DIRETTA AVELLINO PICERNO (RISULTATO 6-1): DILAGANO GLI IRPINI
Inizia la ripresa tra Avellino e Picerno. Cancellotti la mette in mezzo, si inserisce Armellino che prende il palo! Fallo su Gori in area, secondo calcio di rigore a favore dell’Avellino! Patierno spiazza Merelli e raddoppia! Gori! La chiude l’Avellino! Il sinistro tocca il palo e poi termina in rete! Patierno! Dilaga ora l’Avellino! D’Ausilio per il compagno di squadra che in girata trova la tripletta personale. Biasiol! Arriva il gol della bandiera per il Picerno. Ghidotti respinge, arriva Biasiol che ribadisce in rete. Frascatore! Cala il pokerissimo l’Avellino! Ricciardi per Frascatore che di testa sigla. Dall’Oglio! Sesto gol dell’Avellino! Merelli respinge la conclusione, Dall’Oglio sigla a porta vuota. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
Diretta/ Benevento Avellino (risultato finale 2-2): la riprende Viviani! (Serie C, 17 novembre 2024)
PATIERNO SU RIGORE!
Inizia il match tra Avellino e Picerno. Allegretto ci prova di testa su punizione, la sfera non trova la porta. Siamo giunti alla mezzora di gara, match che stenta a decollare. Ricciardi si incunea in area e calcia, Merelli respinge la minaccia. Allegretto commette fallo in area, secondo giallo e rigore a favore dell’Avellino! La palla era per Patierno, intervento disperato che costa carissimo al Picerno. Patierno calcie e la sblocca! Merelli aveva intuito ma la sfera passa sotto le braccia. Gori ha la palla del raddoppio ma spreca malamente. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
Video Sorrento Picerno (1-1)/ Gol e highlights: Todisco pareggia in extremis! (Serie C, 16 novembre 2024)
DIRETTA AVELLINO PICERNO: TESTA A TESTA
La diretta di questo big match tra Avellino Picerno sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo le quattro sfide giocate tra il 2022 e il 2023. Picerno che domina in questa sfida con tre vittorie negli ultimi quattro scontri. Avellino che ha ottenuto il successo solamente il 27 Marzo 2022 grazie alla rete del calciatore tedesco Kragl. Picerno che si è rifatta nella sfida successiva ottenendo una vittoria in rimonta grazie alle reti di Diop e Garcia.
Nuovo successo, questa volta in trasferta, per il Picerno con il risultato di 0-2. L’ultima sfida giocata in ordine cronologico risulta essere quella del turno di andata del 26 novembre 2023. Successo da parte del Picerno grazie alla rete del capocannoniere di questo campionato Murano e Santarcangelo. La sfida di oggi potrebbe portare l’Avellino ad interrompere questa striscia negativa di tre sconfitte consecutive contro i lucani. (Marco Genduso)
Diretta/ Sorrento Picerno (risultato finale 1-1): pari di Todisco nel recupero! (Serie C, 16 novembre 2024)
SI GIOCA
La diretta tra Avellino e Picerno pone di fronte due formazioni che stanno ben figurando all’interno di questo campionato. In attesa del fischio da parte del direttore di gara la classifica evidenzia i due club rispettivamente al terzo e quarto posto. Grande stagione per entrambe le formazioni con i campani a quota 57 punti con 50 gol fatti e 27 subiti. Il dato offensivo è sicuramente quello più importante in quanto gli irpini risultano essere la formazione ad aver trovato più volte la porta avversaria in modo vincente. Grande merito va dato ai due attaccanti Patierno e Gori.
I due centravanti dell’Avellino hanno realizzato rispettivamente 14 e 10 gol in questo campionato, senza tralasciare anche l’apporto da parte di D’Ausilio e Sgarbi con 6 reti l’uno. La classifica porta la squadra in maglia verde al terzo posto con i lucani al quarto con tre punti in meno. Picerno che può vantare la presenza tra le proprie fila del capocannoniere di questo girone. Stiamo ovviamente parlando di Jacopo Murano, autore di ben 17 reti in questo campionato. Picerno che ha realizzato bene 47 gol in questo campionato e ne ha subiti 28, risultando essere il terzo attacco più prolifico del campionato. Formazioni ufficiali: AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno. PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Albertini, Allegretto, Gilli, Guerra; Gallo, Ciko; E. Esposito, Santarcangelo, Petito; Murano. (Agg.Marco Genduso)
AVELLINO PICERNO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta del match Avellino Picerno sarà disponibile in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Avellino Picerno e in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.
LA PRESENTAZIONE
Avellino Picerno, in diretta sabato 30 marzo 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, sarà una sfida valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C. Con 57 punti, gli irpini si posizionano al terzo posto al momento nel girone C, vedendo ormai svanire la possibilità di lottare per la promozione diretta dopo l’ultima sconfitta in casa del Giugliano. Cionek e compagni dovranno quindi concentrarsi nel difendere questa terza posizione a partire da questo scontro diretto.Il principale contendente in questa situazione è il Picerno: al quarto posto con tre punti di distacco dai campani, i lucani nutrono il desiderio di sognare un podio che sarebbe assolutamente straordinario per la società rossoblu. Il momento di forma però non è dei migliori per la formazione allenata da Emilio Longo, reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima subita in casa contro il Latina.