DIRETTA AVELLINO VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO FINALE 0-1)
Si è chiusa proprio in questi istanti la partita Avellino-Francavilla, gara rientrante nel programma della sesta giornata della Serie C. Alla fine il direttore di gara ha fischiato per tre volte mandando definitivamente le due formazioni negli spogliatoi sul risultato finale di zero a uno per gli ospiti. L’ha decisa la rete siglata dal numero dieci dei biancoazzurri, Perez, al 39esimo minuto di gioco, nel primo tempo. Avellino che ha provato in più occasioni a trovare la rete del pareggio, prima al 74simo minuto di gioco con una grande azione di Micovschi e Albadoro, e poi all’88esimo, a pochi minuti dallo scadere, ancora con Albodoro che da buona posizione non è però riuscito a trovare il bersaglio. Da segnalare che i pugliesi hanno chiuso il match in inferiorità numerica dopo l’espulsione all’82esimo di gioco ai danni di Tiritello per somma di ammonizioni. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA AVELLINO VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-1)
E’ cominciato circa venti minuti fa il secondo tempo della sfida fra Avellino e Francavilla e al momento in cui vi scriviamo la partita si trova ancora sul risultato di zero a uno per gli ospiti. Decide quindi fino ad ora la rete segnata al 39esimo minuto di gioco da parte di Perez. Padroni di casa che sono scesi in campo nel secondo tempo vogliosi di riequilibrare il match, e protagonisti più volte di alcune azioni offensive, anche se incapaci fino ad ora di trovare il bersaglio grosso. Forse anche per via del grande agonismo in campo, da segnalare una rissa al 47esimo minuto di gioco, che ha portato l’arbitro ad ammonire Vazquez e Parisi. Al 52esimo è arrivato il giallo anche per Nunzella, colpevole di aver allontanato la sfera di gioco e aver quindi perso tempo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA AVELLINO VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-1)
E’ finito proprio in questi istanti il primo tempo della partita Avellino-Francavilla, appuntamento con il Girone C del campionato di Serie C 2019-2020, sesta giornata della nuova stagione. L’arbitro ha fischiato due volte mandando le due squadre temporaneamente negli spogliatoi sul risultato di zero a uno per gli ospiti. A sbloccare il match ci ha pensato Perez al 39esimo, che dopo un bel cross di Gigliotti su calcio d’angolo, ha anticipato i difensori avversari sul primo palo, battendo Tonti. Da segnalare un altro gol annullato alla Virtus al 30esimo minuto di gioco, sempre a Perez, ma la cui posizione è stata giudicata irregolare da parte del direttore di gara. Biancoazzurri che stavano spingendo molto nell’ultimo quarto d’ora e il gol era stato di fatto “annunciato” da diverse azioni pericolose (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA AVELLINO VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-0)
Allo stadio Partenio Adriano Lombardi di Avellino è scattata da poco la mezz’ora di gioco, e la sfida fra i padroni di casa irpini e gli ospiti del Francavilla si trova al momento sempre ferma sul risultato di 0 a 0. In questi primi trenta minuti di gioco gli irpini sono apparsi più in palla rispetto agli avversari, con i biancoazzurri incapaci fino ad ora di collezionare un’azione pericolosa, al di là della rete annullata per fuorigioco all’ottavo minuto. Sorprende la difesa dei padroni di casa che è una delle peggiori in questo inizio di stagione, con ben nove gol subiti in cinque partite, ma che fino ad ora sta reggendo bene il peso dell’attacco dei pugliesi. Da segnalare il primo ammonito del match, Tiritello (Virtus) al 27esimo. Appuntamento al termine della prima frazione di gioco per un nuovo update sull’incontro di Serie C. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA AVELLINO VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-0)
Siamo al quindicesimo minuto di gioco della sfida fra l’Avellino e il Francavilla, gara che si trova al momento sempre ferma sul risultato di 0 a 0. E’ partia subito forte la squadra irpina, con una gran conclusione al primo minuto di gioco da parte di Alfageme, che dopo bel passaggio di Albadoro ha colpito al volo, di prima intenzione, con palla che è finita di poco a lato. All’ottavo minuto di gioco, invece, gol annullato alla Virtus per fuorigioco, l’autore della rete era stato Calcagno. Vediamo intanto le due formazioni in campo. Avellino (classica divisa verde e bianca) con Tonti; Celjak, Illanes, Zullo, Laezza, Parisi; Micovschi, Di Paolantonio, Rossetti, Alfageme; Albadoro. Per la Virtus Francavilla (maglia a strisce biancoazzurre), invece, Poluzzi; Marino, Tiritello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Calcagno, Nunzella; Vazquez, Perez. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
DIRETTA AVELLINO VIRTUS FRANCAVILLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Eccoci al via di Avellino Virtus Francavilla: vediamo allora alcune delle statistiche legate a queste due squadre nel girone C di Serie C. L’Avellino ha segnato 9 gol, l’attacco della Virtus Francavilla ha messo a segno 6 reti. I gol subiti dalle difese sono 9 per l’Avellino e 6 per la Virtus Francavilla. A questo punto quindi, la differenza reti è di 0 per entrambe le compagini. La percentuale passaggi dell’Avellino è del 76%, quella della Virtus Francavilla è del 74%. I risultati dell’Avellino sono 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfite, quelli della Virtus Francavilla sono 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Adesso la parola passa al campo, perchè finalmente è arrivato il momento di giocare: la diretta di Avellino Virtus Francavilla comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Avellino Virtus Francavilla non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.
