DIRETTA AVELLINO TERAMO (RISULTATO FINALE 0-0): FELLA MANCA IL GOL VITTORIA ALL’89’!
Allo stadio “Partenio – Adriano Lombardi” l’Avellino padrone di casa e il Teramo si dividono equamente la posta in palio e il pareggio è non solo il risultato più giusto per quanto visto in campo ma pure un risultato che non spiace a nessuno anche se gli irpini avrebbero voluto di più i tre punti per ipotecare il secondo posto. Però proprio in chiusura di gara Felkla, subentrato poco prima a Santaniello e protagonista già di un’ottima chance, si divora la rete dell’1-0 al minuto 89 quando, ben servito da Tito, manca il colpo del KO graziando di fatto l’estremo difensore abruzzese Lewandowski. È l’ultima emozione: dopo cinque minuti di recupero comunque ricchi di pathos e con i biancoverdi in costante proiezione offensiva, il direttore di gara fischia la fine delle ostilità e il “pari e patta”. (agg. di R. G. Flore)
DIRETTA AVELLINO TERAMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Avellino Teramo è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
KYEREMATENG VICINO AL GOL OSPITE!
Allo stadio “Partenio – Adriano Lombardi” è da poco cominciato il secondo tempo del match tra Avellino e Teramo e, pronti-via, sono a sorpresa gli abruzzesi ad andare vicini al gol con l’attaccante Kyeremateng, ben imbeccato da Bombagi, ma a tu per tu col portiere Forte si fa ipnotizzare. I biancoverdi provano a reagire allo scampato pericolo e riprendono a macinare a lungo gioco nella metà campo abruzzese ma non riescono a sfondare e non si rendono pericolosi nemmeno da calcio d’angolo: poi al minuto 58 di una gara sostanzialmente corretta arriva il primo cartellino giallo, sventolato dal direttore di gara al difensore biancorosso Trasciani. (agg. di R. G. Flore)
OTTIMA CHANCE PER MANIERO!
Allo stadio “Partenio – Adriano Lombardi” di Avellino si è da poco concluso il primo tempo del match tra gli irpini e il Teramo: 45’ tutto sommato molto divertenti e che hanno visto andare in scena una certa supremazia territoriale da parte degli uomini di Piero Braglia, maggiormente dotati tecnicamente, ma incapaci spesso di pungere. Anzi, ad esempio, al 16’ era l’ospite Birligea a sfiorare il vantaggio abruzzese mentre al 22’ era Bombagi a cercare di concedere il bis ma il suo tentativo era neutralizzato da Forte. Nella parte conclusiva del primo tempo da segnalare un anticipo all’ultimo dell’attaccante avellinese Santaniello e poi al 34’ una conclusione di Maniero, ben servito da Carriero, deviata all’ultimo in corner. È una delle ultime emozioni: la prima frazione termina sullo 0-0 ma l’impressione è che l’equilibrio nel secondo tempo potrebbe essere rotto da una delle due compagini. (agg. di R. G. Flore)
BUON AVVIO DI GARA DEGLI IRPINI!
Nella cornice dello stadio “Partenio – Adriano Lombardi” di Avellino va in scena questo pomeriggio un interessante match tra la compagine irpina e gli abruzzesi del Teramo, due formazioni che da tempo occupano stabilmente i piani nobili della graduatoria. E nei primi 15’ di gara tra gli uomini di Piero Braglia e quelli di Massimo Paci a cominciare meglio sono i biancoverdi che mettono subito in ambasce per due volte la difesa ospite: rare le volte in cui il Teramo riesce a tirare la testa fuori e uscire tra le maglie del pressing campano e quando si riesce a trovare l’imbucata il portiere di casa Forte fa buona guardia. (agg. di R. G. Flore)
IN CAMPO, SI GIOCA!
In attesa del fischio iniziale della diretta di Avellino Teramo andiamo a leggere i numeri delle due squadre. Gli irpini sono secondi in classifica ma ormai impossibilitati nel raggiungere la promozione diretta, infatti le Fere in classifica sono avanti di ben 21 punti. I lupi hanno collezionato 66 punti alternando nelle ultime cinque partite una vittoria a una sconfitta. Al momento i punti sono stati raccolti grazie a 20 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. L’attacco è il secondo migliore della categoria con 52 reti siglate, dietro le cose invece vanno altrettanto bene ma non da raggiungere tali livelli di eccellenza i gol incassati sono 32. Dall’altro lato troviamo i biancorossi che di punti invece ne hanno 48 e devono ancora lottare per rimanere aggrappati alla zona playoff. Finora la squadra oggi ospite ha collezionato 12 vittorie, 12 pari e 10 ko. L’attacco ha segnato 36 reti, mentre la difesa ne ha incassate 32. (agg Matteo Fantozzi)
AVELLINO TERAMO: I TESTA A TESTA
I precedenti della diretta di Avellino Teramo sono 9 se si considerano anche le gare giocate a campi invertiti. Il bilancio ci parla di 3 successi per gli irpini, tutti tra le mura amiche, altrettanti per i biancorossi, di cui 1 in trasferta, e 3 pareggi. L’unica squadra in grado di vincere lontano da casa in queste sfide è stato proprio il Teramo che in una gara di quella che all’epoca si chiamava Lega Pro andò a sbancare il Partenio col risultato finale di 1-2. L’Avellino non vince dal settembre 2019 quando proprio il suo stadio di casa fu scenario del match, una gara terminata col risultato finale di 2-0 decisa dai gol di Micovschi e Karic. Il Teramo non vince dal match di ritorno dello scorso anno, terminato 1-0 con gol di Bombagi sul gong finale. All’a ndata il match terminò 1-1 con gol del solito Bombagi e di D’Angelo Sonny. (agg Matteo Fantozzi)
AVELLINO TERAMO: PUNTI CHE CONTANO!
Avellino Teramo, in diretta domenica 25 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, sarà una sfida valevole per la diciottesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Volata finale per l’Avellino chiamato a difendere il secondo posto in queste due ultime partite di campionato dall’assalto del Catanzaro.
Dopo una lunghissima serie positiva infatti i biancoverdi hanno perso 3 delle ultime 5 partite disputate, l’ultima sul campo della Vibonese, e ora rischiano di ritrovarsi sorpassati in extremis dai calabresi, perdendo così la posizione di maggior privilegio in quella che sarà la corsa finale alla Serie B. Il Teramo invece dopo l’ultima vittoria in casa contro il Bisceglie ha definitivamente messo in cassaforte i play off ed ora è chiamato a difendere l’ottavo posto in un testa a testa con il Palermo, che incalza gli abruzzesi a una sola lunghezza di distanza: per la squadra di Massimo Paci la partecipazione alla post season è un obiettivo comunque più che soddisfacente a chiusura della stagione.
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO TERAMO
Le probabili formazioni della sfida tra Avellino e Teramo presso lo stadio Partenio-Lombardi. I padroni di casa allenati da Piero Braglia scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Forte; Rocchi, Miceli, Illanes; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Adamo; Fella, Maniero. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Paci con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Lewandowski; Piacentini, Diakitè, Trasciani; Lasik, Santoro, Arrigoni, Mungo, Cappa; Bombagi, Pinzauti.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Avellino Teramo, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite per questa partita di Serie C. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 1.60 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.65 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 5.25 volte quanto avrete deciso di puntare.