva riuscendo a sventare le loro comunicazioni. Cartellino giallo per la Gelbison: Kanoute sta facendo ammattire la difesa avversaria con il giallo che viene rilasciato a Gilli, giocatore dei calabresi. Calcio di punizione per l’Avellino con il numero 4 Franco che cerca la porta ma non la trova con la conclusione che termina fuori, in out. Doppio cambio Avellino: Ricciardi per Rizzo e Murano per Gambale. (Aggiunto da Marco Genduso)



DIRETTA AVELLINO GELBISON (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO!

Avellino che si fa vedere nel corso del primo tempo con azioni insistite su tutti con Di Gaudio che calcia verso la porta ma senza trovarlo. Ammonito Foresta per un intervento ai danni di Kanoutearla con il pallone che termina in out: è il primo cartellino giallo della Gelbison e della partita. Sfiora il gol l’Avellino che non riesce a sbloccarla con la deviazione aerea di De Sena con Marcone che fa sua la sfera e blocca senza troppi problemi. Lo stesso De Sena aveva provato prima a calciare da fuori con una conclusione ad incrociare che termina fuori di molto. Si fa sentire l’Avellino con il mancino di Tito da posizione molto defilata. L’esterno calcia, palla che termina di molto alta. Squadre all’intervallo e poche emozioni in campo al Partenio dopo i primi attacchi della squadra di casa. (Aggiunto da Marco Genduso)

DIRETTA AVELLINO GELBISON (RISULTATO 0-0): PALO DI CASARINI!

Cominicia la partita allo stadio Partenio di Avellino con la squadra campana in possesso del primo pallone utile del match. Si fa vedere in avanti la squadra di casa con l’Avellino in completo verde che si affaccia con il tiro di interno collo con il piede destro del numero 20 irpino su punizione da lato corto dell’area di rigore ospite. La conclusione di Casarini continua con la palla che termina sul palo e colpo di testa di Di Gaudio che è il più vicino ad intervenire con la sfera che però termina sul fondo. Una doppia occasione per gli uomini di Taurino che fin dai primi minuti vogliono dominare il campo, sfruttando anche il fattore di casa. Primo calcio d’angolo, invece, per la Gelbison che si fa vedere in zona offensiva con la palla sul fondo. Di Gaudio che punta la difesa schierato e guadagna il calcio di punizione per il fallo di Cargnelutti pochi metri dopo il centrocampo. (Aggiunto da Marco Genduso)

DIRETTA AVELLINO GELBISON (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Per la diretta di Avellino Gelbison Cilento, prima che ci sia il fischio d’inizio, è interessante anche andare a vedere come se la sono cavate le due squadre al debutto in questo campionato. Un inizio quantomeno deludente per entrambi i club che sono stati costretti alla sconfitta e sono al momento tra quelli a zero punti insieme a Messina, Foggia, Viterbese, Taranto, Audace Cerignola e Picerno. Gli irpini sono caduti all’Adriatico di Pescara per 1-0 in una gara dal sapore di Serie B e decisa da una rete di Lescano al minuto 63.

Ben peggio sono andate le cose per il Gelbison Cilento che ha perso per 1-3 in casa contro la Juve Stabia. La squadra di Castellammare di Stabia era già avanti di due reti alla mezzora grazie ai gol di Maggioni e Pandolfi, la prima marcatura arrivata al terzo minuto pesava moltissimo a livello psicologico per i rossoblù capaci nella ripresa di provare a riaprirla con Bonalumi al minuto 48 ma di trovare il definitivo 1-3 tre minuti dopo ad opera di Altobelli.

DIRETTA AVELLINO GELBISON STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Avellino Gelbison, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Rai Sport né Sky Sports hanno inserito il match nel suo palinsesto. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di Avellino Gelbison esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.

AVELLINO GELBISON: I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per quanto riguarda la diretta di Avellino Gelbison Cilento. Al Partenio si disputa dunque oggi un match totalmente inedito non solo per la Serie C ma per tutte le categorie del nostro calcio. Il campionato è iniziato in salita per entrambe le squadre che nel primo turno del Gruppo C di Serie C hanno perso. L’Avellino è scivolato all’Adriatico contro il Pescara col risultato finale di 1-0. Una partita equilibrata fu decisa al minuto 63 da una giocata di un singolo, Lescano.

Gli ospiti si buttarono avanti senza riuscire però a trovare la rete del possibile pareggio. Gelbison Cilento ha pagato un po’ l’inesperienza scivolando in casa contro la Juve Stabia col risultato finale di 1-3. Dopo mezz’ora gli ospiti erano già avanti di due reti grazie alle giocate di Maggioni e Pandolfi. Pronti via nella ripresa Bonalumi provava a riaprirla con Altobelli che subito dopo metteva il sigillo su una gara mai stata in dubbio fin dall’inizio.

AVELLINO GELBISON: VOGLIA DI RISCATTO!

Avellino Gelbison andrà in scena in diretta domenica 11 settembre a partire dalle ore 17.30: la partita è valida per la seconda giornata del campionato di Serie C nel girone C. Allo Stadio Partenio si affronteranno, in un avvincente derby, due squadre che hanno obiettivi piuttosto diversi. I biancoverdi infatti lo scorso anno hanno lottato per la promozione, disputando i play-off ma senza riuscire ad arrivare fino in fondo. È per questo motivo che ci riproveranno anche quest’anno. I rossoblù invece sono una neo-promossa e puntano a mantenere la categoria.

Entrambe le due compagini, nonostante gli obiettivi opposti, hanno in comune il risultato ottenuto nella prima giornata del campionato: una sconfitta. La compagine di Roberto Taurino è stata infatti battuta dal Pescara, mentre quella di Gianluca Esposito ha incassato un ko ad opera della Juve Stabia. La volontà è dunque inevitabilmente quella di riscattarsi.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO GELBISON

Le probabili formazioni della diretta Avellino Gelbison, dati i risultati deludenti della prima giornata del campionato di Serie C, mostrano inevitabilmente qualche cambiamento rispetto agli undici titolari dell’esordio. Le due squadre infatti vogliono migliorarsi. Il tecnico dei padroni di casa, Roberto Taurino, dovrà fare a meno di Illanes, che non è al meglio, mentre Pane è in dubbio. Nel 3-4-3 potrebbero trovare spazio alcuni nuovi innesti. Questo il possibile schieramento: Marcone; Zanandrea, Aya, Moretti; Tito, Casarini, Dall’Oglio, Ricciardi; Di Gaudio, Murano, Kanoute. Il tecnico degli ospiti, Gianluca Esposito opterà per uno schieramento a specchio. Il suo 3-4-3 potrebbe essere così strutturato: Vitale; Marong, Bonalumi, Gilli; Graziani, Uliano, Foresta, Loreto; Nunziante, Sorrentino, Statella.

QUOTE AVELLINO GELBISON

Le quote della diretta Avellino Gelbison, come era prevedibile, danno per favoriti i biancoverdi. Andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Eurobet. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 1.52. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece a 6.25. Il pareggio, con il segno X, è fissato infine a 3.70.