DIRETTA AVELLINO TARANTO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Avellino Taranto si conclude con una vittoria di misura per 0-1 a favore degli ospiti. Il Taranto trova il vantaggio nel primo tempo grazie a un colpo di testa di Battimelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, che si rivela decisivo.
L’Avellino prova a rispondere con determinazione e va vicino al pareggio all’inizio della ripresa, quando Vano colpisce il palo, sfiorando il gol che avrebbe ristabilito l’equilibrio. Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, la difesa del Taranto si mostra solida e riesce a contenere gli attacchi avversari fino al fischio finale, assicurandosi tre punti importanti in trasferta. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AVELLINO TARANTO (RISULTATO LIVE 0-1): SPETTACOLO
All’inizio della ripresa della diretta di Avellino Taranto, il risultato rimane sullo 0-1 in favore degli ospiti, che hanno rischiato di vedere il loro vantaggio annullato. Vano, per l’Avellino, ha infatti sfiorato il gol del pareggio con un potente tiro che però si è infranto sul palo, negando ai campani la gioia del gol.
Il Taranto, ancora in vantaggio grazie alla rete su calcio d’angolo di Battimelli, continua a difendersi con ordine mentre i padroni di casa intensificano la loro pressione offensiva in cerca dell’1-1. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AVELLINO TARANTO (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO
Al duplice fischio di questa diretta, il Taranto conduce 1-0 sull’Avellino in una partita finora equilibrata, decisa momentaneamente da un colpo di testa di Battimelli su calcio d’angolo. Il difensore ha sfruttato un perfetto cross dalla bandierina, svettando sopra la difesa avversaria e piazzando il pallone in rete con un’incornata precisa.
Il Taranto ha mostrato intensità e organizzazione, specialmente in fase difensiva, riuscendo a contenere bene gli attacchi dei padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AVELLINO TARANTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Avellino Taranto, il punteggio rimane sullo 0-0, ma il Taranto è partito con determinazione, guidato da un ispirato Verde. Quest’ultimo ha già provato per due volte a sorprendere la difesa avversaria, con tiri ben calibrati che avrebbero potuto portare gli ospiti in vantaggio.
Tuttavia, il portiere dell’Avellino si è fatto trovare pronto, respingendo entrambe le conclusioni e mantenendo il risultato in equilibrio. I padroni di casa sembrano in fase di assestamento, mentre il Taranto continua a spingere alla ricerca del gol. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AVELLINO TARANTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Le statistiche Avellino Taranto ci aiutano ad entrare maggiormente in clima partita, dato che ormai manca sempre meno al fischio d’inizio. I biancoverdi possono sfruttare il fattore casa che per quanto riguarda le reti subite è una certezza: solamente il 33% dei gol totali sono stati incassati in casa, 3 su 9. Il Taranto si dovrà guardare dai minuti 91-95, quelli in cui l’Avellino ha messo a segno ben cinque reti.
Il Taranto invece tende a segnare maggiormente nel primo tempo, dato che fin qui ha realizzato solo due gol nella ripresa in tutto il proprio campionato. Se nei 45 minuti iniziali la difesa tutto sommato regge, nel secondo tempo la situazione si complica per i pugliesi che hanno subito ben 16 gol su 21. Tra l’altro, tutti i punti conquistati dal Taranto sono stati messi a referto tra le mura amiche. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA AVELLINO TARANTO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Avellino Taranto, come di consueto, sarà garantita senza dubbio da Now se non anche da Sky, dato che le due piattaforme hanno acquistato i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Per questo motivo bisognerà utilizzare NOW TV per seguire l’evento in streaming attraverso l’applicazione su smart phone, smart tv o tablet se non ci si collegherà al sito attraverso il browser sul pc.
AVELLINO TARANTO, ROSSOBLU PARECCHIO ATTARDATI IN CLASSIFICA
La diretta Avellino Taranto è in programma per domenica 3 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Partenio-Adriano Lombardi come partita valida per la tredicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. La situazione vissuta da queste due compagini è ben diversa alla vigilia del loro incontro occupando infatti rispettivamente il terzo ed il penultimo posto. Gli Irpini sono distanti solo quattro punti dalla vetta dopo averne sin qui conquistati 22 ed hanno vinto ogni partita disputata durante lo scorso mese di ottobre.
Gli ospiti hanno invece ottenuto un solo successo avendo racimolato appena 7 punti dall’inizio della stagione regolare. Il direttore di gara designato per questo incontro è il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei proveniente dalla sezione AIA di Cuneo a cui sarà garantito il supporto degli assistenti Simone Pistarelli di Fermo e di Salvatore Nicosia di Saranno mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Gabriele Zangara di Catanzaro.
AVELLINO TARANTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo a dare quindi uno sguardo alle probabili formazioni della diretta Avellino Taranto e quelle che potrebbero essere le scelte dei due tecnici per i rispettivi schieramenti da impiegare nella sfida del girone C. Mister Raffaele Biancolino dovrebbe puntare sul modulo 4-3-1-2 per i suoi giocatori con Iannarilli fra i pali, Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore in difesa, De Cristofaro, Palmiero, Sounas a centrocampo e Tribuzzi trequartista a supporto della coppia d’attacco formata da Patierno e Russo.
Mister Erasmo Iacovone dovrebbe invece scegliere il 4-3-3 come modulo da adoperare per questo incontro affidandosi a Del Favero come estremo difensore, Papazov, De Santis, Shiba e Contessa a comporre il resto della retroguardia, Speranza, Matera e Schirrù sulla linea mediana ed il tridente offensivo sarà invece costituito da Giovinco, Zigoni e Mastromonaco.
AVELLINO TARANTO, LE QUOTE
In ultima analisi tentiamo ora di conoscere quale potrebbe essere il pronostico della diretta Avellino Taranto prendendo in esame le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in merito all’esito finale per la sfida del tredicesimo turno di Serie C.