I BOMBER
Alla vigilia della diretta di Avellino Virtus Francavilla, ecco che ci pare utile andare a vedere chi potrebbero essere i protagonisti di questa sfida, valida per il sesto turno del girone C che si gioca come sappiamo in turno infrasettimanale. Dati alla mano ecco che nello spogliatoio degli irpini spicca di certo il nome di Di Paolantonio, che ha trovato in tre occasioni la via del gol. Attenzione però an che a chi ha segnato una sola marcatura finora e quindi Albadoro, Karic, Micovschi, Parisi e Rossetti. Per la Virtus Francavilla vogliamo invece evidenziare il profilo dell’argentino Vazquez, che ha segnato tre volte finora. Teniamo d’occhio però anche Perez e Mastropietro, che rispettivamente hanno firmato due e una rete. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Avellino Virtus Francavilla, che sarà diretta dal signor Ermanno Feliciani, si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 25 settembre e rientra nel quadro della sesta giornata del campionato di Serie C 2019-2020, per il girone C. Una partita interessante quella che andrà in scena al Partenio-Lombardi di Avellino tra i lupi irpini e la Virtus Francavilla. I pugliesi avranno tanto da mostrare in un campo glorioso e dove la formazione di casa ha avuto risultati alquanto altalenanti. La formazione di Ignoffo infatti ha perso male l’ultima gara nel precedente turno contro il Bisceglie. Difesa che regge bene ma lascia qualche dubbio Abibi, il portiere albanese arrivato la scorsa estate. Invece mister Trocini sta contando su una rosa compatta e molto ben strutturata. I ragazzi biancoazzurri stanno dimostrando di potersela giocare a viso aperto contro qualsiasi tipo di avversario. In Irpinia arriveranno per prendere punti e non per essere la vittima sacrificale.
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO VIRTUS FRANCAVILLA
L’Avellino si schiererà col modulo consueto delle ultime sfide, ovvero il 5-4-1 che ha dato ottimi risultati. Tra i pali è aperto il ballottaggio tra Abibi e Tonti con l’ex Como che potrebbe far rifiatare l’albanese. In difesa confermati i centrali Illanes, Morero e Laezza con Parisi e Celjiak sugli esterni. Invece a centrocampo tornerà dal primo De Marco accanto a Di Paolantonio e Rossetti. Come esterni l’Avellino dovrà fare affidamento sulla corsa di Micovschi e Parisi. In avanti sarà Charpentier il centravanti chiamato a fare gol. Per la Virtus Francavilla è arrivato il momento della prova del nove contro un’avversaria di tutto rispetto come l’Avellino. Il modulo di mister Trocini non vuole mischiare troppo le carte in maniera tale da mantenere sempre alta la concentrazione. Tra i pali ci sarà Costa con Delvino Tiritiello e Caporale nella difesa a tre. A centrocampo agiranno Mastropietro, Gigliotti e Marino da interni. Sulle fasce dovranno correre Albertini e Sparandeo con l’esperienza di Perez e la qualità di Vazquez in avanti.
Avellino che basa molto del suo gioco sui palloni di Di Paolantonio. Il calciatore teramano è in un momento di forma straordinaria e con i suoi lanci illumina il gioco dei biancoverdi. Importante anche in zona gol con le sue giocate d’alta scuola. Senza dimenticare che con l’arrivo di Charpentier l’attacco può contare su una bocca di fuoco importante, molto rapido nei movimenti e sgusciante tra le difese avversarie. In difesa le certezze sono Morero e Laezza mentre anche i tifosi iniziano a mugugnare sul portiere Abibi, non nuovo a papere. Per la Virtus Francavilla l’entusiasmo inizia a diventare una spinta cruciale per fare punti. La vittoria sul Bari è stata la ciliegina sulla torta di un inizio di stagione molto positivo e soddisfacente. Il gioco si basa sui mediani del centrocampo che hanno il compito di conquistare palla. In avanti molto si basa su Perez che con la sua esperienza di terza serie apre spazi e segna anche. Oltre a Vazquez su cui stanno iniziando a mettere gli occhi club di serie B.
QUOTE E PRONOSTICO
Stando alle quote SNAI, l’Avellino parte leggermente favorito nella sfida infrasettimanale del girone C della serie C. Irpini quotati a 2.05 mentre il pareggio viene quotato dallo stesso bookmaker a 3.25. Passando invece al colpo ospite, i pugliesi vengono quotati a 3.57 per cui non sarà certo sfida agevole.